Vai al contenuto

MasterKent

Novizio-
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su MasterKent

  • Compleanno 02/27/1994

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Salerno

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    MasterKent

MasterKent's Achievements

(4/5)

2

Reputazione Forum

  1. Ciao Kurogiri, ho acquistato l'add-on di Forza Motorsport, sull'account secondario sono riuscito ad acquistarlo, qui no. Il problema di FUPS del 3/10 l'ho superato recuperando un ID turco. Per il resto non saprei, con l'account secondario funziona...
  2. Ragazzi riprendo la questione dello store turco. Ho fatto tutta la procedura descritta nelle precedenti password, sono arrivato ad avere la carta FUPS che ricarico con Revolut. Quando acquisto però riscontro questo problema... Su un account secondario invece funziona. Cosa può essere?
  3. Buongiorno ragazzi, ho intenzione di cambiare monitor e volevo chiedere consiglio su come muovermi. Al momento ho una Xbox One X con un monitor 27" FullHD. Sebbene la risoluzione sia solo 1080p, ho notato una differenza abissale con one s, merito del supersampling: una pulizia di immagine bellissima. La mia domanda è: passando ad un 2k 27", continuerei a beneficiare della pulizia di immagine data dal supersampling? Purtroppo, lato pc, il fullhd inizia a starmi stretto.
×
×
  • Crea Nuovo...