Vai al contenuto

rikirock360

Novizio
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su rikirock360

  • Compleanno 03/03/1989

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Montebelluna (TV)
  • Interessi
    I miei interessi al momento?
    Boulder climbing, downhill, femoral leghtening. enjoying my life with my friends, my family and my only girl!

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    rikirock360

rikirock360's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. rikirock360

    Dead Space 3

    A volte le missioni opzionali puoi svolgerle al capitolo esempio 5 ma sono relative nelle statistiche al capitolo 4! Io ho notato questa cosa.. comunque se a qualcuno serve fare le coop io sono disponibile..!
  2. 5 stelle anche a te!!

  3. A tutti e due:MarcusFenix1987 & ADE MacBamboocha 01.

    Penso sia idea di tutti qui (lettori occasionali delle news, utenti registrati e moderatori) che queste cose debbano smettere. Ogni volta 2/3 pagine se non di più di baruffe nei commenti delle news, anche a me è successo un paio di volte di incazzarmi parecchio ma poi (a parte una volta) ho sempre cercato di non rispondere e ignorare. <

  4. non posso che farti i complimenti... sempre attendo nei termini e un comportamento molto civile .. magari fossero tutti come te!!

  5. Ciao a tutti! Premessa: io ho comprato il MoH principalmente per curiosità Per vedere cosa la EA fosse riuscita fare.. La mia idea era quella di giocare a un gioco che desse il cambio a COD, mi ero stufato di MW2, dei glitch, dei bug e di certi giocatori che a momenti mi facevano venire l'ulcera.. Ciò nonostante sono tra quelli che apprezzano COD per i suoi pregi che nessuno a parer mio mette in discussione.. Ma in finale ci ho giocato veramente troppo (prederò BO comunque tranquilli (; ). Medal of honor inizialmente a primo impatto mi ha molto deluso con un impatto visivo molto "mediocre' diciamo.. Problemi di caricamento texture, sfarfallio evidente in molti punti del gioco soprattutto al buio e dopo tutti i video con grafica super definita che ho visto la mia attesa era per ben'altro risultato. Ma alla fine mi sono giocato la campagna e devo ammettere che mi ha piacevolmente sorpreso nel progredire! Missioni veramente ben fatte, coinvolgenti, brusche a volte, veloce e lento dove serve, "nel ventre della bestia" posso dire sia la più bella missione in un videogioco di guerra che io abbia mai portato a termine!! Stupenda.. Non dimentichiamo il sonoro, rare volte ho sentito il rumore di un AK-47 così ben fatto e in generale i suoni delle armi e ambientali sono veramente curati nel minimo dettaglio..! Il multy mi ha colpito subito, finalmente posso sbizzarrirmi e giocare in qualsiasi modo.. Chiunque può scrivere "è un misto tra COD e BC2, un ibridio" ma forse è proprio questo misto ad essere il punto di forza del gioco.. Ora posso sfruttare a pieno le classi del gioco grazie a mappe comunque ben bilanciate a mio parere e a poche (forse) ma ben fatte armi.. Se gioco in una mappa grande vado di cecchinaggio, se mi faccio una mappa piccola vado di assalto! Semplice e immediato! Mi dispiace dirlo ma su COD c'è troppo Arcade, basta correre! O camperarsi negli angoli ovviamente come fanno in molti, in modalità vetarano era una sofferenza a volte: respawn e morte al primo angolo della mappa, e troppe armi da personalizzare ecc ecc.. E poi qui gioco con i Marines e uso le armi dei Marines, gioco con i talebani ( o milizie se volete essere puntigliosi) e uso le armi dei talebani a parte in alcuni casi.. Secondo me questo multy "ibrido" rende alla grande e da molte soddisfazioni! Il gioco non è esente da difetti ripeto (es: lunghezza campagna, difficoltà massima forse un pelo bassa, grafica non al top ogni tanto, forse poche mappe nel multy (un paio in più non guastavano) e poca distruttibilita che il frostbyte ci aveva abituato a vedere..) Giudizio personale? Una campagna che stupisce che seconde me merita e un multy superdivertente che non stanca! Mi ritengo soddisfatto dell'acquisto e ci giocherò parecchio!! Anche in parallelo a black ops così da alternare le tipologie.. Ciao a tutti e buon gaming!
  6. si ma da quello che dice lui non parte da fermo
  7. infatti.. secondo me è inutile preparare una macchina con partenza da fermo a 8.7 e accelerazione 9.8.. perchè tanto sgommerà sempre.. ho provato ad allungare i rapporti e partire in prima (diciamo che è diventata una seconda circa come marcia) ma niente.. faccio in tempo a mangiare tutte le gomme posteriori prima di fare 1 metro.. magari devo provare a mettere trazione anche davanti cosi non scarica tutto dietro, magari un 10 %.. sperando che le gomme con un rantolo di forza e qualche preghiera si aggrappino per terra..
  8. allora vai su negozio potenziamenti -> conversioni -> e li dovresti trovare la conversione per il blocco della trasmissione
  9. sono riuscito a migliorare molto ma ancora non vedo accenni di impennate.. sono convinto che pero convenga mettere le sospensioni elaborate solo al primo livello perche senno la macchina diventa in generale troppo bassa.. invece se metto le sospensioni elaborate ma poco riesco ad avere la possibilità di regolarle piu alte davanti o dietro ma comunque mantenedo un'altezza elevata.. non riesco a capire se ci sono differenze di aderenza con la pressione delle gomme da 1 bar a 1,5 bar.. mi sembra che in questo intervallo non ci siano cambiamenti.. la ford gt 40 ha il motore al posteriore? pero mmi sa che è troppo bassa di base..
  10. ragazzi mi avete intrigato con queste impennate! mi cimenterò anke io!! se ci riesco per premiare gli sforzi di tutti a voi lo passo!
×
×
  • Crea Nuovo...