Vai al contenuto

agrigio

Novizio
  • Numero contenuti

    6
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    agrigio

agrigio's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. il problema è che in questi casi deve uscire un aggiornamento PUBLIC superiore all'ultimo aggiornamento (mal)installato sul ring insider... e possono passare mesi. Di questi disagi che devono subire gli insider Microsoft se ne frega altamente.
  2. agrigio

    Xbox Game Pass

    ottimo il Game Pass
  3. Sono decisamente amareggiato: in tal senso microsoft sostanzialmente tratta i suoi contributori da ultima ruota del carro... Dovrò stare almeno un mese in attesa che esca l'update....e tutto a causa di un aggiornamento malfunzionante.
  4. Buongiorno, ho visto che era stato aperto un topic specifico poi redirezionato su questo ma credo mi associo per quanto riguarda, purtroppo, un possibile errore dovuto all'aggiornamento di ottobre a causa del quale alcune console (fra le quali la mia One X) sono rimaste nel limbo di un aggiornamento non correttamente finalizzato e l'impossibilità di ovviare anche utilizzando la procedura OSU1 in modalità offline dato che la console fa parte di un ring insider. Ora, posto che credo che l'unica soluzione attuabile (spero) sia attendere il prossimo public update, trovo veramente poco "carino" da parte di Microsoft lasciare i suoi utenti più preziosi e che contribuiscono all'evoluzione dell'OS e UI in questo limbo....creando un disagio che porta a pensare che forse sia meglio non contribuire onde evitare disagi.
  5. La spiegazione sulla mancata ottimizzazione dell'engine su XOne è semplice, Microsoft ha accordi commerciali con EA avendo fatto uscire il bundle X1+FIFA14. In più attualmente l'ottimizzazione dei motori grafici su XOne sembrerebbe più onerosa per le Software House visto che spesso è Microsoft stessa a dare supporto diretto per l'ottimizzazione alle Aziende con cui ha accordi commerciali/esclusive. La colpa è di entrambe: Konami non ha sufficiente cura nella realizzazione dei prodotti altrimenti avrebbe "speso" risorse per ottimizzare il Fox Engine su XOne Microsoft dal canto suo non si è prodigata nei confronti di Konami per garantire che sulla sua piattaforma il Fox Engine "girasse" degnamente.
  6. Ma come mai ancora Mondo Xbox non ha pubblicato la recensione di pes 2013?
×
×
  • Crea Nuovo...