Vai al contenuto

zsslrt

Novizio-
  • Numero contenuti

    5
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    zssxbox1

zsslrt's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Salve, sono possessore di una Xbox One S e volevo collegare delle cuffie con microfono al controller per poter sentire sia l'audio di gioco, sia eventualmente la chat con altri giocatori. Ho provato a collegare le earpods (quelle incluse con gli iPhone per intenderci) e funzionano perfettamente per quanto riguarda l'audio ma non per quanto concerne invece il microfono. Ho fatto qualche ricerca online, ma non sono riuscito a capire se è obbligatorio avere un "adattatore per cuffia stereo" (quella specie di scatolotto che si collega nella parte inferiore del controller e che contiene vari tasti - regolazione volume e muto), oppure devo semplicemente trovare delle cuffie compatibili (cosa che le earpods a quanto pare non lo sono). Grazie.
  2. Se un gioco è scontato tramite abbonamento Gold, basta aver attivo l'abbonamento nel proprio profilo italiano anche per acquistare da store esteri tramite giftcard? Grazie
  3. Salve a tutti, ho da poco scoperto la possibilità di acquistare dagli store esteri i giochi (o gift cards,...). Per caso, se invece di cliccare "acquista" si usa la funzione "compra come regalo", si riceve un codice che può utilizzare qualunque account Xbox in qualsiasi store (italiano e non)? Grazie.
×
×
  • Crea Nuovo...