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Borderlands 2


keiji

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2K Games e Gearbox Software hanno annunciato lo sviluppo di Borderlands 2.

Questo mese, alla Gamescom e al PAX Prime 2011, i fan avranno la possibilità di dare una prima occhiata alla notevole evoluzione dello sparatutto di ruolo.

 

2K Games e Gearbox Software hanno annunciato oggi che il seguito di Borderlands, ultraesplosivo titolo di successo, è attualmente in sviluppo presso il rinomato sviluppatore Gearbox Software. Previsto in uscita per Xbox 360, PlayStation 3 e Windows PC, nel corso dell’anno fiscale 2013 di Take Two che avrà inizio il 1 Aprile 2012, Borderlands 2 è l’epico sequel dell’acclamatissimo sparatutto di ruolo a quattro giocatori. Combinando invenzione ed evoluzione, Borderlands 2 presenta personaggi, abilità, ambientazioni, nemici, armi e attrezzature completamente nuovi, inseriti in una storia sapientemente realizzata. I giocatori sveleranno i segreti e approfondiranno i misteri dell’universo di Borderlands, avventurandosi attraverso le inesplorate nuove aree di Pandora.

2K Games e Gearbox Software stanno per iniziare le presentazioni e gli appassionati e i media avranno la possibilità di dare un primo sguardo al gioco alla Gamescom 2011, dal 17 al 21 Agosto, e al Pax Prime (Booth #3417), dal 26 al 28 Agosto. I giocatori più impazienti possono comunque approfondire subito le informazioni su Borderlands 2 leggendo l’ultimo numero della rivista Game Informer US, che ha in esclusiva la cover story del titolo. I lettori troveranno molti dettagli sul gioco, compresi i primi particolari su una delle numerose nuove classi di personaggi presentate in Borderlands 2.

A proposito di Borderlands

Arrivato come una tempesta nel mondo del game, Borderlands ci ha regalato un’atmosfera unica con personaggi divertenti e adorabili insieme ad un gameplay cooperativo in stile “caccia al tesoro” sorprendendo il pubblico. Lo sparatutto di ruolo più venduto e più acclamato dalla critica, insieme alle sue quattro espansioni scaricabili, hanno catturato l'immaginazione e l'attenzione dei giocatori singoli e in cooperativa di tutto il mondo.

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Wow, non vedo l'ora Borderlands 1 è stato, ed è ancora uno dei miei giochi preferiti :love:

 

Quoto, poche ho giocato e rigiocato ad un gioco divertendomi così tanto :mrgreen:

Il fatto di salire di livello, cercare armi sempre più potenti, personaggio assurdi ecc ecc...stupendo :mrgreen:

 

L'unica cosa, che non si inventino missioni alla "underdome" altrimenti lo lascio sullo scaffare solo per quello :bang::mrgreen:

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sono super contento per questo nuovo sequel!!!! :ok: :shock:

Se c è qualcuno che ha voglia di rifarsi un giro per Pandora, mi aggiunga pure, così rispolveriamo insieme questo capolavoro.... :P :ok:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

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L’ultimo numero di Game Informer ha comunicato alcuni interessanti dettagli in merito a questo atteso sequel. I protagonisti del precedente capitolo innanzitutto torneranno come personaggi non giocanti. I nemici avranno a loro disposizione una migliore intelligenza artificiale e capacità interattiva. Notevole cura - com’era lecito aspettarsi - è poi stata riposta sull’ora accresciuto arsenale bellico, sulle possibilità di personalizzazione dei propri armamenti, e su un nuovo sistema di reperimento risorse.

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Game Informer continua il suo reportage mensile incentrato su Borderlands 2, seguito del particolare sparatutto sviluppato da Gearbox, e lo fa trattando le armi, i suoi costruttori e venditori nel dettaglio. Se uno dei punti di forza del titolo originale era la possibilità di poter scegliere tra una vasta gamma di armi di ogni genere, probabilmente nemmeno il suo seguito deluderà: ogni produttore avrà delle caratteristiche uniche che incideranno sulla produzione, manegevolezza ed efficacia degli strumenti di distruzione scelti dal giocatore.

 

Bandit

 

In Borderlands 2 i banditi avranno molto più autonomia ed inizieranno a riunire le loro armi fatti in casa. Per questo motivo, in un cecchino, al posto di un mirino ottico moderno potrà esserci un semplice vetro di bottiglia che possa comunque aiutare a focalizzarsi sul nemico. Sebbene la produzione di queste armi non sia ai massimi livelli, un punto a loro favore esiste: rispetto ai normali produttori, le armi fabbricare dai banditi possono contare molte più munizioni del normale, motivo per cui porterà ad aumentare i momenti di ricarica.

 

DAHL

 

DAHL è il produttore perfetto per chi cerca una certa familiarità nei propri strumenti di distruzione. Armi militari, moderne e all'altezza delle produzioni belliche recenti con tanto di design al passo con i tempi.

 

Hyperion

 

Sebbene questo nome non possa tornare subito alla mente dei giocatori per la produzione delle armi, sicuramente li riconoscerete per la fabbricazione degli eccentrici e colorati Claptrap. Le armi prodotte dalla Hyperion riprenderanno quello stesso stile, cercando di differenziarsi dalle monotone pistole e mitragliatrici.

 

Vladof

 

Un nome, una garanzia per chi vuole avere il meglio da fabbricazioni russe e fucili del tipo AK-47. Rispetto agli altri concorrenti, le armi prodotte dalla Vladof si distingueranno per un maggior rateo di fuoco e per la montatura di particolari elementi.

 

Tediore

 

Nelle terre di Pandora il paragone più comune di queste armi è di associarlo a delle Bic usa e getta: una volta scaricate tutte le munizioni, le armi possono essere gettate o lanciate come fossero delle granate. Più le munizioni saranno cariche, più l'esplosione sarà potente ed estesa, come delle vere e proprie bombe ad orologeria costruite artigianalmente. Dopo che si autodistrugge, l'arma si ricompone e ricarica grazie ad uno speciale modulo denominato Digistruct in dotazione al personaggio. Utilizzando Tediore si possono usare due strategie: finire i nemici con tutti i proiettili a disposizione o ferirli e poi farli saltare in aria con una gigantesca detonazione.

 

Torgue

 

Per gli amanti del potere, della violenza e della distruzione pura, Torgue mette a disposizione le armi più potenti e più grandi disponibili sul mercato senza ricorrere a silenziatori o dispositivi del genere che non restituiscano il giusto feeling a chi le utilizza.

 

Jakobs

 

Volete avere in bocca un sapore retrò per tutto il corso dell'avventura? Jakobs vi offre il suo particolare arsenale frutto dell'unione tra armi del vecchio far west e delle guerre mondiali. Ad una prima occhiata potrebbero sembrare fin troppo antiquate, ma i danni che provocano sono decisamente ingenti.

 

Maliwan

 

Le informazioni su questo produttore sono ancora avvolte nel mistero ma non è escluso che nel mondo di Pandora si possa guardare al futuro con delle armi super tecnologiche mai viste prima.

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L’ultimo numero di Game Informer ha comunicato alcuni interessanti dettagli in merito a questo atteso sequel. I protagonisti del precedente capitolo innanzitutto torneranno come personaggi non giocanti. I nemici avranno a loro disposizione una migliore intelligenza artificiale e capacità interattiva. Notevole cura - com’era lecito aspettarsi - è poi stata riposta sull’ora accresciuto arsenale bellico, sulle possibilità di personalizzazione dei propri armamenti, e su un nuovo sistema di reperimento risorse.

 

Ecco questa e' un'ottima notizia ... finalmente avranno delle reazioni un po' piu' realistiche ... :)

Non vedo l'ora che esca questo seguito ... :ph34r:

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http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/8/multi/143748/143748_1.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/8/multi/143748/143748_2.jpg

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/8/multi/143748/143748_3.jpg

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Il CS è ottimo, anche se io continuo un po' a rimpiangere i tempi in cui uscirono i primi rumors su Borderlands (1)... quando doveva essere uno sci-fi "serio" (nel senso, no personaggi "cartooneschi" o stereotipati -stila claptrap-, no Cell Shading...).

 

Non che il gioco così non sia divertente, anzi, Borderlands è bellissimo... però premetteva davvero bene nella sua prima versione T_T

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  • 2 settimane dopo...

Nel corso di una recente intervista, il direttore artistico di Borderlands 2 Jeramy Cooke ha dichiarato che il gioco avrà scenari grandi circa un terzo in più rispetto quelli presenti nel capitolo precedente. Il mondo da esplorare, secondo quanto detto, sarà enorme e il giocatore si ritroverà a compiere azioni sempre diverse per il compimento di una missione. Queste ultime le troveremo disseminate in gran numero per tutta l'ambientazione del gioco che consisterà in deserti, foreste, aree ghiacciate, prati verdi e zone vulcaniche. Tutte le location saranno collegate tra loro e raggiungibili.

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http://www.spaziogames.it/images/notizie/2011/8/multi/144293/144293_1.jpg

spero cambino questa copertina perchè di originale non ha proprio nulla, anzi, è uguale a quella di Serious Sam 2, solo che Borderlands 2 merita decisamente uno stile più particolare e ricercato... :polliceverso: :shock:

http://images4.wikia.nocookie.net/__cb20100828112621/seriously/images/1/1a/Sam2_product_shot.jpg

quella del primo capitolo era veramente stupenda, anche dal punto di vista artistico...

http://www.gearboxsoftware.com/images/games/titles/borderlands/borderlands_box_full.jpg

Modificato da EdoNINJA93
http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

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io inizio a preoccuparmi per il fattore rinculo, che è praticamente inesistente in Borderlands 2 e non capisco come mai.... bellissimo comunque, ma la mancanza di questo dettaglio mi rode dentro... :piange: :shock:

http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1 http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/EdoNINJA93.png http://a.deviantart.net/avatars/s/t/stealth-ninja-64.gif?1

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