Vai al contenuto

Miraak

Utenti
  • Numero contenuti

    1053
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    15

Miraak ha vinto la giornata in 23 Luglio 2023

Miraak ha avuto il contenuto più apprezzato!

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Solstheim
  • Interessi
    The Elder Scrolls V: Dragonborn, primo Sangue di Drago.

Visite recenti

2879 visite nel profilo

Miraak's Achievements

(5/5)

58

Reputazione Forum

  1. Con il discorso Turchia e carte varie, vi siete andati a complicare la vita per nulla. C'era scritto nel post di UKDeals. I giochi in preordine funzionano SOLO 10 giorni dal lancio, prima no.
  2. Miraak

    Xbox Ambassador

    No io ti confermo che le ho come fatte io, sei sicuro che ti abbiano aggiunto gli amici e che tu abbia fatto altrettanto? Magari è anche questione di tempo
  3. Puoi usare 5sim come sito internet o Pingme come applicazione da scaricare da iPhone o Android. No, devi trovare sempre un sistema di carte per passarti il credito. Ti consiglio di farti Revolut, anche in generale per tutti i giorni. Se hai bisogno scrivimi in privato che ti spiego.
  4. Faccio un recap anche io, dicendovi che la procedura in realtà non è così complessa come sembra. È molto semplice farsi questa carta e riceverla, fate conto che in 15/20 minuti al massimo siete già pronti, operativi e con il credito da spendere. Cosa si può comprare e che interessa qui? Sicuramente i titoli Xbox già usciti (non funziona con i preordini) e l'abbonamento Xbox Live Gold che poi potete convertire in Ultimate, sullo store della Turchia c'è il 3 mesi e potete prenderne 4 per avere l'anno. Ovviamente l'operazione deve essere fatta con abbonamento scaduto. Su PSN per chi interessa, anche qui stessa storia di Xbox ma non si può comprare il PSN Plus. E tutti gli altri servizi digitali, che non cito ma che sapete anche meglio di me. Ogni transazione ha il 5% di commissione, ma si tratta sempre di centesimi, per non averla proprio bisogna usare un'altra carta ma non è questo il topic di cui parlarne.
  5. Ciao, qualcuno ha provato weekend? Io stavo bazzicando forum inglesi, la procedura si può fare anche se qualcuno ha iniziato a segnalare problemi con l'app della banca. Secondo me molto dipende anche dalla carta che uno si fa. Altre considerazioni, i preordini non si possono fare. Alcuni dicono che 10 giorni prima vanno bene, ma non di più. Per cui titoli come Assassin's Creed o Starfield per dire, bisogna aspettare. Inoltre il massimale mensile del conto è 2750 lire turche, circa 91€. Non si può sforare questa cifra, perché se volete più soldi caricati, la banca richiede carta d'identità che attesti che voi siete realmente residenti in Turchia. Fate conto che poi c'è sempre il 5% di commissione su ogni acquisto che fate su Xbox Store, dove per altro, dicono che funzioni anche senza VPN. Perché la carta e il conto, essendo turchi, ovviamente non richiedono la connessione locale. Io vi rinnovo comunque il consiglio di usare account secondari, sia per eventuali acquisti su PlayStation o su Xbox .
  6. Si ma occhio, perché è un sito russo che fa pagare solo in crypto. Non sappiamo nemmeno da dove arrivino ste carte. Infatti se si vuole provare, meglio avere account secondari e VPN
  7. Se funziona e non ti bannano, ci hai aperto le porte del paradiso e sarai il nuovo re, finché non aumenteranno i prezzi anche lì.
  8. Se ci dici come hai preso la carta, la prendiamo anche noi e proviamo 😂 Oppure se provi tu e funziona, facci sapere che prendiamo anche noi le gift.
  9. Ho aperto oggi il quinto ticket in una settimana, la vedo nera. Comunque assistenza pessima.
  10. Miraak

    Xbox Ambassador

    Uso Edge infatti Spero solamente che non sia correlazione con Rewards Bing dove mi hanno sospeso. Però qui si parla di Xbox
  11. Miraak

    Xbox Ambassador

    Ma voi ragazzi siete riusciti a fare le missioni: Making Gaming fun for Everyone as an Xbox Ambassador Perchè io sono 3 giorni che clicco sulle missioni e non me le completa.
  12. Si confermo, tutto bloccato. Mi esce solo account sospeso e fine, non vedo assolutamente più niente. Non mi fa vedere più i premi ma posso donare con Bing.
  13. Vi aggiorno, account ancora sospeso e assistenza Rewards praticamente inesistente. Detto questo, l'assistenza di Microsoft è imbarazzante, praticamente mi dicono sempre, scrivi a Rewards Bing, cosa che ho fatto per ben 4 volte senza mai ricevere risposta. Volevo convertire i punti in buoni Amazon, ho aspettato e ho praticamente buttato nel cesso 350.000 punti. 3 anni di accumulo per nulla.
  14. In realtà pare che stia capitando anche a molti altri: Account microsoft rewards sospeso - Microsoft Community Però grazie, proverò a chiamare tra 15 minuti circa e vi faccio sapere.
  15. Buongiorno, oggi mi hanno sospeso l'account dopo 4 anni di utilizzo. Mi sembra follia, non ho fatto niente di strano negli ultimi tempi se non di scaricare nell'ultima settimana l'applicazione di Bing ufficiale. Premesso che ammetto che da quando ho iniziato ad usare Rewards, appunto 4 anni fa, usavo automator ma non mi hanno mai bannato mezza volta, nemmeno all'estero quando usavo VPN in Italia per fare punti e continuare la striscia dei giorni. Ora che sono anni che non faccio più queste cose mi banni? Ho aperto un ticket al supporto Microsoft, sapete se esiste anche un numero da chiamare?
×
×
  • Crea Nuovo...