Vai al contenuto

alexisgod

Novizio-
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    tommiscio

alexisgod's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ho provato sempre da console localizzata brasile e sempre in fase d’acquisto a rimettere i due codici ma ovviamente mi dice che sono già riscattati, dalla console se vado su opzioni e pagamenti vedo il saldo di singapore, il saldo italiano e il saldo brasiliano di 266 R, poi peró quando vado per acquistare mi chiede la carta oppure di riscattare un codice, è come se il saldo non lo vedesse!!😭😭😭 sono disperato
  2. Ciao ragazzi, sono nel panico più totale. Ho comprato le gift card Brasiliane da MTCGAME e ho aspettato mi mandassero i codici. Avevo un saldo brasiliano di 26 R quindi per prendere cod cold war che ne costa 255,92 ho preso una gift da 200 e una da 40. Poi ho acceso lxbox, ho cambiato la localizzazione in brasile, sono andato sullo store e ho provato a comprarlo dicendo di riscattare il codice, metto il primo da 200 e mi ha detto una cosa in portoghese che ci sta in quanto il saldo non era ancora sufficiente, rifaccio il procedimento metto il secondo codice da 40 ma niente. Ora quando vado sul mio account vedo un saldo di 266 R brasiliani (quindi sufficiente) ma quando provo a comprarlo mi chiede sempre la carta di credito o di riscattare un codice ma io li ho già riscattati!! Qualcuno riesce ad aiutarmi sto impazzendo! Grazie mille a tutti!
  3. Ragazzi avevo acquistato Cod da Brasile senza VPN tramite gift card e cambio paese dalla xbox. Si può ancora fare? Se dovesse essere cambiato qualcosa qualche anima pia mi descriverebbe la procedura per prendere Fifa nel modo più conveniente possibile?! Grazie mille ragazzi...
  4. Ho risolto facendo tutto da xbox...ho dovuto mettere la carta di credito con indirizzo di fatturazione brasiliano dopo aver impostato la localizzazione brasiliana...ho riscattato i codici e mi sono avanzati una trentina di BR, posso lasciarlo l'indirizzo brasiliano con la carta o rischio che mi addebitano qualcosa? Se lo dovessi togliere perderei quei 30 BR?
  5. Ragazzi ho i codici ma da pc mi dice che la regione non va bene Posso farlo da xbox entrando nello store brasiliano?
  6. Non ci credo, son finite le gift card su seagm giusto adesso... Altri siti?
  7. Grazie mille, Ultima domanda, su seagm mi posso registrare come italiano?
  8. Ciao Ragazzi, Scusate ho provato a leggere tutto ma sono neofita e volevo chiedervi lumi. Volevo comprare CoD: modern warfare dal Brasile (credo sia il più conveniente). A quanto ho capito basta andare su seagm, registrarsi e comprare le gift brasiliane (anche se nella schermata di acquisto mi dice che sono usabili solo da utenti registrati in Brasile) senza uso di vpn o trick vari, giusto? Poi una volta comprate, mi loggo col mio profilo xbox sullo store brasiliano,le riscatto e col credito compro il gioco sempre sullo store brasiliano. Poi cambio in italiano e mi vedo il gioco pronto da scaricare con l'xbox? Grazie mille a tutti
×
×
  • Crea Nuovo...