Vai al contenuto

Xbox One X - Problema joypad


federossoblu

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di mese la Xbox One X. Ho usato per un mese circa il joypad con le pile e non ho avuto nessun tipo di problema.

Da un paio di settimane ho preso il Kit Play & Charge originale Microsoft, ma da quando lo sto usando sto avendo qualche problemino. Ad esempio, anche se il joypad è stato caricato da poco mi compare la scritta "batteria quasi scarica" anche se in realtà non è vero, infatti riesco ad andare avanti ancora a lungo...

E poi ogni tanto sempre il joypad si scollega senza un motivo, poi schiaccio il tasto xbox (che nel frattempo si è spento) e riparte tutto normale...Puo' essere un problema del play&charge?o della console?o del joypad?Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

se prima non avevi problemi potrebbe essere un problema della batteria, prova con un altra

Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di mese la Xbox One X. Ho usato per un mese circa il joypad con le pile e non ho avuto nessun tipo di problema.

Da un paio di settimane ho preso il Kit Play & Charge originale Microsoft, ma da quando lo sto usando sto avendo qualche problemino. Ad esempio, anche se il joypad è stato caricato da poco mi compare la scritta "batteria quasi scarica" anche se in realtà non è vero, infatti riesco ad andare avanti ancora a lungo...

E poi ogni tanto sempre il joypad si scollega senza un motivo, poi schiaccio il tasto xbox (che nel frattempo si è spento) e riparte tutto normale...Puo' essere un problema del play&charge?o della console?o del joypad?Grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho acquistato da un paio di mese la Xbox One X. Ho usato per un mese circa il joypad con le pile e non ho avuto nessun tipo di problema.

Da un paio di settimane ho preso il Kit Play & Charge originale Microsoft, ma da quando lo sto usando sto avendo qualche problemino. Ad esempio, anche se il joypad è stato caricato da poco mi compare la scritta "batteria quasi scarica" anche se in realtà non è vero, infatti riesco ad andare avanti ancora a lungo...

E poi ogni tanto sempre il joypad si scollega senza un motivo, poi schiaccio il tasto xbox (che nel frattempo si è spento) e riparte tutto normale...Puo' essere un problema del play&charge?o della console?o del joypad?Grazie!

Secondo me il problema è l'avatar ....

 

Scherzi a parte anche a me era capitato, era difettoso il p&c

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il problema è l'avatar ....

Scherzi a parte anche a me era capitato, era difettoso il p&c

L’avatar più belo del live!!!

Comunque grazie, mi sa che avendo comprato il play&charge sul sito Microsoft gli mando direttamente il reso e me ne faccio spedire un altro...sperando di risolvere il problema!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...