Vai al contenuto

Koji

Utenti
  • Numero contenuti

    180
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Padova

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    XeNu85

Koji's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ciao ankio sono di PD tu di dove sei? io vicino all'ikea..

    Bando alle ciance hai ancora il codice x i 4200 MP?

    Grazie

  2. Ciao ti ho mandato un mp. Fammi sapere grazie

  3. Koji

    Cuffie da gioco con 5.1

    Bella rece. Io ho preferito le X12 proprio perchè si possono regolare i bassi. Avevo visto che le Tritton non hanno questa regolazione. Comunque belle cuffie.
  4. Koji

    Cuffie da gioco con 5.1

    Io mi trovo benissimo con le X12, soprattutto per l'ampiezza delle cuffie, coprono bene tutto l'orecchio. La qualità dell'audio la trovo ottima, venendo dalla monocuffia xbox direi che è la differenza è abissale, mi hanno cambiato l'esperienza di gioco....non so perchè non le ho comprate prima.
  5. Nuovissimo all'Expert. Da quando anni fa lo rivendetti per prendere i successivi me ne pentii e mi ripromisi di riprenderlo quando l'avessi trovato a poco. Considero COD4 una pietra miliare di questa gen.
  6. Koji

    Cuffie da gioco con 5.1

    Alla fine per 50 euro ho preso le Turtle Beach X12. Beh, che dire, tutto un altro mondo.
  7. L'ho preso poco tempo fa quando finalmente l'ho trovato a 10 euro. C'ho giocato poco sul Live perchè ho trovato una marea di cheater.
  8. Ciao a tutti, come da titolo io e un mio amico siamo alla ricerca di altre 2 persone per giocare assieme sul live. Noi ci troviamo quando capita senza stress e senza impegni, quando si vuole ci si collega e si gioca assieme, non facciamo parte di nessun clan e non abbiamo neanche intenzione di crearne, dato che non vogliamo vincoli di orari e giorni. Siamo due ragazzi tranquilli e maturi con più di 20 anni, quindi non vogliamo gente che urla nel microfono o gioca per conto proprio. I giochi che giochiamo principalmente sono Gears of War 3 (solo modalità Orda e Belva, no sfida) e Dungeon Defenders (gioco arcade). Quando sono solo io online gioco a Battlefield 3 quindi se l'avete ancora meglio. In futuro giocheremo anche ad Assassins Creed Revelations e chissà, se uscirà anche a Diablo 3. Se siete interessati contattatemi tramite live al mio gamertag: XeNu85
  9. Koji

    Cuffie da gioco con 5.1

    Scusate, sulla medesima cifra di 50euro, quale mi consigliate tra: - Triton Trigger Stereo Gaming Headset (ufficiali per la 360) - Turtle Beaach XL1 Grazie in anticipo.
  10. 1 accont = 1 abbonamento Non si scappa.
  11. Di solito non compro mai le Limited, ma questa del Duca sembra fantastica!! Aspettiamo di vedere se arriva uguale da noi e a che prezzi.
  12. Mah, non ho grandi aspettative, la serie così come fatta negli ultimi episodi mi ha stufato. Ben venga un ritorno alle origini, per non ci spero molto.
  13. Ancora non ci credo che sta per uscire....bellissima la Limited, ma chissà che prezzo!
  14. Koji

    Dragon Age: Origins

    Per ora sì, solo UK. Viene circa 22euro, però in più c'è la spedizione, che sarebbe gratuita se si ordina per almeno 25£ (circa 32 euro).
×
×
  • Crea Nuovo...