Vai al contenuto

David Hero 93

Utenti
  • Numero contenuti

    1756
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

David Hero 93 ha vinto la giornata in 21 Luglio 2016

David Hero 93 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su David Hero 93

  • Compleanno 12/17/1993

Contatti

  • MSN
    davide_360_xbox@libero.it
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Brescia
  • Interessi
    Tornato.

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    David Hero 93

David Hero 93's Achievements

(5/5)

2

Reputazione Forum

  1. David Hero 93

    Nazionale Italiana

    Mi fa morire Berna, ha segnato un gol in amichevole contro l'ultima nazionale del ranking mondiale e lancia frecciatine. In quasi 1500 minuti a disposizione in stagione in bianco-nero è riuscito a collezionare la bellezza di 3 assist, uno nella vittoria con il Parma per 0-4, uno nella vittoria con lo Spezia per 3-0 e uno battendo il corner del 3-2 nell'uscita agli ottavi di Champions. Ricordo una sola partita decente giocata con il Cagliari e nient altro. Mi auguro non venga convocato agli Europei, no, anzi, mi auguro di sì, così che il valore di mercato rimanga più o meno invariato e non dovremo perdere troppi soldi quando lo spediremo lontano da Torino, il più presto possibile.
  2. David Hero 93

    UEFA Champions League

    Fortunatamente non affrontiamo il miglior Barça possibile, abbiamo diverse defezioni, Ronaldo e Chiello/De Ligt su tutte, allenatore nuovo, tante facce nuove e comunque siamo lì, sia in campionato che nel girone avendo vinto la prima agevolmente (e non contro la squadra più scarsa del girone). Test importante, soprattutto mentalmente.
  3. David Hero 93

    NBA, NCAA e LegaA

    Da quanto tempo che non passavo sul foro, passo per un saluto e per festeggiare questa stagione stranissima, che si è conclusa nel migliore dei modi per chi come me, tifa Lakers da una vita. Sperando la prossima stagione possa essere un po' più normale, qualcuno ha seguito la bolla?
  4. David Hero 93

    FIFA 18

    La prima cosa da fare è accendere Spotify e cercare una playlist interessante. Poi levare l'audio della telecronaca e godersi la partita.
  5. All'annuncio, sono balzato sulla sedia, super-contento vista l'assenza di un titolo tennistico per la nuova generazione, ma i recenti gameplay (okay, come detto parliamo di un Pre-Alpha) mi hanno un po' abbassato le aspettative. Veramente brutto. Poligoni legnosi e per niente reali, speriamo bene, mi pareva si parlasse di primavera/estate per l'uscita, siamo parecchio indietro per gli standard grafici richiesti nel 2018.
  6. David Hero 93

    FIFA 18

    Qualcuno ha ricevuto i pacchetti della Ronaldo Edition su FUT? Ci pensavo giusto ieri sera e io, a parte un pacchetto nella seconda settimana, non ho ricevuto nulla. Avevo letto che girava questo problema, ma pensavo che con il tempo si sarebbe risolto, cosa dovrei fare?
  7. David Hero 93

    FIFA 18

    Ho completato una sfida SCR e ho trovato Boateng nel pacchetto, che goduria. 170k che mi aiutano a "completare" la rosa o quanto meno a migliorarla. Sono passato da poco al rombo stretto anche io, il 4-3-3 va bene offline, ma online non ti aiuta, serve densità a centrocampo. Ora mi sto abituando anche contro la CPU con il nuovo modulo. P. TS. Ghoulam IF DC. Koulibaly DC. Manolas TD. Florenzi CDC. Khedira CCS. CCD. Matuidi COC. Gomez ATT. ATT. Al momento, vorrei cambiare i 4 spazi che ho lasciato in bianco con: Handanovic, Marchisio, Icardi IF e Immobile IF. Solo che ho 160k e me ne servirebbero quanto meno 200 penso. Credo andrò sui primi tre e mi tengo Immobile oro standard, che a rotazione farei girare con Belotti. Che dite? Consigli su altro da prendere?
  8. David Hero 93

    FIFA 18

    Ottimo, vada per Khedira (subito) e El Sha IF (in settimana, appena ho sufficienti crediti). Immobile già ce l'ho, sono in una botte di ferro. In difesa ho KK e Miranda infatti e ogni tanto devo dire che qualche buco di troppo c'è, vorrà dire che terrò sott'occhio il prezzo di Manolas prossimamente. Ah, poi devo andare a prendere Handanovic tra i pali, mi servono troppi crediti.
  9. Riporto anche di qua, pensavo fosse morta la discussione. - Khedira o Strootman? - Insigne o Perisic? O El Shaarawy IF? - Immobile, Belotti o Icardi? Chi altro sennò (ad un prezzo accessibile)? - Pareri su Manolas e Benatia? Grazie, ahah. Bakayoko dicono sia una bomba. P.S. Cuffa, mi dispiace per Kane.
  10. David Hero 93

    FIFA 18

    Domande FUT, per chi utilizza una rosa della Serie A: - Khedira o Strootman? - Insigne o Perisic? O El Shaarawy IF? - Immobile, Belotti o Icardi? Chi altro sennò (ad un prezzo accessibile)? - Pareri su Manolas e Benatia? Grazie, ahah.
  11. David Hero 93

    FIFA 18

    Si, si ma infatti. Intendevo dire che se sei forte, come minimo ti servono 25 partite e non sono poche. Vorrebbe dire perderci tutto il weekend, non so se fa per me.
  12. David Hero 93

    FIFA 18

    Minchi(a), ma 18 vittorie in un così breve tempo, significa giocare come minimo 25 partite, non proprio una modalità veloce. Il torneo almeno da 16, di gente ce n'è una miriade.
  13. David Hero 93

    FIFA 18

    Okay, okay. E quel "ti qualifichi alla settimana successiva" cosa significa? Che prosegue il torneo fino ad averne uno solo? O solamente che grazie a quelle 18 vittorie, non devi rifare il mini-torneo o raggiungere la divisione 2?
  14. David Hero 93

    FIFA 18

    A proposito di WEL, come funziona? Vengo da un'esperienza con Fifa 16 per 360 dove non esisteva. Quindi se non fosse per qualche amico o video vari su YT, della storia di Hunter e tutto il resto, sarei veramente indietro. Datemi qualche info, dalla difficoltà a che cosa consiste e tutto quello che ci sta dietro. Vorrei provarlo, ma me l'hanno sconsigliato in parecchi, nel senso che se non si ha una squadra di livello, prendi le bastonate a destra e a sinistra.
  15. Eh già, povero Damian.
×
×
  • Crea Nuovo...