Vai al contenuto

Stronker

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo
  • Località
    Firenze
  • Interessi
    Alcol, Gaming e Rock'n Roll

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Stronker

Stronker's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. 5 stelle anche da parte mia

  2. Stronker

    Servizi Microsoft bloccati?

    il bello è che poco meno di due settimane fa, sui commenti delle news, la gente mi dava addosso perché davo al servizio microsoft di "misero"... o ditemi un po' adesso vi sembra così "ottimo" e superlativo il servizio live, visto e considerato che lo si paga 60 euro all'anno...
  3. Stronker

    Dark souls

    Io conosco quello dell'anello della stamina e il soffio del drago, ma credevo l'avessero patchato
  4. Stronker

    Dark souls

    Il glicht non c'è più da tempo immemorabile, tuttavia arrivare al 500-600 è fattibile arrivando alla nuova partita++++++(insomma alla settima volta che completi il gioco più o meno se te la cavi ci arrivi a quel livello), ma non lo consiglio: nel senso che tra un 300 e un 600 la differenza è minima, ciò che conta davvero è ovviamente l'abilità del giocatore e l'equipaggiamento...
  5. Stronker

    Dark souls

    Io ho notato sfortunatamente che spesso e volentieri il pvp è ingiocabile causa lag, premetto che ho 10 mb di download e 1mb di upload che non è malaccio a livello italiano eppure 9 su 10 mi si teletrasportano dietro e mi pugnalano... oltretutto io sono un livello 600 mica un 20... sono solo io l'unico sfortunato?
  6. Stronker

    Darksiders 2

    Per giocarci non hai bisogno di essere online, tuttavia devi aver riscattato l'apposito codice all'interno del gioco, se lo hai già fatto dovrai solo attendere che ti arrivi l'invito tramite "tomo" e una volta aperto potrai direttamente teletrasportarti alla prova del fuoco, anche se non ricordo bene quando, io l'invito l'ho ricevuto al livello 14 (o 15, non ricordo) e dopo aver concluso le terre della forgia, non aggiungo altro per evitare eventuali spoiler.
  7. C'è da dire però che tra una mappa 6000x6000 per metà vuota e una 3000x3000 densa e dettagliata la seconda vince senza dubbio. E se non si è capito Skyrim a vita.(senza nulla togliere a fallout, ovviamente, TES e FO sono saghe da conoscere e amare)
  8. Stronker

    [Halo 4] Topic Ufficiale

    Per quale motivo se è limited non dovrebbe arrivare al D1? Questa mi è nuova.
  9. 5 Stelle per stronzer

×
×
  • Crea Nuovo...