Vai al contenuto

Pixer

Utenti
  • Numero contenuti

    1427
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    55

Pixer ha vinto la giornata in 20 Marzo

Pixer ha avuto il contenuto più apprezzato!

Contatti

  • AIM
    Che è?
  • MSN
    Magari si potesse tornare ai tempi di MSN.
  • Website URL
    http://Meglio di no.
  • ICQ
    Che è? 2 0
  • Yahoo
    Cancellato pochi mesi fa
  • Jabber
    Che è? 3.0
  • Skype
    Ho dimenticato quale sia il mio contatto

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Non lo dico
  • Località
    Da qualche parte nell'universo
  • Interessi
    Sport, escursioni, cinema, serie TV, fumetti e ovviamente i videogame.

Visite recenti

5260 visite nel profilo

Pixer's Achievements

(5/5)

185

Reputazione Forum

  1. Pixer

    Xbox Series X | S

    Ovviamente il suo senso ci sarebbe solo se si parla di una console a se stante. Senza obblighi vari tipo il poter essere usata solo con la console di casa accesa. Poi ripeto: se ms la rende un simil Steam Deck con dentro anche altri store, io la farei la follia di investirci 600€ o poco più. Che ovviamente ammortizzerei con i rewards.
  2. Pixer

    Microsoft Rewards

    Appena ottenuto il mio primo bonus settimana da app xbox per smartphone. Bella anche l'idea di darti la possibilità di saltare due giorni senza il rischio di perdere i punti. In pratica dura 7 giorni, ma si può ottenere tutto già dopo 5 giorni consecutivi.
  3. Pixer

    Xbox Series X | S

    Su una console portatile sono anche io apertissimo all'idea di prenderla. Soprattutto dopo che Phil ha detto che vuole aprire Xbox anche ad altri store. Cioè avere una console in cui posso giocarmi anche tutti i titoli che ho nella libreria Epic e Steam, senza svenarmi per giocarli su un PC all'altezza, sarebbe da orgasmo. E comunque per una portatile Xbox vedrei più come esempio Steam Deck (atro mio desiderio) che Switch. Sempre ritornando alla questione sviluppo giochi meno potenti: il discorso Switch per uno sviluppatore va oltre la questione potenza. Sappiamo tutti che è anche meno potente di robe come Xbox One base e PS4. Ma Switch ha dalla sua una delle carte più importanti da giocarsi. Ancora oggi vende come il pane. E addirittura in Giappone, nel 2024, vende più di PS5. Quindi ovvio che è una piattaforma allettante per cui vale la pena spendere risorse per fare porting adatti a quel tipo di console e alla sua potenza. Io ammetto di essere ripetitivo ma sulla questione porting sulla famiglia Series gli sviluppatori di Baldur's Gate 3 hanno detto che non è stato semplice fare una versione che girasse anche su S. Quindi, ma sono solo mie teorie, secondo me molte SH stanno iniziando a sentire il peso di fare giochi che si adattino alla stessa famiglia e generazione di console, ma che hanno comunque due potenze differenti. Poi vabbè c'è anche la questione vendite hardware che credo sia scontato non stiano rispettando le aspettative di MS. Anche vero che tutto il settore è in crisi. E che anche la concorrenza sta vendendo meno di quanto prospettasse a inizio generazione. Anche per questo motivo trovo estremamente idiota sentire che vogliono lanciare versioni di console pro, invece di puntare su quelle già in commercio e magari incentivare di più ad acquistare quelle.
  4. Pixer

    Microsoft Rewards

    A me li ha sempre dati i punti. Addirittura anche il giorno dopo, quando in teoria non era più possibile averli. Credo che i punti dell'app android, fino a ora sono gli unici che ho ottenuto senza problemi. Tra l'altro non mi crea neanche chissà che sbattimento. Lancio il gioco pc e nel frattempo lavoro sempre da PC.
  5. Pixer

    Microsoft Rewards

    Ora è apparso tutto su app ma non sta partendo il gioco PC che uso da mesi per fare i punti. Ahahaah adoro tutto.
  6. Pixer

    Microsoft Rewards

    Sì e lanciata anche sul mio secondo smartphone. E anche lì non appare nulla.
  7. Pixer

    Microsoft Rewards

    A me l'app oggi ha deciso di non darmi la possibilità di giocare a Jewels e di riscattare i punti. Come successo altre volte non c'è proprio la sezione dei rewards. La cosa comica però è che mi manda le notifiche per riscattare i punti dello slancio, del gioco PC e Xbox.
  8. Pixer

    Microsoft Rewards

    A me non apre l'app console. Mi ha fatto scaricare un aggiornamento e ora mi dà schermata nera. Incredibile come io riesca a beccare quasi un problema al giorno con sti rewards.
  9. Pixer

    Microsoft Rewards

    Qualsiasi gioco. Non ho il Gamepass attivo e mi sta dando comunque i punti.
  10. Pixer

    Microsoft Rewards

    Appena visto. Sì se si gioca per 5 giorni consecutivi dà questi nuovi punti. Però a me dice 250 punti
  11. Pixer

    Microsoft Rewards

    L'avviso che appare su console dice che tutto verrà accorpato dal 14 aprile. Quindi suppongo che fino a quella data tutto resterà uguale a come è ora. Per poi avere ogni singola cosa dei rewards in un unico posto, senza aprire app apposite, estensioni su PC o console ecc ecc. Come ti ho già scritto ieri non cambia nulla se clicchi sulla conferma o se rifiuti. Semplicemente se accetti ti mostra, penso, come verrà gestito il tutto da metà aprile in poi.
  12. Pixer

    Microsoft Rewards

    Nulla. Se premi comincia a vincere ti fa andare nella pagina dove vedi tutti i punti che puoi fare sia con l'app che con le cose del gamepass. Se premi no grazie chiude tutto. Ma sta cosa te la chiede ogni volta che apri quella schermata. Comunque 45 miseri punti dall'app smartphone. Nonostante un obiettivo in più. Vabbè MS se vuole lo può attivare un sistema anti furbetti. Senza punire anche chi fa tutto nella norma.
  13. Pixer

    Microsoft Rewards

    Vabbè se ti riferisci a quello allora ok. Diciamo che per ogni cosa c'è l'escamotage per fregare il sistema. Anche solo cambiare paese della console per acquistare robe a minor prezzo non è legale per le loro politiche. Chi vuole fregare il sistema troverà sempre il modo di farlo. E che ci vada di mezzo solo chi si comporta correttamente è un'altra brutta piaga. Basterebbe trovare un modo per bloccare chi vuole fregare il sistema senza farci andare di mezzo chi come noi non fa nulla di minimamente vietato. Comunque i tagli ci possono anche stare. Però alcuni sono troppo vistosi ed esagerati. Passare dai 30 punti ai 5 per quella cavolata di gioco mi sembra troppo. Potevano scalarli piano piano.
  14. Pixer

    Microsoft Rewards

    Hanno aggiunto una cosa simpatica però: hanno messo una funzionalità che ti consente di bloccare la serie giornaliera dei rewards. In pratica se sei impossibilitato a fare i punti, blocchi tutto e non perdi lo slancio. Però si può attivare solo 14 giorni l'anno. Ogni cosa viene fatta per un tornaconto. Per questo dico che non regalano nulla senza che dietro ci sia qualcosa che comunque porti un guadagno. Esempio: Epic Store non regala ogni giovedì giochi perché è magnanima. Lo fa per farti registrare al suo store e giocare sulla sua piattaforma, portandoti ad acquistare i giochi lì invece che altrove. Nessuno regala o offre niente per niente.
  15. Pixer

    Microsoft Rewards

    Però il discorso resta sempre quello che ho fatto anche tempo fa: secondo me è sbagliata alla base questa idea che loro, così come tutte le multinazionali, regalino qualcosa. I punti li danno se si utilizzano i loro servizi. A cominciare dai motori di ricerca, Io utilizzando Bing o Edge creo comunque un movimento dati che a loro porta un guadagno che non è certo dei 120 punti delle ricerche che mi danno.
×
×
  • Crea Nuovo...