Vai al contenuto

BlueAssassin

Utenti
  • Numero contenuti

    248
  • Iscritto

  • Ultima visita

Contatti

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

BlueAssassin's Achievements

(5/5)

3

Reputazione Forum

  1. Salve a tutti! Ho appena iniziato a giocare a Skyrim, e ho subito alcune domande: Mi fate un riassuntino della trama che, come mio solito, non ci ho capito nulla con tutti quei nomi D:? Si possono ottenere tutti i bonus? (Intendo quelli che selezioni nelle costellazioni dopo essere passato di livello)
  2. Ho abbattuto il mio primo carro col jet :fuckyea: xD
  3. Ok grazie ora sto giocando a conquista, fra poco provo corsa
  4. ahaha ok xD quindi meglio gli elicotteri? Edited: le jeep saranno belle quanto volete, ma i quad erano più... meglio ù.u :yuno:
  5. Lol ma non li sbloccherò mai, dato che non riesco a fare punti con i mezzi aerei :yaoming: Edit: fare i kamikaze dà punti?
  6. Grazie ad entrambi, anche se ora odio i missili teleguidati D: :yaoming:
  7. Regalato ieri :fuckyea: Ovviamente ho iniziato subito l'online (dopo 3 installazioni ._.: 1 del 1° cd, una dell'aggiornamento e una della grafica in HD) cmq mi sono venute alcune domande: Sbaglio o le mappe sembrano fatte apposta o quasi per non usare il cecchino? C'è il BC2 tutti lo usavano e ora nessuno vabbè. Come fate ad usare il jet? Quelle poche volte che lo uso senza schiantarmi non riesco ad abbattere nessuno e mi tocca paracadutarmi D: Dove sono le descrizioni delle armi? Che ora non so quale dei fucili è più potente e quale più preciso... Boh vabbè saluti e Buon Natale ^^ :adios:
  8. Io si, il freddo, gli eventi legati ad Ac:The Fall che a quanto ho capito (non l'ho ancora letto) mi sembrano importanti, ed altre cose mi stupirebbero davvero Aprite se avete finito ACR:
  9. No, neanche a me: è gran parte deserto... Boh, sinceramente dopo 2 giochi direi cambiate luogo xD La russia mi sembra perfetto
  10. Concordo con te, tranne (ora mi picchierete D: ) per l'egitto. L'unica cosa che mi interessa sono le piramidi, per il resto non so come potrebbe essere. La Russia mi piacerebbe moltissimo, Nikolai Orelov, quello del fumetto mi piace come personaggio, magari un suo alleato o qualcosa del genere. Però rivoluzione russa è abbastanza vicina temporalmente, e non mi sembra che Desmond abbia l'accento russo...
  11. Impero Romano no, D: non ci sono molte città interessanti tranne Roma, ma è già stata fatta
  12. E tutte insieme no? *_* Però vuol dire che non hanno ancora iniziato AC3? Mi sembra strano dato che hanno detto che ci stanno già lavorando
  13. No, devi uccidere qualcuno o fare qualcos'altro, poi spunterà un messaggio che dice che sei tornato in incognito ma che un tuo covo è stato attaccato. Cmq speravo che si potessero togliere ._. almeno da fare le missioni relativa ai personaggi e poi poter fare il Den Defence D:
  14. Schiaccia LB e verrà colpito da colpi di cannone, poi piazza degli Assassini col fucile e sparagli schiacciando X
×
×
  • Crea Nuovo...