Vai al contenuto

karcoran

Utenti
  • Numero contenuti

    2152
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su karcoran

  • Compleanno 03/08/1951

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Piemonte
  • Interessi
    videogiochi e cinema

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    karcoran

karcoran's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. karcoran

    Storie di caccia

    Come tutti i predatori credo che le trovi piu' facilmente di notte, perche' e' con l'oscurita' che escono le loro prede. Pero' qualcuna la puoi vedere anche di giorno.
  2. karcoran

    Storie di caccia

    Le linci in Messico le trovi un po ovunque, sono piuttosto piccole, poco piu' grandi di un gatto, ma si distinguono abbastanza bene. Non c'e' una specifica esca, basta che ne compri un po' all'emporio e poi le usi una alla volta, vedrai che sicuramente le linci arrivano, basta avere pazienza e riprovare.
  3. karcoran

    Storie di caccia

    Le linci le trovi facilmente in Messico, se usi un'esca e' facile che le vedi arrivare.
  4. karcoran

    Nuova Xbox 360 Slim

    L'ho finalmente vista in una foto a fianco del vecchio modello, e' sulla home page del Corriere della sera. E' smagrita un bel po', piu' o meno direi che per ognuna delle misure, altezza, larghezza e profondita', e' attorno ai due terzi della precedente. Credo che come peso, da quello che letto, e' anche meno della meta'. Peccato che l'ho presa nuova da poco, se no ci avrei fatto un pensierino sopra.
  5. karcoran

    Domande generali

    Se tieni premuto il dorsale sinistro LB, compare la ruota di scelta delle armi, pugni e coltello compresi. Seleziona l'arma che vuoi e rilascia per impugnare quell'arma.
  6. Martedi prossimo sara' disponibile il Summer Velocity Pack, credo ai soliti 400 mp. Mi sembra un pack abbastanza anonimo, ad eccezione della Evora, per cui lo aggiungo a quelli da acquistare quando faranno i saldi.
  7. karcoran

    Blur

    Ho iniziato anch'io ieri sera la carriera e anche se ho quasi completato solo la prima delle 9 sfide, devo riconoscere che il gioco funziona bene anche in single-player. La I.A. degli avversari e' sorprendente e anche se non raggiunge la perfidia degli umani ( ma l'ho vista solo a difficolta' media ), bisogna riconoscere che si sa difendere. Non e' un giochino, ma non e' nemmeno un racing game, e' un perfetto gioco scacciapensieri. Giocare a Blur e' come sedersi davanti a un flipper. I tempi di Project Gotham sono lontanissimi.
  8. karcoran

    Domande generali

    In Messico c'e' una guerra civile. Se ti imbatti nei governativi che stanno per fucilare un ribelle e' meglio che fai finta di non vedere e tiri diritto, perche' se ti immischi commetti comunque un reato.
  9. Tutta la parte finale del gioco mi ha completamente sorpreso, non solo la conclusione, che poi e' stata del tutto inaspettata. Spoiler! --Clicca per mostrare--Pensavo che la bionda del Ranch McFarlane avrebbe avuto un ruolo nel finale, e invece niente, non ci sono andato neanche un po' vicino.
  10. karcoran

    Storie di caccia

    x Angerfist I wapiti sono delle alci, di sicuro sono nelle zone di montagna della terza regione. Non vedo l'ora di arrivarci.
  11. karcoran

    Storie di caccia

    Arieti e wapiti credo che si trovano sicuramente nella terza regione, dove pero' non sono ancora arrivato. Gli arieti si possono trovare anche a nord-ovest di Armadillo, verso Rattlesnake Hollow, proprio a ridosso delle pareti rocciose. Appena si sente un verso tipo <belato> vuol dire che sono vicini. I cinghiali stanno sulle colline oltre la ferrovia, a nord del ranch MacFarlane. E' anche un posto da volpi. Bisogna pero' come sempre aspettare di vederne anche uno solo, da quel momento basta girare e se ne incontrano di sicuro altri.
  12. karcoran

    Suora (SPOILER)

    Io l'ho incontrata davanti a Las Hermanas, li mi ha dato il ciondolo. E' un convento di suore, molto bello all'interno. La cosa straordinaria e' che nella chiesa c'e' un suora che prega in italiano.
  13. karcoran

    Storie di caccia

    Le volpi le puoi trovare negli stessi luoghi dei cinghiali, e cioe' sulle colline oltre la ferrovia, a nord del ranch MacFarlane. E' un posto un po' pericoloso ma le ho trovate tutte li, era gia' buio.
  14. karcoran

    Domande generali

    Sulla mappa cartacea allegata al gioco non e' segnata. Se invece consulti quella dentro al gioco, la trovi all'estremita' ovest della prima regione. Fantasmi non ne ho visti, in compenso c'e' un sacco di gente, in carne e ossa, che spara. p.s. per vederla comparire sulla mappa devi pero' aver comprato le mappe della regione, nei negozi in citta'.
  15. In effetti il posto era da serpenti, la prossima volta do' un'occhiata piu' approfondita.
×
×
  • Crea Nuovo...