Vai al contenuto

XmakinoX

Novizio
  • Numero contenuti

    39
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    XmakinoX

XmakinoX's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Allora ragazzi, per il problema della Key del gioco che ha acquistato il mio amico non è ancora riuscito a risolvere, ha contattato l'assistenza di MTC games per farsi rimborsare ma gli hanno risposto chiedendogli Delle cose e poi sono spariti senza fargli sapere a che punto è la procedura. Mi dispiace non poterlo aiutare perché so bene come fare, recapitolando, lui ha comprato ben due Key si giochi che riportavano la dicitura global free, precisamente ha comprato Dead by Daylight e 7 days to die, ma non riesce a riscattarli perché gli dice che la regione geografia è differente, c'è qualche buon anima che potrebbe rispiegare per favore i passaggi da fare passo dopo passo per provare a riscattarli? Gentilmente. Grazie in anticipo
  2. Capito più o meno, ma quindi dovrebbe scaricare questo software e una volta cambiato il vpn e messo quello di un altro stato dovrebbe riscattare il codice dal sito xbox? cioè i procedimenti sono che mi sfuggono, altra cosa, come fa a risalire al paese del codice?
  3. Scusate raga In cosa consiste questo VPN? E Quanto alto è il rischio di Ban?
  4. eh non sono tanto ferrato in materia, ma c'è un modo per risolvere?
  5. Ciao raga, un mio amico ha comprato una Key di un gioco su MTC games, la key da descrizione era global ma appena la riscatta gli da un errore sull'area geografica, come può risolvere?
  6. A me non funziona il disco di Morrowind, qualcuno ha avuto lo stesso problema? Dice che non è supportato, una cosa del genere...ma com'è possibile?
  7. Non so se è stato già segnalato ma da Trony dovrebbe partire un meno 25% su spesa minima di 499, inclusi prodotti Microsoft, quindi Se mai fosse disponibile un Xbox One X mi pare sia un ottimo sconto
  8. XmakinoX

    Xbox Game Pass

    A 1€ un mese non ho potuto rifiutare, già finito Brother a tale offerta Two sons, corto ma bello, per fare run veloci a giochi non troppo impegnativi ad un euro ci sta tutto..
  9. Io ho preso, Steep, darksouls 3 con tutti i DLC, Prey, Dead rising 3 e Monopoli Ottimi sconti cmq questo Black Friday! Ne avrò da giocare XD il mio back log piange
  10. XmakinoX

    Nat limitato Eolo 2017

    Molto bene bravo, non cmq non eravamo riusciti nell'impresa e si era fatto assegnare un IP
  11. Io vorrei sapere la stessa cosa, se davvero paradossalmente si sfrutta al massimo un pannello full HD 1080, ho un TV Sony di fascia alta full HD preso l'anno scorso, cambiarlo adesso è una pugnalata al cuore, infatti ho desistito dal prendere One X adesso, ma se avessi le conferme di qualcuno che la sta usando su un pannello full HD 1080 e risulta che l'immagine ne benefici, beh, potrei farci un pensierino.
  12. XmakinoX

    Nat limitato Eolo 2017

    Io credo che sia come Fastweb, avevamo provato anche questa opzione con il mio amico, ma niente, deve farsi assegnare un IP da loro.
  13. XmakinoX

    Nat limitato Eolo 2017

    Ciao, allora ho un amico che ha lo stesso tipo di problema, l'ho aiuto a risolvere il problema e abbiamo provato diversi metodi, facendo delle ricerche qua e la siamo arrivati alla conclusione che per avere Nat aperto bisogno farsi assegnare dall'operatore stesso, quindi Eolo, un ip statico, dovresti chiamare l'assistenza Eolo ed esporgli il problema, che tu usi la connessione anche per il gioco on line e che quindi hai bisogno di un io statico per aprire le porte. Questa, credo, sia l'unica soluzione
  14. XmakinoX

    Xbox garanzia

    Provo a chiarirtela io la situazione, come ti diceva l'altro utente non è importantissimo registrare la console, perché nel momento in cui tu chiami Microsft ad esempio per un problema, loro ti chiederanno la prova di acquisto (scontrino o fattura) e da li risalgono alla console provvedendo loro stessi a registrarla (per farsi che in futuro possono tenere traccia delle riparazioni effettuate e del fatto che hai usufruito del servizio di assistenza) Detto questo, non hai fatto danni tranquillo, non cambia nulla se hai inserito o meno dati ecc, però, se vuoi registrare la console recati sul sito microsoft e accedi col la mail che usi con la tua gamertag su xbox live e stessa password, non appena loggato ci sarà una sezione dedicata alla registrazione prodotti e da li inserisci modello e serial number, la consolle verrà associata al tuo account così sarà tutto più facile e immediato qual'ora tu abbia bisogno di assistenza. Questo è quanto
×
×
  • Crea Nuovo...