Vai al contenuto

Jerome 092

Novizio
  • Numero contenuti

    37
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Jerome 092's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Risolto tutto, grazie! Davvero i premi non sono nulla di che
  2. io ci sono riuscito ma trovo superiore la superveloce del 2016...ne devi avere tanti di crediti da spendere, 20 sono tanti... Sapete come fare la sfida giornaliera l'ideale? Vinci una clandestina con un'auto personalizzata o rod (scritto proprio così), ne ho vinta una con il Deberti da 1200 hp eppure non l'ho fatta. Inoltre, nell'esploratore non riesco ad ottenere l'ultima stella "una buggy molto aggressiva", ottieni 3 stelle con una buggy da fuoristrada => cosa vuol dire? non c'è la categoria buggy da fuoristrada, ho provato con la cholla che è buggy unlimited ma non me la sblocca! Grazie!
  3. Jerome 092

    Outriders

    Sarebbe bello fare una cernita delle mod x ogni personaggio, sia per le armi che per le armature!
  4. Jerome 092

    Outriders

    Ah ok, non sapevo! Comunque no, la vita anche con il piromante la rigeneri facendo danni, sia con la bomba termica sia con il surriscaldamento oppure la prosciughi con fiamme divoratrici.
  5. Jerome 092

    Outriders

    Che sfiga, io ho droppato la mitraglietta battendo la crisalide e sono di livello basso tipo 20-21...
  6. Jerome 092

    Wasteland 3

    Gli darò un'altra possibilità, non mi ha entusiasmato a differenza di gears tactics
  7. Quelli alti sono quasi tutti uguali, c'è la corda per salire più in fretta però se non ti stacchi tu nel mezzo vai sempre nel piano più alto, per me il problema di questa nuova mappa sono i camper cecchini con il radius...ho trovato team completi accampanti in cima ai palazzi tutti e tre con questa arma che purtroppo se usata bene ti scioglie senza troppi problemi.
  8. Jerome 092

    Rinnovo Gold Migliore

    Bravo è proprio come dici tu, peccato che chiamando l'assistenza Microsoft in Romania ben due operatori non sapevano di questa cosa pazzesco... E piuttosto che dire "non lo so" uno ha sparato due anni max l'altra un anno, no comment e viva l'ignoranza.
  9. Jerome 092

    Rinnovo Gold Migliore

    Scrivo qui magari ho sbagliato prima a scrivere nei commenti delle news: Domanda: ho acquistato tre live gold da 12 mesi in funzione di fare l'ultimate, due li riscatto senza problemi, il terzo me lo blocca dicendo "hai raggiunto il limite di estensione dell'abbonamento. A seconda del prodotto potrebbero essere 2-5 anni". Ero in scadenza tra 4 giorni il 2 Luglio. Cosa posso fare? Grazie Ps: Credevo di poterlo fare tranquillamente fino a 36 mesi, devo magari riscattare il terzo la prossima settimana? (parlo sempre e solo di gold per ora non di ultimate)
  10. Scusate ma la stagione 1 quando è terminata, settimana scorsa? Grazie
  11. Finalmente si ragiona!!Per non parlare degli shorts...
  12. Grazie aspettiamo. Inoltre chiedo anche come si fa a cambiare il server?
  13. C'è modo di continuare a giocarlo in inglese?
  14. non ci avevo pensato, sarà stato un camperone addormentato!
×
×
  • Crea Nuovo...