Vai al contenuto

Coconut Crab

Utenti
  • Numero contenuti

    157
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Coconut Crab

  • Compleanno 04/21/1977

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Netherlands

Coconut Crab's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. E' inutile che stiamo a discutere, dipende dalla situazione, comunque mi sembra di essermi espresso bene, leggi tutto e capirai che alla fine diciamo la stessa cosa, o almeno credo, infatti sono d'accordo con quello che hai detto a grandi linee, forse tu sei un po troppo estremo a mio parere sull'argomento. Giustificare sempre un base raping come lo chiami tu penso sia sbagliato, a volte capita che escono dalla partita 4 persone di botto magari quando si è rimasti con una base, e in un attimo si rimane senza niente in inferiorità numerica. Io per esperienza ti posso dire che questo gioco tira fuori il peggio delle persone, e ho visto sempre anche gente corretta accanirsi in spawnk con inferiorità numerica avversaria e cose del tipo "elicottero su base nemica a distruggere tutti i mezzi e la gente che respowna", per poi lamentarsi se non rimaneva nessuno e la partita moriva. In effetti suona male in battaglia, anche se è solo un gioco, comunque sarebbe già sufficiente non accanirsi con cagnate tipo quella che ha citato scorpion o la mia dell'elicottero.
  2. Secondo me avete ragione un po tutti e due, dipende dal contesto, se la spawnk avviene con le squadre numericamente simili ci sta la filosofia di borrino, certo magari infierire con l'avversario non è il massimo di "sportività" e anche piuttosto stupido perchè poi uno è libero di andarsene e il server rimane vuoto. Se invece la spawnk avviene 10 contro 3, beh, direi che c'è poco da commentare, è solo fame di kill facili. Quando si è nel mezzo tra queste due possibilità è il buon senso a prevalere, peccato che spesso ovviamente latita... La patch dovrebbe essere spiegata qui.
  3. Se l'intenzione è giocarci online e magari con amici GRFS è la scelta migliore, la coop è gradevole (a 4 e solo privata) ed il multy discreto, invece la modalità guerriglia è piuttosto oscena. Mettici poi la personalizzazione e la cosa diventa piuttosto longeva. Se invece l'obiettivo è principalmente la campagna Spec Ops è ottimo sotto questo punto di vista e decisamente preferibile. Me lo sono goduto davvero tanto, anche a FUBAR. Concordo con chi ne esalta la notevole trama, davvero molto simile a quella di un noto film di guerra da me tanto amato. Chiaro però che il multi è scarno e una volta finita la campagna nelle varie salse finisce la festa.
  4. Ottimo, se mi valutano CoD BO2 25€ lo prendo al volo. Mi aspettavo un'offerta del MW su Fifa, in realtà ero curioso di vedere se GS rimetteva fuori la Bonus Edition per la seconda volta come fece l'anno scorso (con la liscia).
  5. Attendo impaziente la tua "review", visto che la carriera è la modalità su cui passo la maggior parte del tempo, non sono ancora sicuro di prenderlo questo benedetto gioco.
  6. Non vedo l'ora, davvero è uno dei giochi che attendo di più (da anni ormai non più mesi), se ben fatta la coop di questo gioco potrà superare i livelli di divertimento ed adrenalina ludica che mi ha dato quella di Left 4 Dead.
  7. Sono d'accordo, poi 'sto deserto mi ha già spaccato gli occhi, mi tocca giocare con gli occhiali da sole o divento cieco... P.S. Propongo un minuto di raccoglimento per la perdita di un grande componente del gioco... la fisica dei proiettili... come fa un FPS bellico simulativo a non averla per me rimarrà un mistero..
  8. Non toccatemi la Pecora che è una presenza spiritualmente fondamentale, io oramai ne sono succube, e poi la sua staticità sul campo di battaglia è spesso determinante nel disorientare i nemici e mantenerci carichi e concentrati sulla partita (cit. ricorrenti di Riccardo e Luca: "A Marcè, ti levi che così mi sgamano #@%&£!!!!";"Che c***o stai facendo li in mezzo immobile?!? Fai qualcosa *** *****!" :party: ), come ieri quando ormai l'inesauribile lavastoviglie, barbaramente riempita senza tregua dall'uomo che vive sott'acqua ( :mrgreen: ) ci aveva gettati nella confusione facendoci perdere ogni speranza di combattere. :? Per me voto 10, è un motivatore occulto. P.S. Ieri poi ha fatto 54-60 su Atacama!
  9. Coconut Crab

    EA Sports MMA

    E' la prima volta che ti vedo scrivere più di due righe su questo forum, questo gioco deve aver stimolato notevolmente quei quattro neuroni che si agitano ancora inutilmente nel tuo cervello. :party: :party: :party: Comunque a me la demo è piaciuta, l'impressione che ha dato a un "profano" come me è di essere più immediato, meno profondo e decisamente più appagante di UFC, dopo aver parlato con chi ci sta giocando mi sono ormai convinto a prenderlo (quando non lo so, con tutto il marasma che esce adesso..). ;-) P.S. Ti voglio bene Luca.
  10. Beh ma allora scusate noi probabilmente giochiamo a 2 giochi diversi... nel mio se piloti l'elicottero come hai fatto tu nel video le postazioni "fisse" non ti prendono perchè sono limitate in altezza, l'unica che va a 360° è il contraereo che con due silurate va in pezzi.. e poi scusa te li vedi quelli della fazione in attacco tutti in schierati in difesa (magari nelle postazioni delle case che spesso sono distrutte)? Una volta che sono riusciti a distruggerti (se gli va proprio di culo) sai che succede? Che tu riprendi il mezzo e ricominci da capo! Ti credo che a uno gli girano a manetta! Oh poi anche me piace fare le stragi, tipo con il carro a Valdez, però è una cosa un po diversa rispetto all'elicottero, tra mine/c4/traccianti/anticarro/tow/elicotteri la vita è un tantino più dura.
  11. Ti giuro che non mi stavo riferendo a quello! Semplicemente parafrasavo il forum. Ok Riccardo ma non ti ho chiesto perchè li hai cancellati, immaginavo che erano commenti cretini (infatti ho specificato tra parentesi), più che altro mi riferivo in generale alla gente che rosica per questo fatto. Ora mi devi spiegare in cosa consiste questo "fuoco incrociato"... comunque anche se una squadra (per squadra intendi i 4?) si coalizza, come lo tiri giù? Sincronizzando gli RPG?!?
  12. Sono commossa, lo sai che sei il miglior assaltatore di tutto MX, come assalti tu non lo fa nessuno... ora dimmi che sono il migliore ti prego. http://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/knuddel.gif http://www.forumolimpia.it/images/smilies/gtnsmilies/bootyshake.gif
  13. Non ci credo che anche tu ti sei fatto avvolgere dall'atmosfera del forum, ma dimmi un po, in questo tripudio di gioia e fratellanza, capita anche che v'inchiappettiate durante le partite? Guarda Riccardo io non ho letto i commenti perchè li hai cancellati (sicuramente lo meritavano), però posso capire la gente che rosica da morire, è risaputo che se sai guidare almeno degnamente l'elicottero è un'impresa tirarlo giù (praticamente impossibile a meno che non faccia una vaccata il pilota), a Valdez basta che stai alto e tieni d'occhio il catorcio contraereo, a Isla nemmeno quello (poi è anche riparabile). Evitando di fare il lecchino (che qui va molto di moda) ti posso dire che se becco uno che sta sempre sull'elicottero e non mi fa fare 2 metri m'ingriffo parecchio, ed è una cosa parecchio comprensibile visto lo strapotere del mezzo in quelle due mappe, ne ho sentita parecchia di gente di questo forum bestemmiare in 10 lingue contro l'elicotterista di turno (e adesso magari ti lodano). ;-)
  14. Infatti il carro lo prendo sempre più di rado, però tieni conto che questo è Battlefield e non COD, i mezzi sono una parte fondamentale del gioco. P.S. Tu invece sarebbe ora che smettessi di camperare, le basi M-COM non esplodono da sole.
×
×
  • Crea Nuovo...