Vai al contenuto

Far Cry 6


AngelDevil

Messaggi raccomandati

Far Cry 6 è trapelato in anticipo sui tempi nel PS Store, dalla sezione di Hong Kong a quanto pare, dunque non si tratta ancora di un annuncio ufficiale, ma poco ci manca. Per esempio sappiamo che il gioco arriverà il 18 febbraio 2021, ma non solo. Sappiamo anche nuove informazioni sulla nuova ambientazione sui personaggi e sull'upgrade gratis a PS5.

 

Ovviamente, Far Cry 6 verrà poi presentato in maniera più completa e soprattutto ufficiale nel corso dell'evento Ubisoft Forward che si terrà questa domenica 12 luglio alle ore 21:00, ma possiamo già trarre alcune informazioni da questa prima comparsa.

 

Innanzitutto la locandina, che potete vedere riportata qui sotto, mostra già alcune caratteristiche distintive di Far Cry 6: il nuovo capitolo ha un'ambientazione tropicale, probabilmente ispirata a Cuba a giudicare dallo stile generale. In bella mostra c'è, come si sa da giorni, Giancarlo Esposito, star di Breaking Bad.

 

"Benvenuti a Yara, un paradiso tropicale rimasto congelato nel tempo. Come dittatore di Yara, Anton Castillo ha intenzione di far tornare la sua nazione alla sua vecchia gloria con ogni mezzo e con l'aiuto del proprio figlio, Diego, che segue le orme del padre", si legge nella descrizione, almeno in base a una prima traduzione non ufficiale.

 

"La loro oppressione senza remore ha scatenato una rivoluzione nel paese". Proprio da questo scontro prende le mosse la storia, a quanto pare, visto che il protagonista, Dani Rojas, è un cittadino che si è arruolato nei ranghi dei guerriglieri per liberare la nazione dalla tirannia.

 

In base alle informazioni trapelate, Yara sembra essere la mappa più ampia mai vista prima nella serie, dunque superiore anche a quella di Far Cry 5 e caratterizzata anche da una notevole varietà di ambientazioni tra giungle, spiagge e l'ampia capitale Esperanza.

 

La situazione di guerriglia estesa a tutto il paese impone delle dinamiche di battaglia particolari, con armi artigianali, veicoli da usare e la possibilità di stringere alleanze sfruttando gli "Amigos", che potranno combattere al fianco dei guerriglieri contro le truppe di Anton Castillo.

 

Da notare anche che il gioco supporterà l'upgrade gratis da PS4 a PS5, attraverso una sorta di smart delivery: acquistando la versione digitale su PS4 si potrà ottenere l'upgrade gratuito alla versione PS5 completa delle sue specifiche caratteristiche.

 


Il giovane Diego, il ragazzino comparso sulla copertina "rubata" di Far Cry 6, in realtà potrebbe essere un personaggio molto amato da tutti i fan della serie.

 

image.jpg

  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Se confermano l'upgrade gratis anche su One e Series X me lo prendo tranquillamente. Vabbè che non mi aspetto differenze enormi tra le due versioni, essendo un titolo che esce a cavallo delle sue generazioni. E poi quello che si vedrà nel trailer di Ubisoft, non sarà mai quello che vedremo nel prodotto finale XD.

Link al commento
Condividi su altri siti

Trailer completo già uscito in lingua francese.

 

https://streamable.com/mtjw3e

I punti sono due: o Ubisoft usa sistemi di sicurezza dove la password più sicura è quella 1234 oppure ste cose le diffonde lei spacciando il tutto per materiale trafugato prima delle conferenze. Perché sono anni che i loro giochi vengono spoilerati prima degli annunci ufficiali.

Modificato da Pixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Dopo diversi fastidiosi leak, all'Ubisoft Forward abbiamo avuto finalmente modo di vedere in maniera ufficiale il trailer, la data di lancio e le prime informazioni di Far Cry 6.

 

Tutto quello che abbiamo scoperto finora, sfortunatamente, sì è rivelato accurato: Far Cry 6 arriverà il 18 febbraio 2021 su PS5, PlayStation 4, Xbox One, Xbox Series X, PC e Stadia. Avrà come protagonista Giancarlo Esposito nel panni del cattivo, il Presidente, ovvero il dittatore di uno paese lacerato dalla guerra civile.

 

Il gioco sembra voler riprendere tutti i punti di forza che hanno reso la serie un successo internazionale: una struttura open world nella quale muoversi, un territorio conteso tra due fazioni in guerra nel quale poter agire indisturbati per aiutare i propri alleati, uno scenario di guerra caldo, nel quale poter vivere storie di impatto emotivo e soprattutto un cattivo all'altezza.

 

Giancarlo Esposito, il Gus Frings di Breaking Bad, in pochi secondi riesce a catturare l'attenzione, con il suo volto espressivo e la sua interpretazione magistrale. E una cattiveria fuori dal comune. Interessante anche il ruolo di Diego, il figlio del Presidente. Anche perché, si dice, possa essere la versione giovane di un personaggio molto amato.

 

fc6_screen_vista_200712_945pm_cest_jpg_1

 

fc6_screen_carchase_200712_945pm_cest_jp

 

fc6_screen_guerrilla_200712_945pm_cest_j

 

fc6_screen_esperanza_200712_945pm_cest_j

 

fc6_screen_ambush_200712_945pm_cest_jpg_

 

image.jpg

 

fc6_screen_dani_200712_945pm_cest_jpg_14

 

 

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Una volta mostrato il reveal trailer di Far Cry 6 all'evento Ubisoft Forward, l'azienda francese svela un importante dettaglio dell'esperienza open world che ci attende cimentandoci con le sfide offerte da questo ambizioso sparatutto cross-gen.

 

Dalle pagine del sito ufficiale di Ubisoft, il Narrative Director di Far Cry 6, Navid Khavari, ha spiegato che "è stata un'esperienza straordinaria far parte di questo progetto. Il nostro team ha svolto un lavoro incredibile ed è un onore sapere che questo sarà il primo Far Cry ad avere una grande città da esplorare".

 

Nell'approfondire ulteriormente il discorso, Khavari riflette sulle modifiche e sulle novità ludiche che caratterizzeranno Far Cry 6 in funzione della presenza nella mappa open world di Esperanza, la capitale del fittizio stato di Yara ispirato a Cuba: "Inizia tutto con l'idea di costruire un Paese, giusto? Non puoi creare un'isola-nazione senza avere una capitale, e penso che gli utenti vedranno tutta la cura che abbiamo avuto nel costruire questa città e nel dare forma ai suoi abitanti. Sarà la sede centrale del potere dittatoriale di Anton, è qui che si trova la maggior parte dei suoi sostenitori e, dal punto di vista narrativo, ti sentirai come se ti stessi avventurando nella tana del leone. Quanto al gameplay, la città cambia completamente il nostro approccio alla verticalità. Sarete in grado di correre sui tetti, sgattaiolare tra i vicoli e affrontare i nemici più difficili del gioco, perciò penso che sia davvero un approccio unico e fresco".

 

 

Brutta notizia per tutti i giocatori italiani: sembra che Far Cry 6 non sarà doppiato in italiano. Il gioco sarà sottotitolato e adattato nei menù, ma non potrà contare sull'ottimo doppiaggio che solitamente Ubisoft Italia fornisce ai suoi prodotti. Abbiamo contattato il publisher per avere una dichiarazione ufficiale, ma siamo ancora in attesa di una risposta.

 

Un po' a sorpresa arriva quella che potrebbe essere una brutta notizia per i giocatori italiani. Ubisoft Italia, infatti, non sembra intenzionata a voler doppiare Far Cry 6 nella nostra lingua. Spulciando sul sito ufficiale del gioco, infatti, ci si imbatte in uno schema dal quale risulta chiaro che la nostra lingua non è tra quelle supportate dallo sparatutto open world. Ci sono i testi nel menù e i sottotitoli, ma non il doppiaggio integrale.

 

Un qualcosa che poteva essere previsto ieri, vedendo che i trailer di Far Cry 6 erano solo sottotitolati nella nostra lingua.

 

Un fulmine a ciel sereno, dato che il publisher francese è sempre stato molto puntuale e affidabile nell'adattare i suoi giochi nella nostra lingua. Uno dei pochi rimasti, assieme a Sony, a fare ciò. Sfortunatamente.

 

Abbiamo contattato Ubisoft per avere una posizione ufficiale della divisione italiana, ma siamo ancora in attesa della risposta.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiace perché sulla questione doppiaggi Ubisoft ci ha sempre saputo fare. Speriamo venga spiegata questa scelta, che a sto punto potrebbe essere legata alle poche vendite dei suoi giochi qui da noi. No? Comunque cambia poco. Resta uno di quei giochi che recupererò ugualmente, quando lo troverò da qualche parte sulle 15 euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Spiace perché sulla questione doppiaggi Ubisoft ci ha sempre saputo fare. Speriamo venga spiegata questa scelta, che a sto punto potrebbe essere legata alle poche vendite dei suoi giochi qui da noi. No? Comunque cambia poco. Resta uno di quei giochi che recupererò ugualmente, quando lo troverò da qualche parte sulle 15 euro.

Forse per il Covid

 

Manca anche il doppiaggio in spagnolo

 

Ora ho guardato su store ubisoft, Assassin's Creed: Valhalla e Watch Dogs: Legion invece sono doppiati in italiano.

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dubito sia percausa del Covid19, da qui al prossimo febbraio, avrebbero tutto il tempo necessario e molto di più.

 

Neanche io penso sia una questione legata al covid. Prendo come esempio le serie TV: alcune, uscite con i sottotitoli proprio durante il lockdown, sono state doppiate con qualche settimana o mese di ritardo. Vedi Westworld 3, che uscita inizialmente con i sottotitoli, ora è completamente doppiata. E penso che doppiare una serie TV sia un lavoro più lungo rispetto a un videogame. Anche perché sono presenti molti più dialoghi. Io mi auguro sia un errore.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è legato al virus del menga,come è accaduto al terzo dlc di Bo3 uscito il 25 giugno,sottotitolato ma non doppiato,nel loro comunicato lo dichiarano e confermano che arriverà,lo spero. https://borderlands.com/it-IT/news/2020-06-25-out-now-bounty-of-blood/

In Italia sta accadendo questo come in Spagna,il problema è che qualcuno ne approfitterà per non doppiare più.

Per qualsiasi cosa è legato a sto schifo di situazione assurda,neanche ti fanno staccare dalla realtà in santa pace per prendere fiato.

Poi certo ci sono gli imbecilli anti Italia che festeggiano pure,da come leggo in rete.

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è legato al virus del menga,come è accaduto al terzo dlc di Bo3 uscito il 25 giugno,sottotitolato ma non doppiato,nel loro comunicato lo dichiarano e confermano che arriverà,lo spero. https://borderlands.com/it-IT/news/2020-06-25-out-now-bounty-of-blood/

In Italia sta accadendo questo come in Spagna,il problema è che qualcuno ne approfitterà per non doppiare più.

Per qualsiasi cosa è legato a sto schifo di situazione assurda,neanche ti fanno staccare dalla realtà in santa pace per prendere fiato.

Poi certo ci sono gli imbecilli anti Italia che festeggiano pure,da come leggo in rete.

ma novità sul doppiaggio in italiano di Borderlands 3 non ce ne sono?
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è legato al virus del menga,come è accaduto al terzo dlc di Bo3 uscito il 25 giugno,sottotitolato ma non doppiato,nel loro comunicato lo dichiarano e confermano che arriverà,lo spero. https://borderlands.com/it-IT/news/2020-06-25-out-now-bounty-of-blood/

In Italia sta accadendo questo come in Spagna,il problema è che qualcuno ne approfitterà per non doppiare più.

Per qualsiasi cosa è legato a sto schifo di situazione assurda,neanche ti fanno staccare dalla realtà in santa pace per prendere fiato.

Poi certo ci sono gli imbecilli anti Italia che festeggiano pure,da come leggo in rete.

 

Fortunatamente non leggo nulla. Cioè ho letto di qualche scassa balle che rompe sulla questione che nel 2020 ancora pretendiamo di avere giochi tradotti, quando si dovrebbe conoscere di base l'inglese. Ora ok che l'inglese è importante, ma se c'è un doppiaggio fatto bene e se soprattutto un publisher mi ha abituato ad avere i suoi giochi sempre doppiati e tradotti, è normale che io preferisca giocarmeli tutti in italiano. Quindi fanculo la polemica sull'inglese di sto c###o.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è legato al virus del menga,come è accaduto al terzo dlc di Bo3 uscito il 25 giugno,sottotitolato ma non doppiato,nel loro comunicato lo dichiarano e confermano che arriverà,lo spero. https://borderlands.com/it-IT/news/2020-06-25-out-now-bounty-of-blood/

In Italia sta accadendo questo come in Spagna,il problema è che qualcuno ne approfitterà per non doppiare più.

Per qualsiasi cosa è legato a sto schifo di situazione assurda,neanche ti fanno staccare dalla realtà in santa pace per prendere fiato.

Poi certo ci sono gli imbecilli anti Italia che festeggiano pure,da come leggo in rete.

 

È una scusa bella è buona. Capisco che il Bo3 sia uscito sottotitolato, visto il periodo, ma per Far Cry 6 non ci sono scuse che tengono, se non che non vogliono investire soldi per un mercato minoritario. Da qui al prossimo febbraio, lo potrebbero doppiare diciotto volte.

Link al commento
Condividi su altri siti

Far Cry 6 includerà cutscene con visuale in terza persona: lo ha rivelato nel corso di un'intervista il narrative director del gioco, Navid Khavari.

 

Stavolta, tuttavia, il comparto narrativo potrà contare appunto su nuove soluzioni. "Volevamo elevare la narrazione al massimo, per questo abbiamo introdotto molte nuove tecniche mai utilizzate prima nella serie", ha detto Khavari.

 

"La prima è rappresentata dalle cutscene con visuale in terza persona, in cui il giocatore può vedere il proprio personaggio, con tanto di eventuali modifiche estetiche, e interagire con i PNG presenti nello scenario."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...