Vai al contenuto

Naka80

Novizio
  • Numero contenuti

    99
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su Naka80

  • Compleanno 08/03/1980

Contatti

  • Website URL
    http://www.mortalkombataddicted.it/
  • ICQ
    0
  • Skype
    naka80

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Venezia

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Naka80

Visite recenti

5830 visite nel profilo

Naka80's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Xbox Rewards >>>>> Microsoft Rewards

  2. Mortal Komabaaaaaaaaaaat!

  3. Naka80

    Killer Instinct

    Ti riassumo come sbloccare i 3 finali: FINALE 1 - Non devi eseguire un'Ultra combo nè sul sesto nè sul settimo avversario della modalità arcade. FINALE 2 - Devi eseguire un'Ultra combo sul sesto avversario della modalità arcade, ma non sul settimo. FINALE 3 - Devi eseguire un'Ultra combo sia sul sesto che sul settimo avversario della modalità arcade. Una volta sbloccati tutti e tre i finali di un personaggio, rigioca la modalità Arcade a difficoltà media o superiore ed esegui un'Ultra combo contro il tuo sesto avversario, affronterai così Shadow Jago! Attento, è un osso duro!
  4. Naka80

    Killer Instinct

    Beh, mica male! Grazie della dritta!
  5. Naka80

    Killer Instinct

    Da oggi è disponibile Killer Instinct Season 2 in versione ULTRA. Se lo si acquista entro il 29 settembre, c'è uno sconto di circa il 10%. Insomma, lo si paga 35,99€ invece di 39,99€. Qualcuno di voi è a conoscenza di offerte migliori nei vari store internazionali?
  6. Non male le immagini. Per ora vedo un sacco di effetti particellari in più, ma spero che le aggiunte non si limitino a questo aspetto. Spero che possa essere davvero l'edizione "definitiva" di DoA5.
  7. Ho comprato prima la collector's di DoA5 e poi anche DoA5 Ultimate... E mi sono piaciuti molto! Nonostante sia un fan della saga, non so se avrò voglia di giocare anche a questa edizione. Avrei preferito l'annuncio di DoA6. In ogni caso, se le novità e le aggiunte introdotte saranno interessanti, potrei anche pensarci. Aspetto con ansia di saperne di più!
  8. Naka80

    Mortal Kombat X

    Ed Boon ha mostrato un'immagine su Twitter che anticipa qualcosa che non è ancora stato annunciato. http://4.bp.blogspot.com/-gKLAhY2snQY/VAGEe1Ybr5I/AAAAAAAAFIs/ON0mgQlRcQ0/s1600/q0oZGig.png Secondo voi di cosa si tratta? Nuovi personaggi dell'universo di Mortal Kombat? Costumi alternativi? Nuove opzioni di personalizzazione? Qui abbiamo l'immagine schiarita (dove si notano meglio i dettagli). Mortal Kombat X: Ed Boon mostra un'immagine degli stivali dei nuovi personaggi? Oppure...
  9. Salve ragazzi, o visto che Dragon Age: Inquisition non era nemmeno tra i candidati nella categoria "giochi di ruolo" al GamesCom 2014. E' una cosa normale per un gioco di questo calibro? Io l'ho già prenotato e so che questa mancata candidatura non può essere interpretata come un fatto preoccupante, ma devo ammettere che è un fatto che mi ha lasciato perplesso. PS: la pausa/visuale tattica è confermata anche per console, vero?
  10. Naka80

    Diablo III

    Ciao, grazie della risposta. Si, le caratteristiche di cui ti ho parlato sono aggiunte esclusive della versione Ultimate Evil Edition. So che sono confermatissime per le console next-gen, ma non so se saranno implementate anche su xbox 360 e PS3. Per quanto riguarda la difficoltà, speravo che si potesse alzare (anche solo un pochino) fin da subito. Beh, niente di grave comunque!
  11. Naka80

    Diablo III

    Oddio, dove siamo arrivati! Non commento ulteriormente e preferisco stendere un velo pietoso sull'assurda "guerra delle risoluzioni" con tanto di conteggi pixel per pixel... Tornando a Diablo 3 UEE, io ho preordinato la mia copia per Xbox One da mesi. Sinceramente, pensavo di giocarci quasi esclusivamente in single player o al massimo in co-op locale (con la mia ragazza) ma, considerando alcune interessanti feature "asincrone" (come la spedizione di oggetti via mailbox, o il sistema di mostri "Nemesi"), sarebbe interessante avere una lista amici con numerosi giocatori di Diablo in modo da scambiarci oggetti e farci "invadere" da mostri sempre più cattivi (e remunerativi). Se vi va aggiungetemi come amico, la mia gamertag è Naka80 (su Xbox One) e quella della mia ragazza è Lallara. Detto questo volevo chiedere un consiglio a chi ha già giocato a D3 per xbox 360 o PS3: ho giocato a moltissimo a Diablo 2 e ho una certa esperienza con questo genere di giochi, a che livello di difficoltà mi consigliate di iniziare? Vorrei un livello di sfida medio-alto e non annoiarmi uccidendo secchiate e secchiate di mostri che non rappresentano quasi mai una minaccia. Grazie!
  12. Okk grazie mille per la spiegazione MMO

  13. non riesco ad aggiungerti come amico ti ho aggiunto su skype se vuoi fare due chiacchere ciao

  14. It's not easy!!!

×
×
  • Crea Nuovo...