Vai al contenuto

ucc

Utenti
  • Numero contenuti

    247
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su ucc

  • Compleanno 02/15/1975

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    LUGO romagna
  • Interessi
    non si è ancora capito?

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    ucc75

ucc's Achievements

(5/5)

1

Reputazione Forum

  1. Non ti si è aperto un Mondo...un Universo...cmq puoi cambiare pietra ogni volta che vuoi...basta trovarla e attivarla.
  2. ..potrebbe essere...la mia 360 risale all'anno 2007..pensa un pò...
  3. Personalmente non ho neppure installato il gioco su hardisc, quindi gioco da disco e non ho nessun motivo per lamentarmi...e poi scusa..se hai già finito il gioco...male minore no?? ...ma effettivamente riconosco che è difficile staccarsene...a mio avviso Skyrim è il gioco definitivo. Punto e basta.
  4. Sono al livello 30 e mai avuto 1 problema...nessuna patch installata...mah!
  5. Personalmente, a forza di provare e riprovare, è saltata fuori la combinazione giusta...se devo spiegarne la logica..
  6. Beh! ci sarebbe molto da dire...colgo l'occasione per chiedere se qualcuno ha trovato specifici elementi di armatura (anche tuniche) che aumentano il peso trasportabile... rispondendo alla domanda di cui sopra credo che i migliori siano i bonus danno!!
  7. 27 novembre 2011 Siamo lieti di annunciarvi che sono finalmente iniziati i lavori di Skyrim Italia per la traduzione e, di fatto, la produzione di una guida definitiva in italiano per The Elder Scrolls V: Skyrim. Parte dello Staff e alcune nuove leve sono da un paio di giorni al lavoro per portare nella nostra lingua tutta la soluzione dell’ultimo capolavoro Bethesda e rimediare così alla lacuna che purtroppo ha contraddistinto il nostro Paese. Non ce la sentiamo di darvi una data precisa in cui potrete usufruire interamente della nostra guida. Come ogni progetto amatoriale e sopratutto no profit, scadenze precise hanno poco senso e poche volte vengono rispettate alla perfezione. Tuttavia potrete fruire delle varie componenti della guida via via che verranno tradotte. Inizialmente infatti tutto il materiale in italiano sarà disponibile su Skyrim Italia e consultabile via web. Una volta terminato tutto quanto verrà rilasciato un pdf completo. (fonte skyrim italia) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
  8. ucc

    [SKYRIM] Magia

    ...sono al livello 15...adoro le tuniche da mago...fino ad ora la più potente/interessante trovata è completamente nera (cappuccio annesso) con + 15% magia ditruzione e 75% rigenerazione magika...ne avete di migliori???
  9. Anche io l'ho trovata...è quella dove il cane, se vuoi, puoi decidere di prenderlo con te???? che pena che mi ha fatto
  10. Non credo tu possa avere questa possibilità....presumo ti venga indicato: "serve la chiave"..per forza! :mrgreen:
  11. 1) parla con lo Jarle possibilmente vicinissimo ad un baule (piano 1° sotto la tavola con la mappa) 2) chiedi di acquistare la casa 3) accetta e conferma l'acquisto 4) ora, esci velocemente dal dialogo e metti tutti i tuoi soldi nel baule...VELOCE! 5) Bingo!!!!...prova...io al terzo tentativo sono diventato proprietario di un cesso di casa...ma funzionale direi...
  12. ucc

    [SKYRIM] Magia

    Mi precipito da lui allora..grazie...ah!..il tipo mi ha dato anche la casa Gratissss!!!
×
×
  • Crea Nuovo...