Vai al contenuto

Stagione XII : Serie A


LUKX

Messaggi raccomandati

Dal regolamento:

 

5.1

--Si gioca una sola giornata di campionato a settimana(andata e ritorno)

Si crea una partita a testa e il risultato sommato delle due partite darà il risultato finale.

Tutti gli inviti,appuntamenti,accordi tra i due giocatori devono obbligatoriamente essere postati nel topic apposito in modo da lasciare una traccia degli impegni presi,in modo che poi gli organizzatori possano decidere l'eventuale risultato a tavolino.In caso di problemi o impegni è possibile anticipare di una settimana (rispetto al calendario ufficiale)purchè:1-l'avversario sia d'accordo,2-siano stati avvisati gli organizzatori,3-il risultato venga postato durante la settimana in cui si sarebbe dovuta giocare la partita(nel caso il risultato venga postato in altre date potrebbe non essere ritenuto valido).I due giocatori devono accordarsi per il giorno e l'orario della partita da svolgersi assolutamente nel corso della settimana(dal lunedì alla domenica).E' OBBLIGATORIO postare entro il martedì alle ore 24 i giorni e gli orari in cui si è disponibili per facilitare gli accordi.Esempio:Lunedì dalle 15 alle 17 e dalle 20 alle 22.

Martedì dalle 19 alle 21.

Giovedì dalle 13 alle 15.

Sabato dalle 20 alle 22.

Nel caso l'avversario non rispettati queste semplici regole è possibile chiedere agli organizzatori la vittoria a tavolino

Modificato da LUKX
aggiornamento
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 97
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

gio stasera verso mezzanotte accendo l'xbox.....tu ci saresti?

 

toni....nooo :( proprio contro di te... io che ti ho invitato al torneo :D! sono arrugginito, mi raccomando "rispettami", daltronde sono siciliano XD..... cmq toni... io stasera solito orario...dp mezzanotte presente:D!

 

volevo dire una cosa, non so se faccia differenza, ma la mia gamertag è gioleocata, non Gioleocata!

 

ragazzi, ma sto torneo mi sembra un pò fagghio come diciamo noi, non si vede la presenza dei partecipanti sul forum, siamo mercoledì e non ha giocato nessun :fischio: ?? attiviamoci un pò....

Lukx volevo sapere, ma possiamo giocare l'andata e il ritorno, anke consegutivamente ? e poi dobbiamo postare i risultati qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.


×
×
  • Crea Nuovo...