Vai al contenuto

Ensiferum

Novizio
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    2

Ensiferum ha vinto la giornata in 13 Agosto 2019

Ensiferum ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Ensiferum

  • Compleanno 09/30/1989

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Milano
  • Interessi
    Videogiochi ovviamente, ma sono anche un grande appassionato di letteratura e di film

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    EnsiferuM SS88

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Ensiferum's Achievements

(4/5)

15

Reputazione Forum

  1. Ciao a tutti, riapro il topic perché sto cambiando a casa, a Milano in zona centro, e vorrei sapere quale operatore consigliate! Sono indeciso tra Fastweb e Vodafone, ma vorrei un'opinione da voi sicuramente più tecnici di me Grazie! Jona
  2. Ok perfetto! Grazie ragazzi. Tra l'altro ho visto che RiME lo si potrà avere nell'Xbox Game Pass da febbraio a 10€...
  3. Ah ma devo pagare con PayPal per forza o posso usare la mia carta prepagata italiana? (comunque assodato, più tardi faccio l'acquisto!)
  4. Ah ok, grazie Dr. Trafalgar. Ed è affidabile no acquistare su quei siti?
  5. Ciao a tutti, ho letto la guida ma sono ancora un po' confuso e quindi vi provo a riassumere quanto ho capito, così vi basta dirmi se è corretto o meno (nel mio caso voglio comprare RiME dallo store Brasiliano). 1. Cancello i cookie del browser (nel mio caso uso Google Chrome) 2. Vado sul sito MS, accedendo col mio account MS solito (EnsiferuM), e scelgo Brasile come Nazione 3. Compro una gift card (in questo caso da 10€) e usando come metodo di pagamento la mia carta prepagata con l'accortezza di mettere un indirizzo di fatturazione brasiliano (es. San Paolo); 4. Sempre nel Xbox Store impostato su brasiliano cerco e compro il gioco che mi interessa (in questo caso RiME) mettendelo nel carrello 5. Al momento del checkout semplicemente uso la gift card come metodo di pagamento ed eseguo la transazione; 6. A questo punto faccio il download del gioco dalla Xbox cercando semplicemente il gioco (senza dover cambiare nazione) 7. Inizio a giocare.... E' corretto? Grazie mille!
  6. Io non sostengo un TV in maniera particolare, sebbene abbia diversi dispositivi Samsung (telefono, tv, tablet....); Mi sto informando apposta. Il parere sui "ricchy" mica l'ho capito, se intendi ricchi ... Non vedo cosa c'entri con la discussione, si stanno confrontando sicuramente apparecchi costosi, proprio per evitare di spendere soldi a caso ci si confronta ma è ovvio che se si parla di TV UHD HDR il prezzo è notevole. Le finanze personali non sono l'oggetto del topic ne dovrebbero esserlo di nessun topic. Rientrando in topic... Grazie ai vostri consigli mi sto orientando sul Sony Bravia X900E 55'. Ho letto in giro però che rende poco in stanze luminose; io in effetti ho una stanza parecchio luminosa, dite che dovrei riconsiderare l'idea di acquistare il Bravia o posso comunque stare tranquillo che la resa è buona lo stesso?
  7. Il fatto che i Samsung siano led Edge significa che soffrono dell'effetto clouding? E cosa intendi con moto? Peccato, il design del KS9000 curvo lo trovo bellissimo
  8. Scusate l'ignoranza ma... C'è qualche ragione per cui non vedo i Samsung KS9000/MU9000? Che peraltro si trovano sui 1250. Edit: Tra l'altro i prezzi indicati non sono così veritieri. Ho visto che i due LG indicati in realtà costano sui 1700.
  9. Ensiferum

    TV da scegliere

    Ciao a tutti, Volevo chiedere qualche parere a voi gamer incalliti che sicuramente ve ne intendete più di me. Voglio comprare nei prossimi giorni un TV UHD con HDR, di 55 pollici, che sia ottimo sia per vedere film che per videogiocare, ovviamente con Xbox One X. Cosa mi consigliate? Io mi stavo orientando al Samsung KS9000, anche se sto prendendo in considerazione il più recente MU9000 (sempre Samsung). Ogni buon consiglio è ben accetto! Grazie in anticipo!
  10. Ciao a tutti, cerco un clan su Rainbow Six Siege, sono alle prime armi col gioco ma ho un lungo storico con i FPS
  11. Salve, il mio nickname è Jalenisback (il nome l'ho scelto 10 anni fa...avevo 15 anni ) e volevo aggiungere un po' di voi per poter fare delle gare divertenti. Ho giocato online e arrivo sempre ultimo perché non c'è una curva in cui qualcuno non mi tamponi e mi mandi in testacoda. Di giocare contro i fantasmi non ho nessuna intenzione. Sarebbe carino creare un gruppo di giocatori "corretti" e che giochino pulito, ci si potrebe divertire davvero INFINITAMENTE di più! Se qualcuno è interessato mi aggiunga! Saluti Jalenisback
  12. Ensiferum

    Battlefield: Hardline

    Io non ho mai giocato al 4 ma questo mi sembra davvero bello! Si, ha dei difetti,ma da giocatore di COD devo dire che non c'è paragone... mezzi, mappe, eventi atmosferici, ti puoi arrampicare praticamente ovunque, e poi il fatto che le armi sono più imprecise da alle sparatorie un che di estremamente realistico. L'unico vero problema è che lagga costantemente, ho provato pure scegliendo i server ufficiali ma non è cambiato niente. È un lag costante, fastidioso, non pesante da compromettere la giocabilitá al 100%, ma irritante. Spero che essendo una beta correggano il problema prima del lancio. Per il resto è davvero figo!
  13. Ensiferum

    Project Spark

    Scusate, secondo voi c'è un modo più veloce di altri per guadagnare crediti? Vorrei quel maledetto pacchetto fantascientifico ma mi pare ci voglia una vita per prendere l'ammontare di punti necessario. Comunque in sé è un piccolo capolavoro, un gioco strutturato in maniera davvero geniale, anche se avrei apprezzato uno stile più neutro e meno Fable-esco. A proposito ma una recensione non uscirà mai? È un gioco passato troppo in sordina secondo me.
×
×
  • Crea Nuovo...