Vai al contenuto

mikystark79

Novizio
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su mikystark79

  • Compleanno 25 Luglio

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Napoli

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    IMiky Stark

mikystark79's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. mikystark79

    Xbox Game Pass

    Ciao, domanda sul pass o eaplay (dipende) condivido l'account con un amico così da dividere i costi di giochi ecc ecc abbiamo scaricato Battlefield v ma a lui da la versione prova come mai?altri giochi eaplay funzionano interamente.
  2. Buongiorno a tutti, qualcuno mi può aiutare con le dimensioni della pedaliera thrustmaster t3pa in rete non riesco a trovare un disegno preciso. Grazie
  3. AIUTOOOOO!!! Buongiorno, ieri c'è stato da scaricare un aggiornamento ma appena installato non mi funziona la partita salvata. Cosa posso fare??? Ore di gioco buttate? 😭😥🤔 Grazie
  4. Dovrebbero essere legate alla partecipazione dell'evento rivali rc o alla FRC pre-invitiational stream. Ho fatto un paio di tentativi nei rivali e mi son arrivate. Spero di non aver detto baggianate
  5. mikystark79

    Sea of Thieves

    Scusare come si fa a sentire e farsi sentire dall equipaggio senza chat di gruppo o comunque farsi sentire dagli altri pirati in vicinanza?
  6. mikystark79

    Xbox Play Anywhere

    Perfetto. Grazie mille.
  7. mikystark79

    Xbox Play Anywhere

    Ok grazie. Un altra domanda se puoi. I giochi non posseduti da me ma che uso tramite condivisione li posso usare anche con quel servizio??
  8. mikystark79

    Xbox Play Anywhere

    Buongiorno a tutti. Qualcuno mi sa dire le caratteristiche del pc per poter usare il servizio. Dipende dal gioco o basta che abbia windows 10? Vorrei prendere un portatile per giocare a sea of thieves ovunque e magari forza 7 ma non voglio spendere troppo. Grazie.
  9. Ciao a tutti, cosa mi cambia nel punteggio di collezione auto, in auto e attrezzatura possedute se vinco o compro dal venditore sp. o tramite forzathon prendo cose che già possiedo? Thanks Ps ad esempio la Jaguar di forzathon la possiedo già se lo completo lo stesso mi aggiunge punteggio?
  10. Oook! Aspetteremo! A me sembra che ormai lancino qualsiasi gioco pieno di bug e lo sistemino in corso d'opera ☹😞
  11. Buongiorno raga, ma a sto giro niente forzathon??
  12. Ok grazie ci proverò meglio
  13. Si ho disattivato anche quella ☹☹
  14. Grazie purtroppo non mi da niente e non capisco il perché.
×
×
  • Crea Nuovo...