Vai al contenuto

Gipo

Novizio-
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Gipobbe

Gipo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Gipo

    Monster Hunter World

    Ho visto anche io l'andazzo ma aspettavo di andare un po avanti per dare un giudizio finale. Io li ho iniziati ad usare per completare qualche abilità ma a volte mi scordo anche di metterli. Credo che comunque con gli ultimi pezzi da 90 che dovrò presto affrontare dovrò farne buon uso. Per inciso mi piace aggiungere la mia opinione dicendo che sarebbe bene inserissero qualche strumento utile per la gestione delle taglie, così è troppo confusionario.
  2. Gipo

    Monster Hunter World

    Il sigillo anziano entra in gioco quando i draghi anziani entrano in berserk ed induriscono la loro corazza. Con quello riesci a colpire meglio/togliere quella corazza quando sono in berserk. Ovviamente il sigillo anziano diventa veramente efficace quando è alto. Probabilmente se avete solo possibilità di usare armi con sigillo basso evitate, soprattutto con il Kirin che è anche resistente ad attacco drago. Questi sono i consigli di un amico navigato della serie. La mia esperienza con draghi anziani finisce col Kirin ma fra non molto dovrei essere pronto per iniziare col Nergigante. Secondo me è meglio avere la possibilità di scelta tramite i gioielli piuttosto che essere "obbligato" ad una certa accoppiata di abilità. Le gemme poi ti aiutano a buildare certè abilità, il che non è affatto male. Io per esempio uso spesso un gioiello per portare a 3/3 angelo custode (occasionalmente utile quando vai contro certi simpaticoni) e un altro se devo buildare qualche attacco elementale se necessario (per esemoio grazie alle gemme arrivo agilmente a 5/5 per attacchi tuono,acqua, fuoco). Alla fine mano a mano che le missioni si fanno di livello più alto i gioielli si fanno sempre un po più interessanti, e in alternativa puoi reciclare gli scarti dall'alchimista cosi te ne fai uno che ti serve.
  3. Ciao a tutti, ieri sono andato a prendere la mia bestiolina ma vorrei provarla con qualche gioco nuovo (l'ho messa un po alla prova con Ninja Gaiden). Avevo in mente di prendere l'Ombra della guerra, ma vorrei sapere da qualcuno che lo ha già con la patch per One X quanto pesa in totale? Grazie
  4. Ma Mediaworld ha rotto il day one? Sono stato in un negozio in provincia di Padova ma mi hanno detto che non hanno ricevuto nessun via libera, quindi iniziano la vendita il 7. Qualcuno ha più info?
×
×
  • Crea Nuovo...