Vai al contenuto

alessandro meloni

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

alessandro meloni's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. stasera allora provo, speriamo, il fatto che ho il nat limitato influisce?, ho letto su internet che fm7 dovrebbe pesare 95/100GB come mai mi ha fatto scaricare solo 70GB??
  2. grazie per la tempestivita', guarda ho preso il gioco (dischetto) l'ho messo nell'xbox one s ed è cominciato un dowload di dati di circa 69 GB poi un ulteriore aggiornamento il giorno 8 agosto e poi basta non mi da aggiornamenti disponibili da implementare...questo è tutto quello che mi ha dato....ma quei due tracciati nada, anche in gioco libero carichi homestead e poi aspetti e aspetti e aspetti fino a quando crasha da solo e ti tocca chiudere e riavviare, durante i campionati neanche devi aspettare, finisci una gara e se quella dopo prevede uno dei due tracciati crasha addirittura mentre riscuoti le vincite... Io ho proposto a mio figlio di disinstallarlo e reinstallarlo da capo ma lui ha paura di perdere i progressi, io non me ne intendo e lui ha 9 anni...
  3. ciao ragazzi, sono nuovo iscritto, scrivo da parte di mio figlio, che mi fa diventar matto, da 15 gg gli ho regalato fm7, lo abbiamo installato e dal primo momento non carica alcuni circuiti del gioco, nello specifico Homestead e Indianapolis, io dico e vabbe' ne hai altri ma lui giustamente mi dice che alcuni campionati che prevedono quelle piste non riesce a terminarli perchè si blocca tutto al punto che deve chiudere il gioco e ripartire e perdere tutti i progressi perchè deve cambiare sessione.... La mia domanda è: a qualcuno è già capitato? qualcuno sa come posso porre rimedio a tutto ciò? Mi scuso se sono piombato all'improvviso magari c'era una sezione di presentazione o cose simili, chiedo venia... Grazie in anticipo qualora ci fosse un'anima buona a levarmi dai piedi il pargolo
×
×
  • Crea Nuovo...