Vai al contenuto

Marchetto

Utenti
  • Numero contenuti

    166
  • Iscritto

  • Ultima visita

Informazioni di profilo

  • Sesso
    Uomo

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Mmarrcoss22

Marchetto's Achievements

(4/5)

8

Reputazione Forum

  1. Vero, le animazioni sono un passo indietro rispetto alla trilogia. Ma per il resto, se lo prendi come un gioco nuovo e diverso dagli originali, fa la sua bella figura.In molte cose è anche migliore di Mass Effect 1 (a cui MEA si ispira di più)
  2. Marchetto

    Assetto Corsa

    Benissimo, grazie
  3. Marchetto

    Assetto Corsa

    Tentato dall'offerta di Gamestop, pensavo di prendere questo gioco. Com'è con il controller? Sicuramente con il volante sarà tutta un'altra cosa, ma purtroppo per il momento non posso permettermelo.
  4. Esatto, è Euronics.Diciamo che la campagna non mi dispiace, ma in multiplayer non riuscivo a fare granché. Per questo avevo dei dubbi...
  5. In un negozio della mia città ho trovato Gears 4 in offerta a 50 € insieme ad un abbonamento 3 mesi. Non sono un grande fan della serie, ma vale la pena approfittarne?
  6. Cercavo proprio una cosa del genere, evvai Sì, lo scazzo c'è sicuro. Il divertimento anche, perchè questo gioco è fenomenale già in singolo, ma in coop dev'essere ancora più bello. Ok, ti aggiungo appena posso!
  7. Ho visto che c'è il club ufficiale di Mondoxbox. Per caso per entrare bisogna sottoporsi a qualche ordalia particolare? Mi piacerebbe provare la modalità coop qualche volta...
  8. Marchetto

    Battlefield 1

    Grazie per i consigli ragazzi. Non vi quoto tutti se no il messaggio non finisce più Molti di questi tra l'altro li seguivo anche su altri giochi come gli Halo, ma capisco bene che Battlefield è completamente diverso. Spero di beccarvi su qualche mappa a legnare crucchi (e spero di non prenderne troppe anche )
  9. Marchetto

    Battlefield 1

    Ciao gente, non ho mai giocato a nessun Battlefield, ma dai trailer e dalle immagini, questo in uscita mi ispira particolarmente. Quali sono i consigli e le regole d'oro che un neofita totale dovrebbe seguire per giocare un minimo decentemente a questo gioco? Grazie in anticipo
  10. Mmarrcoss22 è la mia tag. Alla beta gioco la sera, di solito fino alle 10 e mezza, oppure il pomeriggio dopo pranzo fino alle 3 e mezza.
  11. L'ho visto con gli alleati, ma alla fine ti basta un minimo di gioco di squadra per gestire i nemici. E un occhio vivo
  12. Giocando ne ho visto un po', specie quando lanci le granate. Ma è molto leggero, niente di grave.
  13. Ok ho capito Gioco da un po' con l'amante dei dorsali a Halo 2, 3 e 4 e non ho particolari problemi. E' che personalmente il mirino modificato inganna il mio cervello e mi costringe a mirare con il grilletto sinistro...questione di testa. Fatte un altro po' di partite...niente, posso scordarmi i dorsali
  14. Confermo. Messo alla prima partita, tolto dopo pochi minuti. Sto usando l'impostazione predefinita e non mi trovo male, visto che hanno modificato il mirino. Peccato solo che premere il dorsale per l'abbattimento sia sempre difficile...fosse rimasto sulla B sarebbe stato perfetto. Sostanzialmente sono d'accordo con te. Questo gioco non perdona, il gioco di squadra è fondamentale per vincere, così come lo è negli Halo prima di Reach. Forse una cosina che potrebbero fare è modificare il radar per far capire se i nemici si trovano sullo stesso piano del nostro Spartan (come in Reach). Anche se con il gioco di squadra è un problema che si risolve.
  15. Marchetto

    Viaggiare con xbox

    Per esperienza personale ho portato molte volte in aereo la mia 360 e mettendola in uno zaino portacomputer superavo tranquillamente il controllo al metal detector. Certo, ogni volta dovevo uscirla, però questa è la procedura... Dovrebbe essere lo stesso per la One, anche se questa è più grande e ingombrante, quindi potresti rischiare che ti dicano di metterla in stiva. Inutile portarti la scatola: sarebbe fin troppo ingombrante.
×
×
  • Crea Nuovo...