Vai al contenuto

Crediti facili


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi,conoscete un modo per fare crediti facili?

La carriera mi sembra troppo facile,anche a difficile,e secondo me è frustrante farsi tutte le gare della carriera.

 

 

Alex ti consiglio di gareggiare con macchine inferiori di cilindrata e potenza rispetto a quelle del gioco...il divertimento è assicurato! :drunken:

Modificato da Petromoid
Link al commento
Condividi su altri siti

Be, io conosco una gara che uso per guadaganre in fretta un bel pò di soldi. Gare Club Produttore, Nissan Racing Club, Nissan Speedway. Sono 8000 cr in meno di 4 minuti, consoglio di affrontarla con una Tommy Kaira Skyline R34 ben elaborata, con un pò di deportanza e i rapporti accorciati :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche alla carriera molte gare fruttano bei soldini..

La cosa negativa è che le macchine vinte non conviene rivenderle...perchè vengono valutate 100Cr....

Vero, e qusta è una delle cose meno realistiche del gioco... come fa un'auto da 200.000 cr a valerne 100 solo perchè è un premio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vero, e qusta è una delle cose meno realistiche del gioco... come fa un'auto da 200.000 cr a valerne 100 solo perchè è un premio?

 

gia'..sta cosa non l'ho capita.. :crazy:

Ricordo che a Gran Turismo le macchine vinte venivano valutate un bel po'..

Qui anche se vinci una Enzo Ferrari sempre 100 Cr ti viene valutata... :rolleyes:

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

gia'..sta cosa non l'ho capita.. :crazy:

Ricordo che a Gran Turismo le macchine vinte venivano valutate un bel po'..

Qui anche se vinci una Enzo Ferrari sempre 100 Cr ti viene valutata... :rolleyes:

Forse i ragazzi di Turn10 hanno pensato che in questo modo la carriera si facilitava troppo, poichè diventava troppo facile recuperare un bel mucchietto di soldi :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

La Trueno vale 100cr. Nel vero senso della parola se paragonata alle altre vetture.

Modificato da ALEX84

Morirò prima di arrendermi.

Vivere è la migliore vendetta, per saldare i conti....

 

3.11.2012 Juventus - Inter

citazione dal web....."al primo minuto ho pensato che oltre allo stadio si erano costruiti anche l'arbitro ."

Milito n°22 + Palacio n°8 = 30 sul campo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

gia'..sta cosa non l'ho capita.. :crazy:

Ricordo che a Gran Turismo le macchine vinte venivano valutate un bel po'..

Qui anche se vinci una Enzo Ferrari sempre 100 Cr ti viene valutata... :rolleyes:

 

 

snake ma che stai a di!!!

dipende da che che macchina vendi...ho venduto una di quelle macchine vecchissime e ho preso 100 cr...ho venduto una toyota e ho preso 10 mila crediti! dipende da che macchina vendi...credo...non mi pare di aver modificato quella toyota!boohhh

Modificato da MarcoMG
Follow Me And My Gixxer....If You Can
Link al commento
Condividi su altri siti

Tutte le auto premio valgono 100 cr... e qui sta la fregatura :fischio:

si questo davvero non è molto realistico, penso serva più che altro a spingere i giocatori verso la dimensione "on-line" del gioco stesso, permettendo di rifarsi i soldi vendendole agli altri utenti. :)

però che brutto vedere una ferrari enzo valutata 100cr, mi piange il cuore :piange:

GuxITA.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Be, io conosco una gara che uso per guadaganre in fretta un bel pò di soldi. Gare Club Produttore, Nissan Racing Club, Nissan Speedway. Sono 8000 cr in meno di 4 minuti, consoglio di affrontarla con una Tommy Kaira Skyline R34 ben elaborata, con un pò di deportanza e i rapporti accorciati :fischio:

 

Il mio portafoglio virtuale ti ringrazia :dance: con la tommy kaira è una passeggiata di salute :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio portafoglio virtuale ti ringrazia :dance: con la tommy kaira è una passeggiata di salute :rotfl:

Ora ho visto che nel campionato Confronto con Rivale, Ultimate Tuner Challenge, puoi fare 8 giri dello stesso percrso per 21.000 cr.

Ah, ho 656.000 cr in banca e non so come spenderli :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...