Vai al contenuto

Derrick93

Utenti
  • Numero contenuti

    1216
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni Vinti

    7

Derrick93 ha vinto la giornata in 13 Aprile 2016

Derrick93 ha avuto il contenuto più apprezzato!

Su Derrick93

  • Compleanno 12/28/1993

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Matteo ITA 9

Visite recenti

10923 visite nel profilo

Derrick93's Achievements

(5/5)

48

Reputazione Forum

  1. Derrick93

    Dark Souls III

    sicuramente c'è meno gente, se poi ci aggiungi la frammentazioni dei livelli, ng+ etc.. ecco che diventa difficile trovare aiuto.
  2. Derrick93

    [DS3] Lore.

    hai provato a guardare l'anima oscura?
  3. Derrick93

    Dark Souls III

    non è un problema essere in disaccordo, si lascia perdere anche quando si tratta di qualcosa di oggettivo come il significato di una parola, è un problema quando vai sul personale e lanci frecciatine volte a fare flame.
  4. Derrick93

    [DS3] Lore.

    a proposito dell'albero gigante, c'era il segna maledetto anche su quelli del 2? se non hai giocato il primo e vuoi capire cosa succede senza giocarlo puoi trovare un sacco di riassunti anche in video, ma anche solo l'intro di ds1 può aiutare a capire.
  5. Derrick93

    Dark Souls III

    mi girano quando invece di argomentare si passa sul personale.
  6. Derrick93

    Dark Souls III

    si ma quello di cui parli è soggettivo mentre la definizione di fanservice no. l'esempio su mass effect era adeguato per spiegarti cosè il fanservice vero visto che anche in quel caso venivano riutilizzate location, leggendo la wiki avresti dovuto capirlo, non è tanto difficile, non è una questione di gusti il significato di una parola.
  7. Derrick93

    Dark Souls III

    assolutamente no, con fanservice ti sei riferito a ben altre cose e quando non sapevi più cosa dire te ne sei uscito dandomi del fanboy e poi lanciandomi delle frecciatine quando hai risposto ad altri. per me ci volevano minimo altri 3 mesi di sviluppo per rifinire tutto.
  8. Derrick93

    Dark Souls III

    ma esatto cosa? te hai parlato di ben altro, hai detto cose completamente diverse da quelle che hai quotato di the fixer, ti fossi lamentato degli npc, quest e simili considerandoli fanservice probabilmente saremmo stati tutti d'accordo e ribadisco che nessuno dice che dark souls 3 è perfetto.
  9. Derrick93

    Dark Souls III

    a me non frega niente se non ti sono piaciuti alcuni aspetti del gioco, non è questo il problema. Ci sono diverse cose che non mi sono piaciute di ds3 e che ho criticato ma se ti aspetti di poter inventare il significato di parole per esprimere dissenso e poi rispondere dando del fanboy perchè non sai come argomentare per rispondere a chi ti fa notare quanto sei in errore sul significato di quella parola allora tanto di cappello, è inutile che vieni a scrivere in un forum se poi rispondi in quel modo a chi mette in discussione quello che dici.
  10. Derrick93

    Dark Souls III

    i "se" servono a farti degli esempi. Comunque qui c'è la definizione di fanservice, come già detto e come puoi leggere da te anor londo non è fanservice e non lo è nemmeno il boss finale, lo sono invece andre, patches ed in parte siegward. https://it.wikipedia.org/wiki/Fanservice
  11. Derrick93

    Dark Souls III

    come no? quindi se ci fosse stato un protagonista diverso in me3 allora la cittadella sarebbe diventata magicamente fanservice? Non sto andando ot visto che parliamo di aree di gioco.
  12. Derrick93

    Dark Souls III

    scusa ma che significa? quindi ad esempio anche la cittadella di mass effect 3 è fanservice perchè c'è anche nel primo capitolo?
  13. Derrick93

    Dark Souls III

    Oltretutto il vero fanservice in senso negativo è quello di dark soul 2 dove ti buttano li a caso il ricettacolo rotto a majula senza motivo, oppure l'armatura di havel nello scolo fatta di metallo wtf. Probabilmente gli unici casi di vero fanservice sparato in ds3 sono patches e andre visto che non non hanno una loro storia, soprattutto andre anche se a me non dispiace affatto.
  14. Derrick93

    Dark Souls III

    E perchè anor londo deve essere giustificata? dark souls 3 doveva essere il secondo capitolo ma poi le cose sono andate in maniera diversa e ci siamo ritrovati quel secondo capitolo che ha fatto tabula rasa di tutto, ma in realtà i cicli non disintegrano il mondo come ha fatto sembrare ds2(che poi si capiva già nel primo capitolo visto che le aree c'erano ancora a distanza di 1000 anni dal sacrificio di gwyn). Poi non capirò mai perchè il fanservice è sempre considerato come qualcosa di negativo.
  15. Derrick93

    Dark Souls III

    è nel primo che si prova quella sensazione, un vero peccato che non ci sia nel 3.
×
×
  • Crea Nuovo...