Vai al contenuto

devil2604

Utenti
  • Numero contenuti

    788
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Firenze

devil2604's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Qualcuno ha prestigiato? Che bonus ci sono? cioè tipo di mantenere un'arma c'è?
  2. Per ora l'online non va... cioè non trova giocatori.
  3. devil2604

    Crysis 2

    http://it.justin.tv/xbox_miker#/w/993831776/3 è il multi in diretta della versione completa!
  4. devil2604

    Homefront

    scusa ma fai per dire??? dato che hai tirato fuori battlefield, ci hai mai giocato e sentito l'audio con un sistema dolby decente? i gusti son gusti, ma non mi dite che l'audio è di buon livello... sennò si fa per scherzare!
  5. devil2604

    Homefront

    Finito ieri sera... non mi ha per niente soddisfatto! Ho giocato un pò al multi e anche li mi ha preso davvero poco.... da un lato mi sono piaciute le mappe grandi e una buona varietà di armi, ma dall'altro lato sia l'audio che la grafica è sono davvero ad un bassissimo livello. oggi lo riporto immediatamente al gamerush, almeno ci raccatto diversi soldi.
  6. devil2604

    Gran Turismo 5

    pietoso per vari motivi: - molto spesso non fa entrare nelle stanze dando errore. - a fine gara è molto facile che rimanga nella schermata nera con il logo gt5 senza andare avanti. - non c'è modo vedere dall'elenco delle stanze le varie opzioni delle singole stanze (per esempio le restrizioni delle auto ecc..) - non si guadagnano crediti (e neppure esperienza) in base all'ordine di arrivo (e questo per me è una grave pecca)
  7. devil2604

    Gran Turismo 5

    poi comunque mi spiegheranno il senso di mettere i danni dopo un certo livello. come gioco mi piace parecchio, ma ci son delle cose davvero fatte male (vedi per adesso l'on-line pietoso)
  8. dal punto di vista grafico e "stilistico" non è assolutamente all'altezza di MW2.... questa è una cosa chiara e che va detta. poi comunque per me è sempre un gioco divertente, anche se una cosa che davvero mi infastidisce è la limitazione nell'uso del cecchino visto che ci vuole mezzora per mirare e le mappe non sono per niente adatte a questo tipo di tecnica.
  9. Per me è un gran gioco, come F3 per il qualche ci ho speso parecchio tempo! Un bel 9 non glielo toglie nessuno a parer mio
  10. stamattina ho visto alla fnac di firenze halo reach a 39,90€.... mi sembra una buona offerta!
  11. comunque quello nel video di justin giocava con i bot!!!
  12. Qui c'è il multi in diretta http://it.justin.tv/codyongaming#/w/522690752
  13. io per adesso sono a Novac e ho preso quella casetta lì... comunque occhio a lasciare la roba nelle case a giro senza averla comprata (o comunque presa in regalo) perchè la roba lasciata può sparire. Mi è successo anche in F3, se si lascia la nostra mercanzia in una casa non nostra ad un certo punto si può non trovarla più.
  14. ah ok.. ma dov'è questa casa??? Perchè l'ho avviato da 4/5 ore e sto facendo tutto con molta calma... ma allora non si comprano nei negozi? bisogna rovistare le case?
×
×
  • Crea Nuovo...