Vai al contenuto

Assurdo! Account Bannato


RobbKelso

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi,

 

vi scrivo perchè mi sta accadendo una cosa assurda, in pratica mi ritrovo con l'account sospeso. parto dal principio.

 

Verso le 21.45 di questa sera mi collego alla companion app di ultimate team per android per rimettere sul mercato gli oggetti scaduti e mi accorgo che ho 0 crediti e lì per lì credevo fosse soltanto un errore della app quindi esco e rientro ma restano sempre 0 crediti, provo a collegarmi dalla web-app e le cose non cambiano, idem sulla One. In pratica più di 100.000 crediti scomparsi nel nulla, preso dallo sconforto inizio a scrivere su qualche forum di fifa credendo che il problema fosse di ultimate team ma poco dopo mi accorgo che non è un problema di fifa ma del servizio xbox che a quanto pare a deciso di bannarmi per un furto sul marketplace alle 19:25 del 1 marzo con conseguente Ban per 15 giorni.

 

1) come posso aver commesso un furto se nemmeno ci ho giocato a quell'ora?

2) la mail con il ban è arrivata anche al mio amico con il quale condivido la console il quale comunque non ha commesso alcuna infrazione e comunque riesce a giocare tranquillamente invece a me non parte neanche un gioco in modalità online

3) sul sito https://enforcement.xbox.com/quando il mio amico si collega risultano 3 utenti, il mio, il suo ed un terzo tizio del quale non siamo proprio a conoscenza, un certo DaintierHare. potrebbe essere lui la causa di tutto ciò?

 

vi riporto la descrizione che appare sul sito. cosa mi consigliate di fare?

 

MarketPlaceTheft 3/1/2016 7:25:59 PM (UTC) Apply for Review Enforcement Detail :- Questo account ha preso parte ad attività fraudolente, come ad esempio: acquisizione illecita di codici o licenze, distribuzione dolosa di credenziali account o tentativi di truffa ai danni di agenti del Supporto Microsoft. I privilegi dell'account sono stati sospesi fino alla data: 03/15/2016 07:25:59 PM (UTC).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

metteresti la mano sul fuoco per il tuo amico ?

 

se non sei stato tu è stato lui nessun altro accedere al tuo profilo

 

caso chiuso

Certo che metto la mano sul fuoco quindi nessun caso chiuso.

metteresti la mano sul fuoco per il tuo amico ?

 

se non sei stato tu è stato lui nessun altro accedere al tuo profilo

 

caso chiuso

Comunque non so se sono stato chiaro ma qui non si tratta di una transazione d'acquisto del quale non sono a conoscenza ma di un ban ricevuto per attività fraudolenta.

Come dicevo nel topic, sul sito di xbox enforcement risulta un terzo utente collegato ai nostri account del quale non siamo a conoscenza

Link al commento
Condividi su altri siti

La condivisione non è illegale.

 

ma quello che è stato fatto durante la condivisione si

se aver creato la condivisione con quest'altra persona ha creato una sospensione di 15 gg .. sinceramente ci penso seriamente a rimuoverla

 

stranamente sti casini capitano nella maggior parte dei casi con utenti che giocano a Fifa Ultimate Team

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/ilConteBro.png

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ma quello che è stato fatto durante la condivisione si

se aver creato la condivisione con quest'altra persona ha creato una sospensione di 15 gg .. sinceramente ci penso seriamente a rimuoverla

 

stranamente sti casini capitano nella maggior parte dei casi con utenti che giocano a Fifa Ultimate Team

la condivisione è attiva da due anni e mezzo e torno a ripetere che la condivido con un amico fidato

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione....ti capisco

 

Ma il nick che. C e su enforcement è solo tra i familiari di condivisione......

Prova risentire microsoft e. Chiedi ulteriore spiegazioni

ho chiamato l'assistenza ma loro non sanno darmi spiegazioni in merito alla ragione del ban e dicono di rivolgersi al forum di xbox nella sezione enforcement, ho dato un occhiata e ci sono altri 6 o 7 che hanno lo stesso problema e nessuna risposta è stata data.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

sul sito https://enforcement.xbox.com/quando il mio amico si collega risultano 3 utenti, il mio, il suo ed un terzo tizio del quale non siamo proprio a conoscenza, un certo DaintierHare. potrebbe essere lui la causa di tutto ciò?

 

Hai/avete mai preso un gioco tramite account?

 

 

 

Hai/avete mai preso un gioco via VPN o con app per creare carte di credito ghost?

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

potrebbe anche essere un ccount creato per comprare u gioco per poi rivenderlo, magari non risulta per quello, bo non saprei

 

 

comunque io i familiari non li vedo eppure sono in condivisione, sarò impedito io :D

ho contrallato su xbox.com
non c e nessuno con quel nick
DaintierHare

strano molto strano

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...