Vai al contenuto

damilo

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

damilo's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ah ecco... Nemmeno sostituendola dici che potrebbe rientrare? È un problema di hardware o di software?
  2. Esattamente. Se ci aggiungiamo il fatto che spesso mi costringe a riavviare router e consolle perché non trova la rete diciamo che sono molto tentato a riportarla indietro Quel "non chiederlo più" purtroppo non c'è. Ora proverò con un reset delle impostazioni, ma se il problema persiste la rendo
  3. damilo

    OneGuide e configurazione tv

    Ciao a tutti. E' una settimana che sto lottando con un piccolo problema di configurazione (che tanto piccolo non è e mi sta facendo pentire di essere passato a xbox). Cerco di essere sintetico. Ho da poco rinverdito tutto il mio sistema multimediale. Questo cosa vuol dire: ho acquistato una tv oled sony da 65 pollici (af8), sky q per vedere la tv con un segnale in 4k decentemente, e ho preso la Xbox One x per godere appieno delle potenzialità di un segnale 4k hdr su un televisore da 3000 euro. Al momento del collegamento nasce il primo problema. L'ingresso HDMI della xbox one x per il decodere non riconosce il 4k ma solo il fullhd. Bella **** ho pensato. Ma ho risolto collegando sky direttamente alla tv. Cosa succede però? Che OneGuide continua a scassare con la configurazione della tv. Io vorrei bypassare questo messaggio maledetto, ma non riesco. Quindi all'atto dell'accensione mi chiede la configurazione. Se ne faccio una fittizia cliccando sui vari "salta", "salta" etc... All'accensione mi dice ogni volta che il decoder non è collegato. Diciamo che COSTRINGERE a collegare un sistema tv alla consolle mi sembra assurdo. Spero vivamente di essere io incapace. Stendiamo un velo pietoso sul supporto tecnico che ci ha messo mezz'ora per comprendere quello che stessi dicendo per poi dirmi che non riusciva ad aiutarmi. Grazie per un feedback qualunque
×
×
  • Crea Nuovo...