Vai al contenuto

X-Box Forever

Utenti
  • Numero contenuti

    228
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su X-Box Forever

  • Compleanno 02/07/1990

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Andria

X-Box Forever's Achievements

(5/5)

0

Reputazione Forum

  1. Ma No!! Guarda che al GS con soli 60 Euro in più ti portavi a Casa la Slim da 250GB più COD e Un Mese di Abbonamento Incluso nel Prezzo! Insomma, Secondo me è più Conveniente! Guarda, Io che l' ho presa Oggi e Ancora la Devo Provare, l' ho Piazzata in Orizzontale! Non l' ho assolutamente Alzata, è sul Mobile Piano. Verificherò solo nei Prossimi Giorni la bontà della Scielta, Causa Lavoro!
  2. Guarda, Nulla di Speciale! Se devi spendere un pò di Soldini, Vai su qualcos' altro! Ultimamente stanno uscendo un pò di Titoloni come COD BO, oppure ACB! Se invece cerchi al GS, Credo che Mafia II lo trovi Usato ad un Prezzo conveniente! Ovviamente, Condivido con Varidoianis che se sei un Fan di Ken, allora non te lo devi lasciar Sfuggire!
  3. Chi è che mi dice qualcosa su Crazy Taxi?
  4. Guarda, il Gioco l' ho dato Via a d' un Amico, anche perchè la Storia l' ho completata, ma non avendo il Live non mi è venuta voglia di fare tutti gli Obbiettivi Off... Tanto poi rimanevano in sospeso! A Natale avrò anche Io la Slim da 250GB, con un Abbonamento Annuale Gold, ma ormai senza GTA IV! Guarda Io ti avrei aiutato molto volentieri, ma non posso... Un semplice consiglio e parere: Forse hai sbagliato a scaricarlo per completare tutti gli Obbiettivi, perchè lo hai detto proprio Tu, non ci gioca più Nessuno! Comunque se ti impegni in Giro per il Web, tra un Forum e l' Altro, magari le trovi Persone disposte ad aiutarti. Ma la vedo Dura!
  5. Sinceramente, non ho ancora la possibilità di Scaricare Giochi Arcade, ma ti posso garantire che pure se non cambia nulla, Pac-Man lo comprerei SEMPRE! Per chi è cresciuto con questa Pallina Gialla è imprescindibile perdere un suo Episodio! Almeno così la vedo Io... Poi ovviamente Uno può decidere di non scaricarlo perchè lo trova identico ai precedenti... Tutto dipende dalla Volotnà e anche dalla disponibilità Economica (E di Microsoft Point...)! Ripeto Io, se ne avevo la possibilità (Che tra poco avrò!) lo scaricherei ad occhi Chiusi!
  6. Ma non è possibile! Io il Gioco ancora lo devo comprare! E mai possibile che mi devo leggere il Finale perchè non usi lo Spoiler??!!
  7. Comunque, scusa la mia Stupidaggine, ma non ho un Account! Io me lo andrò a creare quando avrò sotto mano l' Abbonamento Gold Annuale acquistato al GS! E i Mesi diventano 13?
  8. Guarda, ho cercato Online e ho letto che nella Confezione della Slim da 250GB c'è anche la Carta X-Box Live! Comuqnue non ti ho capito... Se faccio un Abbonamento da Un Anno, poi mi regala un Mese?
  9. Ma nella Confezione la "Carta X-Box Live" (Che dovrebbe essere presente) cosa è??
  10. E che serve? assolutamente, meglio la Slim 250GB! Lì hai Via Libera e puoi fare quello che ti pare! In quest' Ottica, l' Offerta di Marco Polo sembra veramente Incredibile!!
  11. Limited di qualunque Tipo intendo! Ovviamente COD BO!
  12. Natale è alle Porte (O quasi... ) e inizio a pensare che cosa Auto-Regalarmi per le Feste! Ovviamente, non mancherà la Nuova Console Slim da 250GB! Poi ci sarà "Call Of Duty: Black Ops", per cui sto sbavando da Mesi e non riesco più a tenere il conto dei Giorni che mancano alla Vigilia! Infine, di certo, ci sarà anche il mio tanto agognato Abbonamento Gold, per potermi finalmente godere al massimo la mia esperienza Videoludica! Ma una Domanda mi assale... Che altro Gioco può andare a completare il Corredo? A parte "Assassin's Creed: Brotherhood" e "Mafia II"... Non vedo molta scelta! Io in questo caso sarei orientato verso Assassin's.... Anche per non perdermi nulla della Storia e del Gioco... Ma non saprei... Non mi convince!!! Altri Titoli? P.S. Eliminate Halo e Medal Of Honor dalla Lista a priori! Mentre FIFA 11 già ce l' ho!
  13. Ragà, mi parlate un pochino dei Wager Match? Ne sto sentendo un Gran Bene e non vedo l' ora di poter Stringere questo Titolo tra le mani!! Mi fate sognare?
  14. Ma scusa, "Legnoso"? "Pesanti"?? In che senso? I movimenti di Niko sono Normali, anzi Realistici per l' appunto! Anche la "Legnosità" del Gioco non la noto in maniera così Evidente! Trama fantastica che non ha nulla in comune con quella di SA! E poi sti voli Stratosferici?! Capitano solo quando vai dei Frontali clamorosi! Per il resto dipende puramente da quello che vuoi da un GTA e come lo trovi TU! Tu preferivi la Spensieratezza e la libertà di SA; Io preferisco la Maturità e il Realismo di GTA IV! Queste però sono Opinioni Personali! Certo non puoi dire però che fare Inseguimenti in Auto, ecc. danneggia il Gioco! Perchè non è così!
×
×
  • Crea Nuovo...