Vai al contenuto

Zatos

Utenti
  • Numero contenuti

    643
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Località

Zatos's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Zatos

    Fifa 2009

    Cambio tono ciccio. Ho postato la lista sul forum e detto che a colpo d'occhio non la vedevo.
  2. Zatos

    Fifa 2009

    FIFA 09:national team´s: Albania Albanien Andorra Argentina Australia Australien Austria Österrike Belgium Belgien Bosnia and Herzegovina Bosnien och Hercegovina Brazil Brasilien Bulgaria Bulgarien Cameroon Kamerun China Kina Croatia Kroatien Cyprus Cypern Czech Republic Tjeckien Denmark Danmark Ecuador England Estonia Estland Finland France Frankrike Germany Tyskland Ghana Greece Grekland Hungary Ungern Israel Italy Italien Korea Republic Korea Republic Latvia Lettland Liechtenstein Malta Mexico Mexiko Netherlands Nederländerna New Zealand Nya Zeeland Nigeria Northern Ireland Nordirland Norway Norge Paraguay Poland Polen Portugal Republic of Ireland Republiken Irland Romania Rumänien Russia Ryssland San Marino San Marino Scotland Skottland Slovakia Slovakien Slovenia Slovenien South Africa Sydafrika Spain Spanien Sweden Sverige Switzerland Schweiz Turkey Turkiet Ukraine Ukraina United States USA Uruguay Wales A colpo d'occhio mancano Olanda, Serbia e Costa d'Avorio. Inoltre, sembra ci siano 15 nuovi stadi.
  3. Zatos

    Fifa 2009

    ah già...commenta per LA7...praticamente ha smesso. Le leghe presenti in FIFA09: 1. A-League 2. Liga Argentina Primera Division Liga Argentina Primera Division--------------NEW 3. Austrian Bundesliga Österrikiska Bundesliga 4. Belgian Jupiler League Belgiska Jupiler League 5. Campeonato Brasileiro Serie A Campeonato Brasileiro Serie A----------------NEW 6. Gambrinus liga Gambrinus Liga 7. Danish Superliga Superligaen 8. Barclays Premier League Barclays Premier League 9. Football League Championship Football League Championship 10. Football League One Football League One----------------NEW 11. Football League Two Football League Two----------------NEW 12. Ligue 1 Ligue 1 13. Ligue 2 Ligue 2 14. Liga Macedonia 1 Liga Makedonien 1----------------NEW 15. Futball-Bundesliga 16. 2. Futball-Bundesliga 17. Eircom League of Ireland Eircom League of Ireland----------------NEW 18. Serie A Serie A 19. Serie B Serie B 20. K-League 21. Major League Soccer Major League Soccer 22. Primera Division de Mexico Primera Division de Mexico 23. Russian Premier League 1 23. Ryska Premier League 1----------NEW 24. Eredivisie 25. Norwegian Premier League Norska Premier League----------------NEW 26. Orange Ekstraklasa Orange Ekstraklasa 27. BWINLIGA 28. Rest of World Rest of World 29. Scottish Premier League Scottish Premier League----------------NEW 30. South-africa Premier Soccer League 1 Syd-afrika Premier Soccer League 1--------NEW 31. Spanish La Liga Spanska La Liga 32. Segunda Division A Segunda Division A 33. Allsvenskan 34. Swiss Super League Swiss Super League 35. Turkcell Super League Turkcell Super League FINALMENTE IL CAMPIONATO ARGENTINO!!!
  4. Zatos

    Too human

    Vista la demo. Qui si continua a cambiar storielle ma i giochi sembran sempre gli stessi! Ma la console è un surrogato di libri e cinema?... :?
  5. Zatos

    Fifa 2009

    E chi sei?!...Il figlio di Bruno Pizzul!!! A me piace parecchio pure Piccinini... :oops: ...come cronista!
  6. Beh, questa frase potrebbe divenire lo slogan di PES...
  7. Zatos

    Fifa 2009

    Devo ammettere che fa sempre strano ed ancora non mi abituo a vedere così tanti interisti parlare di tutto ciò che ha attinenze con il calcio, una volta stavano solo al cinema...in ultima fila! Io personalmente, quando gioco non faccio caso alla telecronaca, non penso sia fondamentale ai fini del divertimento ma sicuramente non dispiacerebbe fosse più coinvolgente ed immersiva. Direi bene per il salvataggio dei Replay. Ho sentito pure della telecamera "customizzabile"...ci speravo...bene. Ogni giorno sento un nuovo particolare che va ad affinare tutte le pecche già riconosciute dagli utenti...mi sento quasi coccolato dalla EA!
  8. Zatos

    Moto GP 08

    Quindi Capcom ha acquistato la licenza ed il gioco lo fa fare a Milestone?... SBK è valido?...
  9. Zatos

    Fifa 2009

    Vabbè, io comunque se a Ottobre giocando a Fifa09 mi rendessi conto che il difetto più importante è quello delle reti...sarei commosso perchè starei giocando sicuramente un ottimo gioco! Sia Fifa08 che Euro2008 avevano diverse cose ancora da sistemare.
  10. Zatos

    Fifa 2009

    Eddai sarà mica da criticare EA proprio quest'anno che sulla carta ha già promesso una pacca di miglioramenti!?!... Una volta erano gli arbitri, adesso le reti, quando faranno pure le reti "su misura" qualcuno inizierà a sentire la mancanza dei dirigenti in tribuna...mmm...certo che un Galliani che esulta... Insomma, pure a me piacerebbe un gioco tendente alla perfezione ma so per certo che non implementeranno nel gioco i festini post partita dei giocatori...
  11. Zatos

    Fifa 2009

    Direi...bene, eh si, le premesse paiono davvero buone. Quest'anno non mi pongo molti dubbi sull'acquisto ed attendo sereno il day one!
  12. Zatos

    Beijing 2008

    Un gioco come questo con un controller tipo quello del wii...sarebbe tutta un'altra cosa...in meglio! I 100m. con i tasti...non sono nemmeno pensabili, la levetta è la soluzione...ma non la levetta del controller xbox! datemi il buon vecchio Albatross e ne riparliamo! Alcune discipline poi, tipo i tuffi, ti obbligano a concentrarti sui "cursori" in sovraimpressione, risultato? Entri in acqua e non ti rendi conto nemmeno del tuffo che hai fatto!!! Altri tipo Judo, ping pong, canoa...hanno un sitema di controllo ridicolo. Io l'ho preso perchè il genere mi ha sempre divertito...ma secondo me questo gioco è stato fatto in modo un po' superficiale, è fatto di "alti e bassi" ci sono cose carine e boiate olimpiche! Peccato poi che non abbiano investito nell'inserire le controparti reali!
  13. Zatos

    Beijing 2008

    Live fino a 8, multi su console fino a 4. Niente equitazione. Ci sono tiro al piattello, pistola da 10m. e pistola da 25m. Online non l'ho provato ma sento dire che diverte anche se è presente del lag fastidioso che si fa sentire soprattutto su prove tipo i 100m.
  14. Zatos

    Beijing 2008

    Preso, carino. Graficamente pulito ma si son sforzati poco... Alcune discipline son divertenti e ti spingono a cercare di migliorarti (su tutte quelle di "lancio") altre invece risultano incomprensibili (judo...i comandi???) altre buttate là per far numero (tennis da tavolo...noiosissimo), ma la cosa chje più mi urta è che 100 e 200 m. in pista sono fuori dalla portata di esseri umani dotati di arti normali...vorranno mica spingere i videogiocatori all'utilizzo del doping per un VG!?!?!... Luci ed ombre per un gioco che preso a 9,90 in offerta può anche starci ma a 64,90 con l'inflazione che galoppa al 3,8%...meglio pagarsi la pasta!
  15. Zatos

    Fifa 2009

    Mi auguro stiano lavorando su l'I.A., sui tiri ed il gioco aereo, quest'anno poi confido che vengano migliorati anche gli aspetti di contorno, cercando di rendere più accattivante e longeva la modalità carriera che in FIFA08 fa schifetto... Personalmente poi sposo la scelta della simulazione ma non se questa in un VG dimunisce il divertimento per aumentare le frustrazioni. Ultima considerazione, mi pare che il joypad incominci a stare un po' stretto ad i giochi di sport.
×
×
  • Crea Nuovo...