Vai al contenuto

giames007

Novizio
  • Numero contenuti

    68
  • Iscritto

  • Ultima visita

giames007's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. giames007

    errore 0x80070057

    ci proverò non appena si presenta di nuovo il problema
  2. giames007

    errore 0x80070057

    Avendo impostato come disco primario un hd esterno, è qui che sono installati tutti i giochi, lo devo scollegare e fare hard reset? Poi quando lo ricollego avrò tutti i giochi come prima?
  3. giames007

    errore 0x80070057

    Ma un hard reset dell'hdd primario? o della console?
  4. giames007

    errore 0x80070057

    Salve, ho una xbox one x, è da un po che la prima volta che accendo la xbox in giornata, i giochi non si avviano e mi da errore 0x80070057, e la console non si spegne neanche. La devo riavviare e torna a funzionare, fino al giorno successivo. Ho provato sia giochi con disco che digitali. L?hdd primario è un hdd esterno. Quale può essere il problema?
  5. Ma non ha neanche le operazioni speciali? Queste si potevano giocare anche da soli
  6. l'ho lasciato acceso per la notte....... ma adesso mi trovo con da fare di nuovo l'installazione del multigiocatore, della campagna, e delle operazioni speciali che cavolo gli è preso?
  7. Ciao gente io ho un problema con l'ultimo aggiornamento di modern warfare. Ieri sera l'ho sospeso, ma per tutto il pomeriggio non andava avanti, e adesso vedo che non è cambiato nulla. L'aggiornamento non va. Pochi kpb/s ma ogni tanto, (ho la fibra). Che succede??
  8. Si è la scelta giusta. Ricordati però ogni tanto di spegnerla del tutto, toglierci la corrente. Io ogni tanto spengo la ciabatta. Assicurati che non sia in funzione prima di spegnerla
  9. Ho letto che alcuni problemi di audio possono essere risolti con le seguenti impostazioni: in fedeltà video e overscan anziché selezionare rilevamento automatico (consigliato), devi selezionare Hdmi.
  10. In avvio veloce, però di sera a volte spengo la ciabatta. La devi necessariamente tenere in avvio veloce, così ti si accende subito, e se ci sono aggiornamenti da fare, te li fa.
  11. Ciao gente, mi è arrivata la one x, tutto bene
  12. mi è arrivata la one x, tutto ok per giochi e salvataggi.
  13. Il gioco che mi interessa è già nell'hdd esterno, (che ho impostato come primario), quindi i salvataggi dovrebbero esserci. Quando arriva la x posto il risultato
  14. non ho al momento un abbonamento per xbox live, ma la connessione ce l'ho e la console effettua la sincronizzazione all'avvio dei giochi. Ma i salvataggi che ho sull'hdd impostato come primario me li ritrovo sulla nuova console semplicemente collegando l'hdd alla stessa?
×
×
  • Crea Nuovo...