Vai al contenuto

MaPre

Novizio-
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

MaPre's Achievements

(4/5)

0

Reputazione Forum

  1. Grazie mille per questa bellissima info! Effettivamente il video non ci dice molto, però sono già curiosa di vedere il trailer di settimana prossima. Forse poi si saprà anche di più sull'uscita.
  2. Grazie mille della tua spiegazione! Allora direi che è un affare d'oro per seguire le partite. Allora guarderò subito il sito che mi hai linkato e poi magari mi registro.
  3. È la prima volta che sento parlare di qualcuno che è stato bannato da un sito per troppi rimborsi... che poi i rimborsi sono cosa buona e dovuta se sono necessari. Potrei anche immaginare che questo utente ne abbia fatto uno sport? Testo e se non è quello che mi aspettavo chiedo indietro i soldi...
  4. Grazie per le vostre risposte! Almeno per quanto mi riguarda non importa se vedo le partite senza telecronaca. Però quanto bisogna pagare? @Blitz88: Sapresti dirmi di più su questi operatori? O altrimenti è possibile informarsi prima di registrarsi?
  5. Ho sentito dire allo stadio che è possibile seguire legalmente le partite di calcio (anche della Serie A) sui siti di scommesse. Non ho capito, però, quali operatori offrono questa possibilità e per questo volevo chiedere se qui qualcuno magari ne sa qualcosa di più. Grazie in anticipo!
  6. Io Lego Marvel Super Heroes non l'ho regalato, ma l'ho comprato per me e devo dire che è ne davvero valsa la pena. È un gioco stupendo e concordo sul fatto che tutti quelli con le figure della Lego sono fatti benissimo.
  7. È successo anche a me un po' di volte. La prima volta vi posso garantire che mi ha preso uno spavento... Poi mi sono informato su internet, ho liberato la cache e poi è tornato a funzionare tutto. Ora so come risolvere. Però francamente mi da un po' fastidio il fatto che la Xbox che non costa esattamente poco poi dia problemi così con gli aggiornamenti.
×
×
  • Crea Nuovo...