Vai al contenuto

Æther

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Veneto

Æther's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Æther

    Digimon Survive

    I due su PS4 mi erano piaciuti parecchio pur con un paio di magagne non da poco. Aspetterò con trepidazione anche questo
  2. Si, parrebbe una specie di skylanders solo che servono navicelle e affini. Se non faranno i money-grabber come activision con skylanders... chissà
  3. Æther

    Xbox Game Pass

    L'unificazione al gold l'aspetto anche io. Magari un abbonamento "standard" (dove poi si sa che online si troverebbe a meno). Tipo un annuale di Gold e Gamepass a 100$ o giù di lì. Ma anche a 120$ andrebbe bene. Contando che l'annuale sta a 60 e il Gamepass a 120
  4. Æther

    Metro Exodus

    Bello bello bello! Non vedo l'ora di giocarci
  5. Ehh non diciamo eresie ora Ottimi giochi, anche se dei time splitters forse il meglio era il secondo episodio. Ma goldeneye è intoccabile dai, come half life 1 e halo 1. Mi auguro che questa acquisizione porti nuovi episodi e/o remastered. Un Time splitters con campagna online e multy online
  6. Quelli no, mi servono Ma mi ricordo ai tempi sul GC le partite in 4 a future perfect. Il multy in 4 era oro colato
  7. L'ultimo Timesplitters se non ricordo male era "future perfect" datato 2005... madò sembra ieri. Una collection ci starebbe anche
  8. Æther

    Gravel

    Qualcuno lo ha e vuole farsi due partite online?
  9. Æther

    Xbox Game Pass

    La S1 e la S2 si, a distanza di un anno l'uno con l'altra. Forse la S3 manca, ma le prime due le han date ai tempi, con tanto di Arcade dei primi
  10. Æther

    Xbox Game Pass

    Titanfall è nel servizio EA Access. KI è stato dato diverse volte nei GwG, idem i Forza. Per QB non saprei perché sto aspettando anche io, ma magari da qui a fine anno (complice l'uscita di Horizon 4) probabilmente verrai accontentato
  11. Æther

    Xbox Game Pass

    Se avete gamepass vi consiglio The Final Station. Lo sto giocando in questi giorni e devo dire che è proprio carino.
  12. Æther

    Dead Space 3

    Se non ricordo male la co-op si "sblocca" durante il capitolo quattro, quindi mi pare di ricordare che no, non è tutta la storia. (Ma sono passati eoni, quindi potrei sbagliarmi)
  13. Æther

    Xbox Game Pass

    Grazie ad entrambi, in effetti si, sarebbe stato bello xD
  14. Æther

    Xbox Game Pass

    Ma se io ho il gamepass ho diritto a uno sconto di X% (mettiamo caso, 15%) se voglio prendere un titolo della libreria e tenerlo per me per sempre. Se lo stesso titolo va negli sconti settimanali (con sconto, per ipotesi, del 15%) la percentuale di sconto si somma arrivando a 30%? O resta a 15?
  15. Funko Pop Addicted

×
×
  • Crea Nuovo...