Vai al contenuto

marco63

Utenti
  • Numero contenuti

    215
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MarkLions63

marco63's Achievements

(5/5)

7

Reputazione Forum

  1. marco63

    Xbox Series X | S

    La OneX una decina di giorni fa quelli noti l'hanno ritirata senza giochi e controller aggiuntivo a 200 per una Series S. Ho messo dentro tutti i CD che avevo e un secondo controller, alla fine con 80 è venuta a casa. Prenotata all'inizio della zona rossa a Milano vicino a dove lavoro.
  2. Un minuto di replay con la series S all'Hungaroring Jaguar Emily Frey
  3. marco63

    Xbox Series X | S

    Un giro dai GS di zona o Unieuro. Se non hai TV o monitor con HDMI 2.1 anche la serie S va bene bene e risparmi, i GS prendono anche l'usato se lo vuoi vendere.
  4. marco63

    Xbox Series X | S

    Ok, grazie. L'idea è quella di installare un gioco alla volta, quindi devo selezionare quello che mi interessa mettere all'interno della console oltre a farle fare tutti gli aggiornamenti. Ciao
  5. marco63

    Xbox Series X | S

    GS mi ha chiamato poco fa, domani ritiro serie S. Ho giochi e app su hdd esterno, consigli su una installazione senza problemi dei giochi e della console?
  6. marco63

    Xbox Series X | S

    Qualcuno che sta a Milano città e ha prenotato da GS serie S al Day 2 , sta aspettando ancora la telefonata o ha già ritirato la console ?
  7. marco63

    GRID

    ciao, consigliato! confermo tutto quello scritto sopra. Prezzo ai minimi , è un mese di punti rewards. e secondo me ti diverti.
  8. marco63

    Xbox Series X | S

    io ho prenotato settimana scorsa la series S con solo acconto senza lasciare giù la console, mi hanno detto che garantivano prima di natale ma non subito o nel giro di pochi giorni ed io ho accettato. sono fiducioso.
  9. marco63

    Xbox Series X | S

    Tristezza, con la fatica che si fa a lavorare e risparmiare quelle centinaia di euro per console e abbonamenti vari vederli buttare via in quel modo mi fa una tristezza... visto che è bravo con piccone e mazza lo manderei a lavorare in una miniera con un bel caschetto sulla testa con tanto di lucina...da trattamento sanitario obbligatorio!
  10. marco63

    Tennis World Tour 2

    Qui è il mondo Xbox forum, One e One s One x. Series s oppure x.
  11. marco63

    Xbox Series X | S

    Io ho una oneX, che è il punto forte dell'offerta di GS con Microsoft. Già la oneS ha una valutazione meno invitante.
  12. marco63

    Xbox Series X | S

    Se serie S fa il botto di vendite gli sviluppatori si focalizzeranno sulla console più venduta tralasciando per rispettare i budget la serie X. Un po'come oneX raramente sfruttata al pieno delle sue possibilità. Se non fosse per l'offerta di GS sull' usato e senza FM8 all'uscita della console come avvenuto in passato non ci penserei di prenderla la Serie S.
  13. Prima dell'update Misano 2018 con Jaguar 2012 Visuale passeggero.
  14. Urti che creano danni ad altri sono penalizzati, anche i tagli interni nelle curve se non accompagnati da un rallentamento volontario di almeno 5 sec e ripetuti sono da penalità. Ho trovato qualche info nei regolamenti delle competizioni con ACC con penalizzazioni automatiche.
×
×
  • Crea Nuovo...