Vai al contenuto

Double F

Novizio
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Interessi
    D&D (5e Only)
    Trading Card Game

Double F's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Double F

    Xbox Game Pass

    Finito prima New Order (recuperato grazie al GP), che gioco ragazzi, che gioco. A difficoltà alta ho tirato anche non poche madonne in alcuni punti, ma fattibile se si sfrutta l'ambiente. Bello, bello e bello. Adesso vado di Oblivion, quel gioco mi manca troppo. Penso sia uno dei migliori servizi che si possa trovare su qualsivoglia piattaforma
  2. Double F

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Io avevo capito di si, poi oh, speriamo ahaha
  3. Double F

    PUBG: BATTLEGROUNDS

    Scaricato, non si sa mai che mi venga voglia di giocarci 😂
  4. Che ben... meglio 2-3 che 20-30 dai
  5. Double F

    Call of Cthulhu

    Per quella longevità striminzita (e sinceramente, quanto è rigiocabile?) massimo a 20.
  6. Vero, ma ho preferito prenderlo su Switch in edizione fisica solo per Fox e l'Arwing. Su One ero altamente tentato, magari come tu stesso suggerisci in digitale ad un (forte) sconto. Anche perché su switch è dura giocarlo in portatile con l'accrocchio da dover mettere sempre sopra il pad
  7. Double F

    Strange Brigade

    Io l'ho preso qualcuno vuole fare campagna co-op? Sembra divertente
  8. Double F

    Games With Gold

    Non male, non mi interessa nessuno dei 4 titoli ma è oggettivamente un'ottimo mese
  9. Double F

    Games With Gold

    O fanno così schifo che si vergognano ad annunciarli o sono talmente presi da RDR2 che se ne sono completamente dimenticati
  10. Il problema è che su one non costa 15 euro xD
  11. Il gioco mi ha sempre incuriosito ma su PS4 è stato asfaltato male dai giocatori, you tubers più o meno famosi etc etc. Onestamente, vale i suoi soldi? Contando che gioco 2-3 ore max al giorno
  12. Double F

    Games With Gold

    Questo mese nisba XD
  13. Da quando ho letto che bere fa male ho smesso di leggere

  14. Double F

    Topic x nottambuli....

    Mai dire mai vecchio mio Io dovrei alzarmi le 5 per andare a lavoro ma (ovviamente) ho zero sonno.
  15. Faccio copia-incolla dalla soluzione del trofeo/obiettivo: "Before attempting this trophy, you will have to purchase the Heart of the Jaguar skill. Once you have obtained the skill you will be able to press L1 + O which will allow Lara to consume an Endurance plant, allowing her to take less damage from melee and ranged attacks in combat. Taking down a total of ten enemies with melee takedowns only by using (Triangle) while using Endurance will get you this trophy. Note that this trophy, as well every other combat-oriented trophy, can be grinded on the same encounter by restarting the checkpoint from the pause menu." Ti serve la skill specifica, poi va beh, è spiegato tutto li
×
×
  • Crea Nuovo...