Vai al contenuto

luigiapollo1993

Novizio-
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

luigiapollo1993's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. forse i macchinari che produce l'xbox one non ha messo l'etichetta grazie avevo una paura
  2. boh forse l'hai comprata usata
  3. per sentire bene devi mettere le cuffie comunque no è spegnimento completo spero che non sia nulla di grave
  4. luigiapollo1993

    rumore strano xbox one

    salve ho un problema oggi ho notato che la mia xbox one da spenta fa un rumore strano è normale? https://www.youtube.com/watch?v=NH-_xh2w2k4&feature=youtu.be
  5. per evitare ad esempio se scatta via la luce oppure viene a fare un temporale ho paura che si romppe ok grazie
  6. salve ragazzi ho una domanda dopo aver finito di giocare alla xbox one dopo quanto tempo posso togliere la spina dal cavo elettrico? perchè ho notato che dopo aver giocato e poi subito tolgo il cavo sento la ventola che si spegne scusatemi per la domanda banale ma ho da poco la one quindi non so ancora bene come funziona
  7. perchè ho provato con la ps4 e togliendo abilitando la modalità hdmi il telecomando della tv controllava anche la ps4 quindi ora non so come faccio a risolvere questo problema l'unica soluzione che ogni volta che smetto di giocarci devo togliere la spina dal cavo dell'alimentazione
  8. salve ragazzi ho appena acquistato una tv samsung ho questo piccolo problema ogni volta che accendo la tv la xbox one si accende automaticamente come faccio a togliere questa cosa??
  9. Salve ragazzi prima di tutto buongiorno e buon 2020 lunedi ho comprato una xbox one s pero' ho notato che quando tolgo la spina e ricollego alla corrente premendo bottone x del pad la console ci vogliono un paio di secondi per accendersi ed esce la schermata xbox one mentre se rimane collegata alla corrente premendo il bottone x subito si accende e mi chiede la password è normale secondo voi?? scusate per la mia ignoranza
×
×
  • Crea Nuovo...