Vai al contenuto

Forza Rewards


Messaggi raccomandati

Provo ad aprire un thread, in fondo il meccanismo dei premi settimanali è legato a tutti i giochi della serie Forza (dal secondo capitolo in poi) e vorrei scrivere una cosa ma se la inserisco nel thread di Forza Horizon 3 poi si perde.

 

Allora, io sono attualmente un Tier 9, ho circa 13.000 punti.

In realtà avrei le carte in regola per un punteggio maggiore ma sebbene abbia iniziato a giocare alla serie da Forza 2 l'ho fatto offline per diverso tempo.

 

In pratica ho avuto un adsl decente solo con Forza Motorsport 4 e solo da lì ho iniziato a connettere la 360 online e a veder conteggiati i punti effettivi (giorni di gioco, ecc.)

 

Scrivo perchè sono rimasto stupito dal mio punteggio attuale di Forza Horizon 3 (ci mette sempre almeno un giorno per aggiornarsi)

 

La mia pagina del punteggio gioco al momento mi assegna tra le altre cose 5/5 DLC Owned... ohibò. :?: :crazy:

 

Io non ho attualmente comprato NESSUN DLC per Forza Horizon 3: nessun pacchetto auto, aspetto i DLC veri e propri (le espansioni del gioco), al momento ho comprato solo la mappa del tesoro!

 

Bug "favorevole"? :?:

 

Temo di sì. Vediamo domani quando aggiorna al punteggio reale. :fischio:

Modificato da torrisone

torrisone.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...