Vai al contenuto

DuNn HeRo

Utenti
  • Numero contenuti

    166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    xXDaniirow 85Xx

DuNn HeRo's Achievements

(4/5)

8

Reputazione Forum

  1. DuNn HeRo

    Dying Light

    Ah ok, allora non avevo capito io. Purtroppo no: queste le ho prese da Digital Foundry, non sono mie.
  2. DuNn HeRo

    Dying Light

    Non capisco se ti è sfuggito il fatto che stavo elogiando la versione One proprio perchè, nonostante la risoluzione leggerissimamente inferiore rispetto ad un 1080 pieno, rispondeva con più dettagli, o se sto fraintendeno io il tuo post. Comunque, nel dubbio, faccio parlare le immagini di DF.. http://s24.postimg.org/uyaymgc9x/DL1.jpg http://s30.postimg.org/40127m1kx/DL2.jpg E ribadisco ciò che intendevo: preferisco tutta la vita un risultato come quello sulla destra, anche a risoluzione non piena, piuttosto che un risultato come quello a sinistra ma a risoluzione piena.
  3. DuNn HeRo

    Dying Light

    A mio giudizio, ritengo sia più scandalosa l'assenza del filtro anisotropico di una manciata di pixel (parliamo pur sempre di 1536x1080, non di un 720p). Se avessero messo il filtro trilineare anche su One, state tranquilli che i 1080p pieni sarebbero stati raggiunti con comodo. Personalmente metterei la firma sull'avere, per tutta la gen, qualche pixel in meno ma dettagli grafici in più. Preferisco sempre giocare un gioco con dettagli next gen a 900p che uno con i dettagli da 360 a 1080p.
  4. DuNn HeRo

    Call of Duty: Ghosts

    Non c'è nessuna giustificazione per Infinity Ward a questo giro. NESSUNA. Leggevo poi nel post di conferma sulla res di un tale Thuway su NeoGaf, consultabile QUI, quanto segue.. A prescindere che, a quanto dice, probabilmente i problemi di frame verranno sistemati, ma vi pare possibile una cosa del genere? Ghost che ha problemi di frame rate su PS4 e One? Con Battlefield 4 dall'altra parte in cui crollano interi grattacieli ed il tutto rimane inchiodato a 60 fps? Ridicoli. Ridicoli oltre ogni limite. Volevo prenderlo Ghost per One al lancio, ma foraggiare uno scempio del genere sarebbe una vergogna..
  5. DuNn HeRo

    Ryse

    Ma la maggior parte della gente parla per partito preso. Persone che, sui forum, fanno i saccenti dicendo "Ah, neanche è nativo a 1080p!" quando probabilmente, mettendogli davanti un gioco di cui NON sanno la risoluzione, neanche se ne accorgerebbero. Purtroppo è la nuova moda dei forum italiani ed internazionali: fingersi ingegneri ed esperti del settore non sapendone una beneamata mazza e copia-incollando conclusioni di siti come Beyond 3D e Digital Foundry. Tornando IT: tolta la compenetrazione del barbaro con la roccia, che sono straconvinto aggiusteranno per il 22 Novembre, il gioco è da mascella a terra, pochi cavoli.
  6. Sicuramente, il giorno del lancio, mi prenderò: Watch Dogs, Dead Rising 3 e CoD Ghosts (non ne avrei voglia, ma per gli amici tocca farlo.. ). Poi a Natale prenderò una tra Ryse e Forza 5. Sono molto tentato da Ryse, però voglio prima leggere recensione sul gameplay..
  7. Concordo in pieno. A me hanno detto che DOVREBBE arrivargli nel pomeriggio ma comunque di chiamare intorno alle 3 e mezza, nonostante il sito dia "verde" come disponibilità. Senza parole..
  8. DOVEEEEEEEEEE!?! GS, BB o negozietto?
  9. DuNn HeRo

    Dead Rising 2

    Ho chiamato poco fa quello di Roma (Centro Commerciale Primavera) e mi ha detto la stessa cosa: domani e solamente se prenotato. Non pensavo tanto successo..
  10. Dove Neural? Vedo che sei di Roma.. Interesserebbe molto..
  11. Fai una cosa semplicissima: cerca il numero di telefono, chiami e gli fai "Buonasera, volevo sapere se Reach è in vendita", aggiungendogli che l'hai prenotato (se lo hai fatto) e vedi che ti dice. Se ti dice di no, ringrazi e attacchi. Se ti dice di si, CORIIIIII!!!
  12. Classica frase del commesso del GS Ancora ricordo, quando mi diedero Modern Warfare 2 prima del D1, la frase del commesso: "Lo sai cosa ti aspetta se ci giochi online prima del D1, si?" Io: "Che becco poca gente?" Ah, naturlamente anche il GS del Centro Commerciale Primavera ha detto il 14.
  13. Pure qui stai? Comunque il Mediaworld del Centro Commerciale Primavera non rompe il D1 e dà uscita per il 14 (passato mio fratello stamattina)
  14. Come a Roma l'hanno rotto!?!? Ma quali negozi? Dove lo hai letto?
×
×
  • Crea Nuovo...