Vai al contenuto

Giangiuxbox

Novizio
  • Numero contenuti

    56
  • Iscritto

  • Ultima visita

Altri campi

  • Xbox Live GamerTag
    Giangiu

Giangiuxbox's Achievements

(4/5)

1

Reputazione Forum

  1. Ragazzi risolto,ho cambiato pc ed è andata,non so il perché ma è andata così.
  2. Si c'era scritto global,non è la prima volta che lo compro.
  3. Scusate raga ma a qualcuno risulta che ora Microsoft blocchi anche le key per il live provenienti da altri paesi? Ho preso una key su G2A ed ho questo problema purtroppo!
  4. Io ho problemi con i download,stavo riscaricando destiny ed era al 61%,fatto aggiornamento risulta 100%,ho riavviato più volte ma nulla, risulta sempre 100% eppure il download continua vediamo se conclude.
  5. Giangiuxbox

    Xbox One S

    Ascolta fai una prova,spegni tutti gli apparati che si collegano in wifi,poi collega la one e vedi se va.La mia one nonostante avessi messo l'ip fisso,avevo rogne,in pratica altri aggeggi si connettevano allo stessi ip,e la console non andava. Prova,poi riaccendi tutto e vedi se c'è qualche intruso sullo stesso ip.
  6. Giangiuxbox

    Project CARS

    Ma scusate ma nelle gare a tempo non si possono mettere o fare assetti? Io non ci sono riuscito.
  7. Giangiuxbox

    Project CARS

    Diciamo che il problema non sono tanto i parametri di simulazione,ma il pad che è gestito male,molto male se lo paragono a Forza,ma forza nasce sul pad e su quello si sviluppa,projeck è evidente che vuole un volante ed il pad un ripiego,la prova è nel fatto che se si attiva l'assistenza alla sterzata il gioco diventa subito godibile anche senza andare a toccare il resto dei parametri,forza in questo è molto meglio come lo è il comparto grafico e audio,é un ottimo titolo che va però giocato con un volante,ci sto facendo un pensierino.
  8. Giangiuxbox

    Project CARS

    Più che altro come si sale di classe? Ho vinto il campionato 125 come salgo alle 250?
  9. Giangiuxbox

    Project CARS

    Ho fatto ora un'altra mezz'ora(famiglia)preso spunto sai set linkati,e andando ad agire sul setup dell'auto va molto meglio,come sottolineato sopra da senna il kart tende a sovrasterzare di brutto,agendo sulla pressione delle ruote posteriori e spostando la forza frenante si riesce ad attenuare il fenomeno,che comunque rimane. Cioè avessi provato sto gioco coi kart prima lo avrei preso al day one mi fanno impazzire i kart sono bellissimi una sensazione di guida stupenda!!!
  10. A prezzo pieno se lo possono tenere,a 30 ci si pensa,hanno affondato le mani in diablo in modo esagerato.
  11. Giangiuxbox

    Project CARS

    Io ho provato ieri sera un po di kart in carriera,ho appena toccato le impostazioni del pad,il problema più grande sta nella risposta eccessiva dello sterzo,troppo brusco,come se non si sposti fino ad un certo punto per poi di colpo sterzare tutto,un modo per avere informazioni sul significato dei vari parametri almeno ci si muove con conscenza.
  12. Giangiuxbox

    Project CARS

    Grazie ti faccio sapere appena posso provarli. Grazie
  13. Giangiuxbox

    Project CARS

    Grazie come puoi lo metteresti, trovalo è dura.
  14. Giangiuxbox

    Project CARS

    Raga qualche settaggio per usare al meglio il pad😬 Accelleratore e freno sono buoni ma lo stick non riesco a sistemarlo.
  15. Hai una one o ones? Per la one ti serve l'alimentatore mentre per la s un comune cavo di alimentazione credo, per sicurezza prendi quello che hai te lo porti lo fai vedere in un negozio di elettronica e lo compri costa poco. L'alimentatore invece credo costicchi sui 30 euri e lo trovi credo solo online. Prima però fai una prova,accendi la console dove la vorresti mettere e poi col pad recati nella stanza che dovresti usare e vedi se funzia,muovilo premi qualcosa torna di la e controlla,perché le distanza in frequenza rimbalzano,prova non si sa mai.
×
×
  • Crea Nuovo...