Vai al contenuto

Z0tan

Novizio
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • MSN
    zotan@hotmail.it
  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Z0tan's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Z0tan

    Nuova Xbox 360 Slim

    I pad ed anche il telecomando multifunzione della "vecchia" versione vanno benissimo sulla nuova ! Stemelk , il joypad nella tua firma che versione ha ?! Jordana Brewster è troppo bona ... (scusate l'O.T. , ma prima che si accenda il led rosso di guasto della 360S ci rimango io secco a guardare certe "foto" ... ) :loving:
  2. Z0tan

    Nuova Xbox 360 Slim

    Sentivo discutere riguardo l'alimentatore ... . Il mio è "muto" come un pesce (e tiepido / freddo !). Ma non preoccupatevi per il calore dissipato e pensate/iamo a giocare. Per il resto c'è la garanzia. Se si devono rompere non lo faranno da subito, inutile fasciarsi la testa, no ?! E poi .., visto che in un unico chip c'è scheda video e CPU a me pare che scaldi anche poco, sinceramente (in relazione a quello chè fà il componente incriminato). Provate a mettere una mano sul vostro bel dissipatore della CPU del PC con il quale state scrivendo, ed una sul dissipatore della GPU della sche da grafica ... . Io, con un Intel i7 se tocco mi ustiono, eppure non si è fuso mai niente nemmeno in overclock Quindi, quella del calore, ... è solo una "congettura" ! Godetevela sta console, che ne vale la pena :loving:
  3. Z0tan

    Nuova Xbox 360 Slim

    Sono concorde con MAPO e il fratello di Swalzenegher
  4. Z0tan

    Nuova Xbox 360 Slim

    Se fosse stata bianca, ne sono convinto anche io ! Anche a me scalda, o meglio il sistema di "ventilazione" è molto efficiente e rimuove l'aria calda dall'interno portandola all'esterno ! Io direi che è un vantaggio avere una soluzione di dissipazione calore efficiente. Vedremo l'affidabilità. Comunque da me, ora (fuori il balcone), il termometro segna 41°C ... . Quindi, se non "collassa" ora, non crefdo collasserà mai più (si spera) ... hehehe !
  5. Z0tan

    Nuova Xbox 360 Slim

    Ebbene sì (si "graffia"), e sono stato anche molto attento e delicato Comunque pensate anche che le foto con il flash esaltano ogni minimo particolare. Dal vivo non sembra affatto "graffiata" ... , però è molto delicata ed attira polvere non poco I tasti a "sfioramento" sono sensibilissimi anche se a me sembrano ben calibrati. E' simpatico il "blimp" di apertura cassetto eseuito dal comando frontale ... . Per me non'è un tono di volume molto alto, anzi è piacevole. Approposito, stamane ho preso il kit batteria (batteria ricaricabile con cavo annesso!) P.S. E' sì, anche per me (senza offesa) la mia console preferita rimane la 360 :loving: Poi, ora ... non'ho scuse. Si giocherà a "sfinimento" ... con la 360 (ed i giochi arriveranno ) !!!
  6. Z0tan

    Nuova Xbox 360 Slim

    Hai ragione ... ! Il nero è una calamita per polvere, inoltre la superficie lucida si graffia anche soffiandoci sopra Stò usando panni ipermorbidi da TV LCD, ma si graffia ugualmente (poco però!). Ma è talmente bella e silenziosa che finalmente ho scordato i "mal di testa da rumore"! Non ci penserei sù due volte ... . La ricomprerei sicuramente http://img801.imageshack.us/img801/6929/img0385z.jpg http://img690.imageshack.us/img690/4151/img0382e.jpg http://img651.imageshack.us/img651/6537/img0384by.jpg Scusate il "disordine" ... !
  7. Z0tan

    Nuova Xbox 360 Slim

    Mamma mia ragazzi !!! Ho giocato offline dalle 09:00 di ieri sera fino alle 2 di stamattina !!! Da me ieri ha fatto 41° di termometro, ed ora (a quest'ora) , dentro casa fà 32°C (ecco perchè sono già sveglio !!!). Silenziosa e veramente "solida". A me sembra che il video sia leggermente migliorato come pulizia complessiva sul mio 37 pollici Philips. L'audio della dashboard, invece ... ha qualcosa che non mi convince. Approposito, per chi chiedeva dell'adattarore WiFI integrato !! Quello della mia console si vede in "N" benissimo con il linksys 320N che possiedo e viaggia molto ma molto bene ! Mentre con l'accessorio "normale " (non N) della vecchia jasper ogni tanto si inchiodava, ora è tutto velocissimo Oggi la riproverò anche sul gioco online. Se e dico se vi fà piacere scatto due foto della mia "messa in opera" ... :loving: Ora faccio colazione, mi fò la doccia ... mi vesto e più tardi vado al mediaWorld più vicino per comprare batteria ricaricabile nera ed un bel giochettino I fondi del fondo vacanza li stò dilapidando ... ma per una "giusta causa" ....
  8. Z0tan

    Nuova Xbox 360 Slim

    Provato e funzionano ! Se non si illumina la chiavetta USB significa che non'è alimentata. O la mia console è uscita male o lo è la tua La mia chiavetta USB , con le porte USB posteriori, viene riconosciuta ed alimentata !!! :loving:
  9. Z0tan

    Nuova Xbox 360 Slim

    Dopo voglio provare anche io visto che farò il trasferimento dati !
  10. Z0tan

    Nuova Xbox 360 Slim

    Quoto Andrea ! Spettacolare !!! Oltre che bella è silenziosissima. Sarò stato io "sfigato" con la mia Jasper V.1 ... che per me era e rimane un trattore !!! Ma questa quasi non la sento da accesa ... (in orizzontale). Stasera copio il contenuto dell'HD da 120Gb della jasper su questa , anzi no ... , copio solo il profilo così si fà gli aggiornamenti della dash da sola ... . I giochi, è sempre un piacere reiniziarli Domani compro (sperando di trovarla) la batteria ricaricabile nera ... , il Joypad è fatto benissimo (meglio di quello bianco). L'adesivo di protezione del carrello CD ... ha fatto rimanere sulla scritta XBOX360 un leggero velo opaco (perchè lì la "colla adesiva" non c'è !). Se guardate controluce vi accorgerete, forse, di questa cosa anche sulle vostre. E' comunque bellissima e silenziosissima. Come dicevo svariati post fà, quì corro il rischio di fusione mentale/console completa ! Ora la "squaglio" io , se ci riesco, a forza di giocare :loving: Microsoft, era proprio ora hèèè ... P.S. Una console così mi si può rompere quante volte gli pare. La ricomprerei sicuramente = è troppo bella e silenziosa !!!
  11. Z0tan

    Nuova Xbox 360 Slim

    Assolutamente no ! Devi seguire una procedura particolare ... Accendere la "nuova console", inserire il disco ed aspettare l'autocaricamento se impostato su ON. Altrimenti vai nella dasch board e clicchi sul segno del fungo atomico ... Ovviamente scherzo, si capisce Certo che sono retrocompatibili, questa non'è una nuova console di generazione diversa !
  12. Z0tan

    Nuova Xbox 360 Slim

    Mi riferisco al pacco batterie ricaricabile. Le batterie normali sono date in dotazione .. , ma per 9/10 € comprensivo del cavo USB di caricamento ... ce la potevano pure mettere
  13. Z0tan

    Nuova Xbox 360 Slim

    Eccomi anche io ! Dopo il lavoro, con 41°C (che caldo che ha fatto oggi ragà ..), sono andato ad un mediaworld di Roma e zaccc .... . Stasera la provo. Per il momento l'ho solo tirata fuori dallo scatolo ... . Magari scatto qualche foto più tardi (ora ho bisogno di una doccia!!!). Però mi son dimenticato di prendere delle batterie ricaricabili nere per il PAD Stì "barboni" della Microsoft potevano pure darle in dotazione però .. P.S. Ne avevano svariate !!
  14. Z0tan

    Nuova Xbox 360 Slim

    Tranne quella centrale ... La "lucina" centrale può diventare rossa ... Certo, un lancio nel mese di Luglio ... con Agosto che ci aspetta ... per chi potrà giocarci perchè non và in vacanza .. sarà un vero "tortura test" ...
  15. Z0tan

    Nuova Xbox 360 Slim

    Te ne sono grato Secondo me hai fatto benissimo ad aspettare Aspettiamo questo fine settimana
×
×
  • Crea Nuovo...