Vai al contenuto

F1 2019


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Ospite Old Gamer 73

Speriamo l'IA non faccia ancora impeding in qualifica e non inchiodi in gara in uscita di curva dopo aver provato un attacco, ogni volta mi facevano rompere l'ala e anche qualcos'altro

 

Per il momento sembra di no ... però ci vuole più di qualche ora per saperlo con certezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto che ci sono le leghe e le leghe settimanali online,non credo ci fossero l'anno scorso.Qualcuno che ha già il gioco può dire cosa sono?

Sembra come i campionato online che organizzano i vari siti con giorni e ore prestabilite, sembra una novità interessante

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

sto valutando di comprare su ebay la versione digital (no disco fisico) me lo consigliate?

Pro? Contro?

Grazie

 

Ma vendono le key ? Io ho visto solo vendita di account a 30 €

 

 

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

si tratta di una truffa, ti danno mail - passw di un account per scaricare il gioco, poi dopo un po di tempo cambiano dati passw, ti attacchi al tram, lascia perdere

Questo c'è all'inizio della descrizione:

"RICEVERAI LE CREDENZIALI DI UN ACCOUNT CON IL GIOCO PRE-CARICATO"

Chiedo consiglio perchè non so di cosa si tratti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Patch 1.04 is out now on Steam, with this coming to PS4 and Xbox later, subject to first party approval. You can find the patch notes below:

 

Fixed a crash seen with an Nvidia 970 graphics card running the DX12 executable.
Fixed an issue that could cause frame rate to be lower than expected during game play after viewing multiple eras in the Showroom
Numerous other stability fixes

 

We are continuing to track down and fix more bugs and we’ll have more information about any further patches soon.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Differenze più evidenti rispetto al 2018

Non si potrà più ingannare il gioco con uno stile di guida inverosimile per andara forte

 


Questo c'è all'inizio della descrizione:

"RICEVERAI LE CREDENZIALI DI UN ACCOUNT CON IL GIOCO PRE-CARICATO"

Chiedo consiglio perchè non so di cosa si tratti...

 

Si come hanno già detto non è un modo lecito, praticamente il gioco lo compra lui con un suo account per poi venderlo, poi se fai il login sul sito di Microsoft potresti trovarti con altre 4/5 console diverse associate all'account

Modificato da Gnn
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...