Vai al contenuto

Charlie

Utenti
  • Numero contenuti

    383
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Charlie

  • Compleanno 08/27/1981

Contatti

  • Website URL
    http://www.sinbyte.com
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Ravenna

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    carlo1981

Charlie's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. Charlie

    NBA LIVE 14

    Figurati, non devi mica scusarti. Comunque Il difetto è questo .... Ovviamente la console è in garanzia, quindi la sostituiscono... però c'è un po' da aspettare. In pratica mandano il corriere con la console nuova e quando arriva si riconsegna quella difettosa. Ho ricevuto ieri la mail di conferma della sostituzione, dovrebbe risolversi tutto nel giro di 10gg. Nel frattempo mi godo nba2k che ho saggiamente preso in versione digital download. [/OT]
  2. Charlie

    NBA LIVE 14

    Mi piacerebbe darvi le mie impressioni ma, come ho già detto da altre parti, purtroppo la mia Xbox One è affetta dal notorio problema al lettore bluray... Nba live l'ho preso su disco (2k fortunatamente in digital download), quindi per adesso niente live.... Posso solo dire che la confezione mi piace molto
  3. Charlie

    Calibrazione HDTV

    Vai nel menu della tua tv... immagine... regolazione schermo e scegli "adatta a schermo"
  4. Bene, la mia Xbox One ha ufficialmente il lettore difettoso. Dopo un intero pomeriggio passato al telefono con il PESSIMO servizio assistenza MS, siamo arrivati alla seguente soluzione.. Mi mandano una nuova console, quando arriva il corriere prendo la nuova One e consegno la vecchia... quindi niente giochi su disco per almeno due settimane. Nulla di disastroso per carità... forza è un digital download e ovviamente ho dovuto prendere anche NBA 2k in versione digitale... però capirete bene che mi girano leggerissimamente le palle.. Anche perché visto il tempo necessario per scaricare entrambi i giochi se mi va bene posso iniziare a giocare domani pomeriggio... VIVA LA NEXTGEN!!!
  5. Charlie

    NBA LIVE 14

    No Angel, se provo la demo poi finisco per non comprarlo... :-) come ai vecchi tempi quando non c'era internet e le riviste costavano troppo... NBA LIVE A SCATOLA CHIUSA!!!!! A parte gli scherzi... i voti non mi interessano affatto, nel bene o nel male. So che sarà un gioco tecnicamente mediocre, ma sono sicuro che mi farà divertire. Poi se proprio non dovesse piacermi c'è sempre nba2k che è una sicurezza. Gli altri titoli di lancio non mi interessano (a parte forza che però è incluso con la console)... quindi "faccio una follia" e mi prendo entrambi i titolo NBA. Evvai!!!
  6. Charlie

    NBA LIVE 14

    Ok, prima che siate voi a prendermi per i fondelli... ign ha rilasciato la recensione 4.3... buon voto, no? Ma nemmeno loro mi possono salvare... sono ancora deciso a prenderlo! EDIT... beh.. se non altro qui ha preso un onorevole 7.8.. :-)
  7. Charlie

    NBA LIVE 14

    Visto, partecipato... non ho vinto.
  8. Charlie

    NBA 2K14

    Ho la versione ps3 (la 360 è andata in pensione per fare posto alla sorellona)... Il gioco è effettivamente molto bello... non sono ancora del tutto a mio agio con i controlli (ogni tanto finisco per tirare senza volere... preferivo l'impostazione dell'analogico destro di 2k13)... ma non ci ho giocato tantissimo, dato che la ps3 è a casa dei miei genitori nelle mani dei mio fratello... In ogni caso non vedo l'ora di provare la versione nextgen anche se sinceramente (ripeto, basandomi solo su quello che ho visto) l'avrei preferita diversa.. ma da anni 2k è l'unico gioco che mi dura 365 giorni quindi direi che vado sul sicuro... (per la serie invece "amo il rischio e non vado sul sicuro" come sai prenderò anche NbaLive).
  9. Charlie

    NBA LIVE 14

    Eh già.. mi hai beccato.. (magari...) In realtà lavoro in una piccola software house italiana, ma per ora si tratta al massimo di giochi e app per mobile (ovviamente si fanno anche siti, marketing e servizi vari... con i giochi solamente non si mangia)... però magari mando il curriculum a EA... chissà, con tutte le critiche che stanno ricevendo magari cercano qualcuno che possa aiutarli... Quindi in conclusione... sono talmente pazzo da pagare 70 euro per sto gioco...
  10. Charlie

    NBA LIVE 14

    Pronti con il linciaggio pubblico? Non so perché, ma a me sto gioco non dispiace così tanto... 3.. 2.. 1.. via
  11. Charlie

    NBA 2K14

    Ti dirò... sinceramente l'associazione classica manca un pochino anche a me... sto mygm non mi ispira molto. Anche la nuova modalità myplayer vedendo i video su youtube non mi fa impazzire. Comunque come sempre bisogna aspettare di provare il gioco di persona. In generale il mio discorso non voleva essere una critica a 2k (sempre )... ma al fatto che quando si parla di nextgen sembra che quello che conti sia solo l'aspetto grafico dei giochi. Onestamente da quello che ho visto (... magari venerdì poi mi ricredo) la nella versione nextgen migliora del 90% la grafica e del 10% il gameplay... sinceramente avrei preferito il contrario. Su questo siamo d'accordissimo
  12. Charlie

    NBA 2K14

    Purtroppo molti ti risponderebbero... "è beh... difetti che nel passaggio di generazione ci stanno". Poi però nei vari forum (OS compreso) alcuni iniziano a chiedersi se (grafica ovviamente a parte) non fosse meglio la versione oldgen... Sfortunatamente la gente compra le console di nuova generazione per avere una grafica migliore (e non per avere GIOCHI migliori) e da questo punto di vista il titolo non delude. Il problema semmai è che dopo un po' l'effetto stupore svanisce, gli amici a cui fare vedere quanto è figa la nuova console anche... e quello che ci resta in mano è un gioco con meno contenuti e più difetti di quello vecchio... però oh.. "guarda quanto è realistica la barba di harden..."
  13. Charlie

    NBA LIVE 14

    D'accordissimo... Probabilmente in 1080p la grafica sarà un pochino meglio. Non mi disturba tanto il look "cartoon", anche fifa ha in un certo senso quel look... ma le animazioni buone sono davvero poche. Carina la presentazione, ma anche qui non vedo la necessità di uscire solo su nextgen. Il gioco sembra anche un pochino lento. Poi magari da giocare è divertente, solo che 2k ha posto l'asticella molto in alto in termini di grafica, realismo, animazioni etc... e da quanto possiamo vedere Live non è all'altezza in nessuna di queste categorie. La sensazione che ho io è quella di un "giochino".... insomma sembra più un "nbaLive95 HD" che un gioco nextgen. In ogni caso spero vivamente che la serie prosegua, come ho già detto la concorrenza fa solo bene.
  14. Charlie

    FIFA 14

    In effetti hai ragione. Viste le videoreview pare che a IGN non abbiano convinto molto le nuove modalità di NBA2k nextgen. Fifa invece è sostanzialmente lo stesso identico gioco, con le stesse modalità, una grafica migliore e qualche cosa in più a livello di gameplay... e per IGN va bene così... boh. Comunque io in generale dei voti di IGN non mi fido moltissimo...
  15. Charlie

    NBA LIVE 14

    Altra preview (gamesradar) che sostanzialmente ripete quello che ho scritto prima, ma con toni più entusiastici rispetto a Operation Sports ("nba live is a true contender" il titolo dell' articolo). Definiscono il gameplay molto profondo ("there is a ton of depth") e confermano qualche incertezza sui rimbalzi e nell'interazione della palla col ferro.
×
×
  • Crea Nuovo...