Vai al contenuto

Televisori (HD, 4K ecc.) e Console

Varidoianis

Messaggi raccomandati

Ho fatto la pazzia... preordinato già ora il G5 sempre 55 pollici 
Già ho due lg C9 e C2 presi a prezzo ridotto.
Scusami, che differenze ci sono rispetto al G4 ? Valgono il prezzo maggiorato?

Grazie Luca

Inviato dal mio SM-A536B utilizzando Tapatalk

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, molde ha scritto:

Scusami, che differenze ci sono rispetto al G4 ? Valgono il prezzo maggiorato?

Grazie Luca

Il G4 che tiene 1500 nit che è uno dei migliori non conviene cambiare. 

Invece tra Il C2 800 nit e G5 2500 nit è un bel salto in avanti, più gli altri miglioramenti.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il G4 che tiene 1500 nit che è uno dei migliori non conviene cambiare. 
Invece tra Il C2 800 nit e G5 2500 nit è un bel salto in avanti, più gli altri miglioramenti.
Si la domanda era.. come mai visto la bella differenza di prezzo non prendi il G4 rispetto al G5 ?
Hai valutato che questa differenza prezzo rispecchi il reale gap tra i due Tv?

XFC+Molde.png

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, molde ha scritto:

Si la domanda era.. come mai visto la bella differenza di prezzo non prendi il G4 rispetto al G5 ?
Hai valutato che questa differenza prezzo rispecchi il reale gap tra i due Tv?

Perché vorrei il meglio che c'è poi sarà l'ultimo tv che prendo. 

Ora vediamo sempre se riesco che di soldi ne hai ma poi c'è la rottura dei limiti di spesa.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 01/05/2025 at 08:05, molde ha scritto:

Aspettiamo la recensioneemoji3060.png

Sono curioso di vedere con un pannello molto più luminoso come si vede con HGIG.

Che con alcuni giochi è anche buono, ma di più non tanto o perniente. 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

LG Electronics ha annunciato di aver raggiunto un importante risultato: superare i 10 milioni di TV OLED venduti in Europa. Il traguardo è stato conseguito nel secondo trimestre del 2025 e per festeggiarlo LG ha deciso di offrire una serie di promozioni esclusive per i suoi clienti.

"I TV OLED LG hanno stabilito lo standard dei TV premium offrendo un'esperienza di visione con display auto-emissivo senza precedenti", ha dichiarato Heaven Lee, rappresentante per la Regione Europa di LG Electronics, nel comunicato a corredo dell'annuncio.

Secondo i dati forniti da Omdia, una società di ricerca di mercato globale, LG ha spedito oltre 10 milioni di televisori OLED in Europa entro aprile 2025. Questo successo, secondo il comunicato di LG, non è frutto di un evento isolato, ma il risultato di una crescita costante e mirata. Dal debutto del primo TV OLED LG nel 2013, l'azienda ha progressivamente ampliato la propria presenza, registrando traguardi significativi nelle vendite: 2 milioni di unità nel 2019, 4,9 milioni nel 2021, 8 milioni nel 2023 e 9,5 milioni nel 2024. Questi numeri evidenziano una traiettoria di espansione robusta e continuativa, che ha permesso a LG di consolidare la propria posizione sul mercato.

"Nel primo trimestre del 2025", si legge ancora nel comunicato, "LG ha spedito circa 391.100 TV OLED in Europa, mantenendo una quota di mercato dominante del 56,4%. Questo dato sottolinea la forte preferenza dei consumatori per i prodotti LG in mercati chiave come il Regno Unito, la Germania e la Francia. Attualmente, più di un televisore OLED su due venduto in Europa è a marchio LG, a riprova della popolarità raggiunta dal brand. La serie C di LG, in particolare il più recente modello C5, si conferma il TV OLED più venduto nella regione, apprezzato per l'esperienza visiva coinvolgente che offre, rendendolo una scelta privilegiata tra i consumatori attenti alla qualità".

Nel 2024, l'azienda ha detenuto una quota del 52,4% delle spedizioni di TV OLED a livello mondiale, segnando il dodicesimo anno consecutivo in cui si è affermata come il marchio leader in questo segmento.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...