Vai al contenuto

Syro77

Novizio
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    3

Syro77 ha vinto la giornata in 17 Novembre 2020

Syro77 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Syro77

Visite recenti

1278 visite nel profilo

Syro77's Achievements

(4/5)

9

Reputazione Forum

  1. Scusa il disturbo Syro77

    ti chiedo(permettimi il tu) se sapresti rispondere alla domanda che ho fatto sul forum; immagino nessuno risponda. Ho acquistato da poco elder of scroll online collection e chiedo come scaricare il DLC per la versione in italiano.

    Grazie per la risposta.

  2. Syro77

    Elden Ring

    Non riesco a far fuori Margit. Ogni volta mi ara impietosamente dopo 2 min😭😭😭
  3. Ciao ragazzi, sto giocando a CP 2077, e series X dopo un po si spegne da sola. Al riavvio mi da un msg di spegnimento per eccessivo calore. Le ho provate tutte, anche a reinstallare il gioco. Ma nulla. Consigli?
  4. Syro77

    Xbox Series X | S

    Ragazzi vi segnalo in ritardo che Sx era disponibile sul sito Unieuro, ovviamente bruciata in pochi secondi. Mi ritengo miracolato di averla da Dicembre.
  5. Syro77

    Cyberpunk 2077

    Io l'ho messo in standby perché necessita di molte rifiniture, ma la **** che si sta prendendo la trovo ingiustificata. Il gioco è mastodontico e profondo a livello di trama e di personaggi. La maggior parte di quelli che lo criticano, giocano a degli story driven da 20, profondi come un bicchiere d'acqua.
  6. Syro77

    Cyberpunk 2077

    Spiace per loro, perché a livello di scrittura e di cura per i dettagli li trovo inarrivabili. Mi chiedo veramente cosa gli sia passato per la testa per immettere sul mercato le versioni old Gen in quelle condizioni. Purtroppo porteranno questa croce in eterno,come Ubisoft, Xbox e Bethesta. Sempre pronte per essere messe alla gogna ad ogni passo falso. Purtroppo non godono dell'immunità di Sony, a cui viene sempre perdonato tutto.
  7. Syro77

    Cyberpunk 2077

    Concordo sulle prestazioni pessime sulle console base, e li dovevano prendere decisioni più coraggiose, e non dire "gira a meraviglia anche su ps4 e xbox". Ma quando sento "sembra un gioco pleistescion 2" e "su pleistescion 4 liscia gira meglio TLOU2", mi girano i cosiddetti. Come si può paragonare un corridoio scriptato a un gioco estremamente più complesso come CP?
  8. Syro77

    Cyberpunk 2077

    Che disastro. Si sono completamente giocati l'immagine e la fiducia dell'utenza. Peccato, il gioco su Sx gira dignitosamente, anche se ci sono problemi di AI e alcuni bug non fastidiosi. Di questo passo perderanno montagne di soldi e verranno acquistati da MS :-). Dovevano cancellare le versioni Old Gen. L'unica decente a quanto pare è quella One X. Inutile insistere su delle scatolette già vecchie 7 anni fa, nemmeno con mille patch riusciranno a renderlo dignitoso. Senza contare l'utenza capra che si lamenta delle strade vuote, e dei tanti tagli effettuati per farlo girare, non tenendo conto dello schifo di Hardware che hanno.
  9. Syro77

    Cyberpunk 2077

    Il primo impatto con Night City è stato devastante. La città migliore che abbia mai visto in un videogame. Ma col passare delle ore di gioco, si rivela solamente un bel fondale immobile dove non succede praticamente nulla. Una bellissima natura morta. L'IA è imbarazzante, molti nemici sono stupidi e si limitano a fare da spugne per proiettili, tanto da rendere quasi superfluo lo sviluppo del pg. La parte Rpg nei dialoghi è molto limitata, con poche risposte e reazioni mto limitate. Mass Effect aveva dei dialoghi e delle risposte multiple estremamente più curati, con reazioni tangibili in game. Per ora con l'avanzare delle ore di gioco, esce tutto un po ridimensionato. Quello in cui eccelle, è la scrittura delle Quest principali e secondarie. Qua i CDPR restano imbattibili. Pensavo di passare il lockdown natalizio a Night City, ma mi sa che metterò tutto in pausa, e lo ricomincerò tra una decina di patch. Nel frattempo sfoltiró il backlog, e proverò qualche gioco sul Pass.
  10. Syro77

    Cyberpunk 2077

    Dopo circa 30 ore di gioco ho notato una grave mancanza. Il clima dinamico. Praticamente c'è sempre sole, e il cielo è piatto con zero nuvole di giorno, e nessuna stella di notte. Poco immersivo
  11. Syro77

    Cyberpunk 2077

    Oggi mi è arrivata la Sx, e devo dire che il salto da One X è enorme. Il gioco è molto più stabile, zero crash, ottime performance dettagli e risoluzione. Sembra veramente un'altro gioco. Purtroppo dovevano rilasciarlo solo su Mid gen e Next gen. Hanno fatto una stronzata. Dubito che anche dopo molte patch, il gioco risulti decente su ps4 e one base. Sono hardware di sette anni fa, che già faticava o con le ultime produzioni.
  12. Syro77

    Xbox Series X | S

    Appena arrivata Sx!!! È bellissima e pesantissima, da veramente la sensazione di un prodotto premium, solido e compatto. Il nuovo Pad ha un feeling spettacolare. Volevo aspettare il prossimo anno, vista la carenza di esclusive intere, ma quando l'ho vista sul sito di MW non ho resistito. Almeno mi Giocherò Cyberpunk in una versione migliore m
  13. Syro77

    Xbox Series X | S

    Niente ragazzi non ho resistito e l'ho presa da Mediaworld una settimana fa. La consegnano domani. Non vedo l'ora!!!
  14. Syro77

    Cyberpunk 2077

    Lo sto giocando su One X con la nuova patch, nessun miglioramento a livello visivo, dove resta bellissimo in alcuni momenti, e pessimo in altri. Le performance sembrano migliorate. Sono curioso di provarlo domani su Sx (non ho resistito e l'ho presa da Mediaworld). Il gioco comunque è veramente bello, profondo, mastodontico. Non esagero se dico il migliore della Gen. Peccato per le condizioni in cui è uscito e per la Shitstorm che si sta prendendo, perché è veramente qualcosa di esagerato e fuori scala. Tempo qualche mese e sarà perfetto.
  15. Syro77

    Cyberpunk 2077

    Su one X si può solo calibrare hdr. Non ho trovato le due modalità grafiche.
×
×
  • Crea Nuovo...