Vai al contenuto

Sprizzo

Utenti
  • Numero contenuti

    103
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    1

Sprizzo ha vinto la giornata in 24 Agosto 2017

Sprizzo ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Sprizzo

  • Compleanno 04/15/1983

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Cesena

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Sprizzo

Sprizzo's Achievements

(4/5)

11

Reputazione Forum

  1. Sprizzo

    Borderlands 3

    Se c'è qualcuno che vuole fare missioni di prova, slaughter e massacro mi aggiunga!
  2. A ma quindi chi non ha prenotato la console non può scrivere in questo topic? Che lo scrivano nel titolo allora. Io che sono ancora indeciso sull'acquisto posso condividere le mie perplessità e discuterne con gli altri? O devo venire qui a scrivere solo frasi entusiastiche? Quando critico le scelte di MS secondo te lo faccio per convincere gli altri a non comprarla? Veramente? Non esiste la possibilità che, un utente che gioca esclusivamente su Xbox da una decina d'anni, sia semplicemente in disaccordo con le scelte di MS?
  3. Su Gears è vero che siano stati fatti investimenti sia sullo studio che sull'acquisto dell'IP. Questo è innegabile. Per me Gears4 è stato una delusione ma poco importa in questo contesto. Su Mojang mi sembra che non sia cambiata una virgola da quando è stata acquisita. Minecraft facevano e Minecraft continuano a fare. E per carità, visto i soldi che macina il brand, meglio lasciare le cose come stanno. Sulla rinascita di Rare aspetterei prima l'uscita di Sea of Thieves che è in Alpha da mesi e che mi sembra ancora lontano dall'essere completo. Che si prendono il tempo che gli serve per carità.
  4. Lo so che non è una nuova console, ho messo le virgolette apposta. Non capisco cosa c'entri il rinvio di RDR2. Siccome Rockstar ha rinviato un gioco allora siamo giustificati a non avere esclusive? Anche il confronto con PS4Pro non vedo in che modo dovrebbe essere una giustificazione. L'immagine è fake che più fake non si può dai.
  5. Vero che sia il primo anno senza giochi di rilievo. Mi lascia piuttosto perplesso che abbiano scelto di stare senza giochi di rilievo proprio nell'anno del rilancio con l'uscita della "nuova" console.
  6. Senza considerare gli studi first party chiusi e i giochi cancellati. Da questo punto di vista non mi sembra che il brand Xbox ne abbia giovato tanto. Siamo rientrati nuovamente nel loop Halo -> Gears -> Forza in pratica (ad eccezione di Forza Horizon, fortuna abbiamo almeno quello.)
  7. E pensare che dopo la cacciata di Penello pensavamo di essere a posto....... Non mi sembra una gran giustificazione, anzi.....conferma che sono praticamente fermi ad esclusive........ :asd:
  8. C'è solo una sottilissima differenza tra Switch e One X....... Switch è uscita con Zelda e nei mesi successivi sono usciti Arms, Splatoon, ora i Rabbids e a fine anno Mario Odissey......ma sono sicuro che tutti questi gioconi al lancio non abbiano in alcun modo influenzato le vendite. :asd:
  9. Sprizzo

    Cuphead

    purtroppo solo offline
  10. Vero è la portabilità di Xbox. Ma il play anywhere è comodo per chi acquista e gioca principalmente su Xbox One e si ritrova in automatico il gioco disponibile sullo store di Windows 10. Quanti giocatori PC (che al 99% hanno Steam come riferimento) comprano su Windows Store pagando di più rispetto a Steam per sfruttare il Play Anywhere? magari non hanno nemmeno l'xbox, sai cosa gli frega del Play Anywhere...... Io credo che la risposta si trovi nella pubblicazione di QB su Steam con conseguente rottura della collaborazione con Remedy. Oppure in CupHead che dopo 5 anni di sviluppo esce in contemporanea pure su Steam. :sisi:
  11. Che puntino su Windows 10 è fuori discussione. In questo modo però stanno perdendo terreno rispetto a Sony e non stanno togliendo alcun utente/vendita a Steam. Due anni prima dell'uscita di One la grande Xbox360 era davanti a PS3.....non se lo ricorda più nessuno? Sul discorso mollare la console di massa, non lo stanno già facendo con One X? A detta loro si tratta comunque di un prodotto di nicchia..... Sono comunque giochi sviluppati da terze parti e se non erro nessuna delle due IP appartiene a MS, per cui.....
  12. Basta vedere lo stream della gamescom per avere l'impressione che non ci credano neanche loro. E la cosa mi dispiace eh. Apri lo stream dicendo che sei alla fiera più importante in europa e ti presenti trasmettendo la replica del E3? Sul discorso esclusive indie e low budget da affiancare ai soliti tre franchise (che poi è ridicolo di suo parlare di Indie in esclusiva, visto che per definizione dovrebbero appunto essere inidipendenti) a me sembra che oltre al futuro rappresentino anche il presente e passato. Sunset Overdrive, Quantum Break, ReCore, lo stesso Cuphead, Below, etc etc. Non sono anche questi giochi indie, low budget o comunque provenienti da terzi?
  13. Sprizzo

    Games With Gold

    Sarà che pago il live da anni ed ho iniziato pagando solo per giocare online, ma se potessi scegliere rinuncerei volentieri ai Games with Gold (tanto o li ho già giocati o non mi interessano) a patto di pagare un abbonamento più basso.
×
×
  • Crea Nuovo...