Vai al contenuto

EagleEye/HellMaker

Utenti
  • Numero contenuti

    9
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Località
    gallarate
  • Interessi
    halo,cinema e fps,gdr e ninja gaiden

EagleEye/HellMaker's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. zero non e' che la catana oscura e' piu forte di quella buona,uno perche non esiste buona, i materiali sono 1 metallo 2 acciaio 3 ossidiana 4 superiore 5 leggendaria oscura e' il materiale,ma io col mago buono l auso, e poi se guardi nn da bonus all'alineamento se nn ricordo male.le magie cambiano l'allineamento,i vestiti,anke il cibo ma le armi no
  2. una semplice domanda,sono cattivissimo,ho mezza albion sotto affitto,ho tutte le magie,la forza e l'abilita al max la miglior spada che si possa desiderare,una cosa sola mi manka per raggiungere la perfezione....un buon arco,e se nn sbaglio nelle darkwood ce la cappella di skorm da cui si puo ottenere una robetta mika male,l'arco di skorm 200 e passa di danno + fulmine e fuoco mi sembra,ok,devo dare dei sacrifici, ma io ho sacrificato una 50 di persone e sono ringiovanito, mi ha dato un nuovo titolo ma nn mi ha dato l'arco.consigli? Mago Guerriero Leggendario chiamato Necromante spada degli Eoni,Corazza di Piastre Oscura e arco di ebano con miglioramento affilatura e perforante.
  3. sicuramente sara' impegnativo a difficile,ma pensa la prima volta che hai affrontato murai quanto ci hai messo?e la seconda? non so te ma la seconda volta l'ho disintegrato,mi ha preso 2 volte.perche?perche migliori.se lo finisci a normale e lo ricominci a difficile sicuramente farai fatica ma andando avanti ti abituerai.
  4. senti matty va che frontline e' il peggiore in assoluto(secondo solo a underground)rising sun e' buono.io li ho giocati tutti e ti dico che il migliore e' allied assault war chest che purtroppo ha solo il computer.ma per console il migliore e' rising sun.
  5. non so voi ma prima o poi ci troveranno morti su un marciapiede per infarto se la bungie non si sbriga a far uscire halo 2. e poi cosa diavolo stanno sviluppando assieme al gioco!!!!!!! :x "se non ti dispiace adesso vado a casa a farmi venire un infarto"vincent vega in pulp fiction,di Quentin Tarantino
  6. secondo voi quali sono i 5 migliori sparatutto x xbox,che poi sarebbe anche il genere principale dell'xbobx a nostro parere: Halo Time Splitters 2 Rainbow Six 3 Unreal Championship Solder of Fortune 2 (secondo me anche XIII non e' male) voi cosa ne pensate?
  7. la nostra amata console e' un po scarna di rts.giochi che io adoro! forse il migliore a disposizione e' goblin commander seguito da alien vs predator extincion che ho comprato e trovo gradevole.sarebbe bello trovare sulla nostra grande croce titoli come la fortunata serie della westwood,comand & conquer o empire earth della sierra x non parlare dei capolavori firmati blizzard. :dagger:
  8. i migliori 5 giochi xbox: Halo Ninja Gaiden Deus Ex:invisible war Kotor Splinter Cell:pandora tomorrow crediamo che mettano d'accordo tutti.
  9. cosa pensiamo di ninja gaiden? Un capolavoro! graficamente e'il migliore in circolazione. impegnativo senza essere frustrante.lungo e divertente. x non parlare dei filmati in vfm!Questa e' arte signori! io pensavo che fosse bello,ma non volevo comprarlo.poi l'ho provato... ho dovuto comprarlo! :wow:
×
×
  • Crea Nuovo...