Vai al contenuto

Tasto RIPORTA


Messaggi raccomandati

Grazie per aver avvisato tutti gli utenti però questo è spam, se dovessimo scrive tutto quello che facciamo per la prima volta il forum lo chiameremmo "la nostra prima volta di qualsiasi cosa" invece di MondoXbox :)

il mio era solo un modo per dire che funziona e a me è servito...capisc?

http://card.josh-m.com/live/mondo/aledany719.png
Link al commento
Condividi su altri siti

il mio era solo un modo per dire che funziona e a me è servito...capisc?

 

Che il sistema funzioni si sapeva già da diversi mesi (anche anni) :)

 

ogni volta che riporto io qualcosa non interviene mai nessuno :??:

 

Non mi pare, se non sbaglio varie volte sono intervenuto basandomi sulle segnalazioni che mandi :)

vai così! ti voglio bannoloso

Qualunque pm di aiuto o di richiesta di risposta ad una discussione verrà cestinato, per le domande usate il forum (avrete più possibilità di ottenre una risposta e queste potrebbero essere utili anche ad altri utenti) ed aspettate fino a quando non ci sarà qualcuno in grado di rispondervi.

 

http://209.85.62.25/3991/77/emo/ban.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi pare, se non sbaglio varie volte sono intervenuto basandomi sulle segnalazioni che mandi :)

 

si, ultimamente ci sono state delle discussioni sfociate in member war (che io ho segnalato) e non è intervenuto nessuno. Quando io riporto, il messaggio arriva a tutti i mod o solo ad uno?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Arriva un PM a tutti i Mod... :ok:

 

Cmq non è assolutamente vero che non interveniamo, proprio ora ero su Far Cry 2 :D

 

è capitato nel topic di GTA, magari non è stato ritenuto necessario intervenire :ok:

 

cmq su far cry 2 ti conviene tornarci :?

“Un uomo può essere felice con qualunque donna, a patto che non ne sia innamorato” O. Wilde
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...